sto di merda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Steel
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2005
    • 4510
    • 126
    • 52
    • CH
    • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
    E qui parli per esperienza immagino...

Eccerto la tua lamentela ha richiamato parole di donna nella mia mente, quando nella mia testa ho letto la tua frase improvvisamente si è trasformata in voce da donna, e da li ho capito ...
    To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

• Banjo
      Bodyweb Senior
      • Feb 2005
      • 7255
      • 31
      • 27
      • Italia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Steel
      Eccerto la tua lamentela ha richiamato parole di donna nella mia mente, quando nella mia testa ho letto la tua frase improvvisamente si è trasformata in voce da donna, e da li ho capito ...
      Eheh, quante volte te lo sarai sentito dire...
      Originariamente Scritto da master wallace
      Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• mikysurf09
        Banned
        • Feb 2005
        • 2958
        • 27
        • 44
        • Send PM

allora...ascoltando vari consigli ho pensato che l email e troppo da mollaccione quindi devo chiamarla...il fatto è che le ho chiesto l email specificando che dovevo dirle delle cose...mo se la chiamo che me dice...soprattuto come glie lo dico?ciao ale senti posso venire a latina quando vuoi perche sono cotto perso quando ci incontriamo dove quando perchè...e se mi chiede del motivo della mail?sono passati esattamente tre giorni (oddio mi sembra un mese giuro) e gia voglio rivederla?secondo voi quanti giorni devon passare?

Commenta

• Tatankayota
          Bodyweb Member
          • Aug 2002
          • 86
          • 0
          • 0
          • Milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da mikysurf09
          secondo voi quanti giorni devon passare?
          Da quando ti ha dato la mail non devono passare oltre le 12h altrimenti lei si metterà in mente che di lei non gliene frega niente.
          Le mandi una mail e l'inviti fuori a cena, per un gelato o altro e le parli !!!
          Ricordati di portare i preservativi con te che la cosa che fa più incavolare le donne è aver voglia di scopare ma non avere un preservativo a disposizione.
          Secondo me hai già perso troppo tempo e lei si sta facendo già un altro...

Commenta

• Banjo
            Bodyweb Senior
            • Feb 2005
            • 7255
            • 31
            • 27
            • Italia
            • Send PM

allora...ascoltando vari consigli ho pensato che l email e troppo da mollaccione quindi devo chiamarla...il fatto è che le ho chiesto l email specificando che dovevo dirle delle cose...mo se la chiamo che me dice...soprattuto come glie lo dico?ciao ale senti posso venire a latina quando vuoi perche sono cotto perso quando ci incontriamo dove quando perchè...e se mi chiede del motivo della mail?sono passati esattamente tre giorni (oddio mi sembra un mese giuro) e gia voglio rivederla?secondo voi quanti giorni devon passare?
            Ma porca ***** chiamala e chiedile di andar fuori a bere una roba, parlaci e dille quello che devi dirle. Possibile farsi tutte ste paranoie? Prendi il telefono adesso e chiamala. Guarda che si vive una volta sola, ogni lasciata è persa
            Originariamente Scritto da master wallace
            Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• zuperman
              Zuper Hero
              • May 2003
              • 17204
              • 364
              • 274
              • Burundi/usr/bin
              • Send PM

Ma porca ***** chiamala e chiedile di andar fuori a bere una roba, parlaci e dille quello che devi dirle. Possibile farsi tutte ste paranoie? Prendi il telefono adesso e chiamala. Guarda che si vive una volta sola, ogni lasciata è persa
              Vuoi arrivare in punto di morte capendo di non aver mai vissuto?
              Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• maurox
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 22068
                • 664
                • 56
                • Roma
                • Send PM

Passeranno circa 60 anni se vai avanti con queste paure e ti ritroverai a suonare il campanello di casa del fornaio di Latina perche' avrai dimenticato l'indirizzo della tipa gia' da un pezzo
                sigpic

Commenta

• dadoca
                  Bodyweb Member
                  • May 2005
                  • 1628
                  • 48
                  • 64
                  • Torino
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Tatankayota
                  Ricordati di portare i preservativi con te che la cosa che fa più incavolare le donne è aver voglia di scopare ma non avere un preservativo a disposizione.
                  E' sempre il solito problema:
                  -se ora di scopartela tiri fuori il profilattico e ti dice "Ah ma allora ti aspettavi già che avremmo scopato, pensi che sia una ***** che la da via al primo appuntamento?!" e se ne va sbattendo la porta
                  -se ora di scoparla non hai il preservativo ti dice "Ah ma io senza non faccio niente, cosa pensi di farlo senza usare precauzioni? per chi mi hai preso? chissà quante te ne sei fatte così, rischio pure di prendermi qualcosa.." e se ne va sbattendo la porta

quindi fai una cosa, portati i profilattici dietro e quando ci sarà da scopare le dici "Toh, ma guarda un po', qualche mio amico mi ha infilato i preservativi nel portafoglio probabilmente ieri quando l'ho lasciato sul tavolo.. che burlone, sai come son gli amici no? sempre pronti a fare scherzi.. Eh eh, che simpatici.. Mi ricordo di una volta quando al mare ero con loro e.."
                  alchè o se ne va sbattendo la porta o si fa una grassa risata o ti caccia la lingua in bocca per farti star zitto.
                  Originariamente Scritto da Max_79
                  Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.

Commenta

• sheva_tp
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2005
                    • 4521
                    • 66
                    • 24
                    • TrApAnI
                    • Send PM

son tornato domenica da un college in england , piango ogni tre per due di nascosto perchè mi vergogno ho sempre il magone nn riesco più ad allenarmi nn mi guardo più allo specchio nn ho fame nn mi va di uscire con i miei amici sto veramente a pezzi, non pensavo che una donna possa ridurmi così dio quanto la amo *****

si chiama infatuazione...na brutta bestia..ci ho perso kili...
                    fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

• sheva_tp
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2005
                      • 4521
                      • 66
                      • 24
                      • TrApAnI
                      • Send PM

Originariamente Scritto da dadoca
                      bhe, pensa se era inglese che burdello! ma ti sei già dichiarato o meglio.. lei sa quello che provi o intuisce qualcosa?

anche a torino dite burdello? mi sa di palermitano o siculo seno era bordello no? almeno leggo che scrivi da là..

Commenta

• sheva_tp
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2005
                        • 4521
                        • 66
                        • 24
                        • TrApAnI
                        • Send PM

Ma scusa provaci che hai da perdere. Poi se ti va male, ricordati che il tempo guarisce ogni ferita e un giorno riderai su quello che adesso ti sembra una tragedia. Ti parlo per esperienza

se dice siamo amici è finita vuoldire porte chiuse e se le corteggi è pure peggio ah le donne...preferisco essere corteggiato

Commenta

• slangone
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2004
                          • 727
                          • 0
                          • 0
                          • Receptor down-regulation
                          • Send PM

son tornato domenica da un college in england , piango ogni tre per due di nascosto perchè mi vergogno ho sempre il magone nn riesco più ad allenarmi nn mi guardo più allo specchio nn ho fame nn mi va di uscire con i miei amici sto veramente a pezzi, non pensavo che una donna possa ridurmi così dio quanto la amo *****
                          hai il ***** di appoggio morale di tutti noi

"l'arte del buon viso a cattivo gioco...

Commenta

• Tatankayota
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2002
                            • 86
                            • 0
                            • 0
                            • Milano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da dadoca
                            E' sempre il solito problema:
                            -se ora di scopartela tiri fuori il profilattico e ti dice "Ah ma allora ti aspettavi già che avremmo scopato, pensi che sia una ***** che la da via al primo appuntamento?!" e se ne va sbattendo la porta
                            -se ora di scoparla non hai il preservativo ti dice "Ah ma io senza non faccio niente, cosa pensi di farlo senza usare precauzioni? per chi mi hai preso? chissà quante te ne sei fatte così, rischio pure di prendermi qualcosa.." e se ne va sbattendo la porta
                            mai successo così. Quando li tiravo fuori mi dicevano "meno male che li hai tu" oppure "se non ti sbrighi a metterlo di stupro senza".
                            L'importante è farle scaldare (bagnare) al punto giusto e poi sono loro che aprono le danze (e le gambe).

AL NOSTRO AMICO: allora l'hai invitata fuori oppure ti stai facendo ancora seghe mentali?

Commenta

• avido
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2002
                              • 15974
                              • 76
                              • 25
                              • cantina
                              • Send PM

Originariamente Scritto da sheva_tp
                              si chiama infatuazione...na brutta bestia..ci ho perso kili...
                              quali kili..........

Commenta

• Albe
                                Mental Case
                                • Dec 2000
                                • 18165
                                • 466
                                • 178
                                • nella mia mente
                                • Send PM

non pensarci le telefoni punto, lei non si farà paranoie del tipo "ma se mi hai chiesto l'e-mail perchè ..." le parli e vai tranquillo.
                                mi raccomando non prepararti niente a priori !!!
                                Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                                Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                                Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                                / Blog personale

Commenta

Working...
                                X