Originariamente Scritto da Budda
sto di merda
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mikysurf09oo devo venire ad anagnina a pikkiarti?All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Evil MasteaNon si tratta di una scelta razionale e conscia, quindi non ha senso il tuo discorso.All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BuddaForse hai ragione... ma sarà che ormai nn ho più di questi pensieri per la testa.Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoCerto, adesso, ma quando capita....All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09sono andato a latina oggi l ho bekkata al campo iperfelice abbiam parlato son stato benissimo fino al punto che lei ha parlato per due sec con un suo amico e gli raccontava che aveva ritrescato con l ex..la me caduto il mondo e ovviamente non mi son dichiarato...sto peggio di prima..
cazzzooooooooooooo ma sei coglione....!!! ***** merda piscio in culo!!!!!!!!
Dai, se lei è *******, è vero che ah trescato con quello....ma anche se fosse? le dovevi dire ugualmente tutto.
Seconda possibilità: parla del suo ex per allontanarti.
Terza: ti vuol far rosicare perchè tu non ti decidi.
Indi per cui le dovevi dire tutto cmq....e avresti vinto bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfnti perdoniamo solo perchè sei giovane, sebbene, fattelo dire, con la storia del gattino, hai fatto una cazzata di quelle...
Hai detto che ti ha fatto uno squillo, senza rispondere alla tua mail?
Non vorrei dirtelo, ma secondo me la situazione è più disperata di quanto possa sembrare.
Mi viene il dubbio che sta quà sia una di quelle che quando intuiscono che hanno a che fare con il ragazzetto un pò cotto (tipo te), iniziano a fare le stronze.
...
Alla seconda pagina di questo 3d ero arrivato alla stessa conclusione..
Miky sei giovane.. questa cosa ti servirà di lezione
(so che non lo farai ora..) ma lo capirai che tante donne fatte così..
E' una gatt(in)a morta
Ora devi far questo: NON CHIAMARLA PIU' .
E' difficile ma è la cosa migliore per te.
Tieni alte le tue carte ragazzo, e ricordati:
le femmine più sei zerbino e prima le stanchi.
Bada bene: non ti sto dicendo di essere bastardo,
solo di imparare a tirartela di più (anche se sei cotto perso)
..cerca di essere più sfuggente..
Anche Esiclene ti ha dato buoni consigli..
p.s.
cmq è tutta esperienza , hai il mondo davanti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09non e che me ne ha parlato a me, lo ha detto a sto tizio..solo che ero a distanza orecchiabile...sta cosa ma fatto malissimo...io gli sto dando l anima l ex la trattata di merda e glia fatto i peggio torti...bho...almeno l ho rivista...
appunto *****...srotolalo e vedi che succede...diglielo cristo diglielo...mannaggia aò...o sei coglione o sei paralitico... nn capisco, le devi dire solo "mi piaaci, sono innamorato dite"
o peggio se sei alluzzato troppo "sono innamorato e voglio fare l'amore con te".
*****, mica è difficile. O lei se blocca e rimane lì a merluzzo, o ti scopa, o ti rifiuta.
P.s. se se blocca, bacio sulla guancia e ciao....dopo una settimana massimo te richiama e allora è fatta, oppure se nn te chiama sei fatto tu. Definitivamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09sono andato a latina oggi l ho bekkata al campo iperfelice abbiam parlato son stato benissimo fino al punto che lei ha parlato per due sec con un suo amico e gli raccontava che aveva ritrescato con l ex..la me caduto il mondo e ovviamente non mi son dichiarato...sto peggio di prima..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09...io gli sto dando l anima l ex la trattata di merda e glia fatto i peggio torti...bho...almeno l ho rivista...
Se per l'ex prova attrazione, tu non puoi farci niente.
Ma se ci pensi questo vale per tutti, anche per te. Se ti capitasse oggi una ragazza oggi carina, gentile, affettuosa, etc etc a te non te ne fregherebbe niente, ma penseresti comunque ad Alessandra che (fino ad ora) non è che ti abbia trattato così bene.
Quindi perchè ti devi incazzà se lei si comporta come te?
Comunque miky, è del tutto normale quello che ti sta accadendo, così come è normale che tu farai il tappetino nonostante qui ti stiamo spingendo a fare il contrario.
Purtroppo certe esperienze vanno provate sulla propria pelle.
Commenta
-
Commenta