sto di merda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zuperman
    Zuper Hero
    • May 2003
    • 17204
    • 364
    • 274
    • Burundi/usr/bin
    • Send PM

Originariamente Scritto da Uappo!
    ahahah..ma dai...ti sei offeso ? Cmq volevo sdrammatizzare e far fare 4 risate al tipo...non capisci mai na mazza.....è ironia la mia...
    è demenza, fidati
    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• *ACHILLES*82*
      Bodyweb Member
      • Jul 2005
      • 759
      • 2
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da zuperman
      Mike frignare a cosa ti porterà? A NULLA.

Quindi se la vuoi rimboccati le maniche.

Piano A - DITELO COI FIORI
      Mandale fiori anonimi con dei bei biglietti, poi lei s'innamorerà idealmente di te e nella sua testolina crescerà la considerazione per questo ragazzo misterioso. Il mistero è sempre complice. Poi vi incontrerete e il destino farà il resto... ma in questo modo avrai messo una seria ipoteca.
      FATTORE DI RISCHIO: low
      INVESTIMENTI: high
      SUCCESSO: medium-hig

Piano B - A FACCIA DURA
      Mandale sms scherzosi, ma con garbo e segui sempre un filo logico.. cioè incontrarla. Non essere oppressivo ma cerca di portare a termine entro breve questo piano. Farla sorridere è importante.
      FATTORE DI RISCHIO: medium
      INVESTIMENTI: medium
      SUCCESSO: medium

Piano C - AMICI SI O NO?
      L'idea è prima intrufolarti nella sua vita, in un modo o nell'altro per poi dichiararti a sorpresa. Anche questa tecnica deve essere portata a termine entro 1mese. Il rischio è diventare troppo amici. Falla legare a te ma non troppo.
      FATTORE DI RISCHIO: high
      INVESTIMENTI: low
      SUCCESSO: low-medium
      minchia mi hai spaccato dalle risate sei un g-l-ande

ps:in un certo qual senso hai scritto cose verificabili
      1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

Commenta

• Uappo!
        Bodyweb Member
        • Sep 2002
        • 14684
        • 3
        • 0
        • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
        • Send PM

Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*

minhcia ! ho letto ora ! ma che stronzate dici Zuzperman ????

LoVe......and pEAce....

Commenta

• zuperman
          Zuper Hero
          • May 2003
          • 17204
          • 364
          • 274
          • Burundi/usr/bin
          • Send PM

secondo me con i fiori si hanno più possibilità... Poi logicamente lo humor deve esserci

Commenta

• mikysurf09
            Banned
            • Feb 2005
            • 2958
            • 27
            • 44
            • Send PM

mi son sfogato or ora con mia sorella le cose da fare son tante ,troppe ,email, andarla a trovare mentre si allena, sms non so e che secondo me io son solo un amico, cioè a volta sembrava ***** questa è pazza di me e a volte sembrava nn glie ne fregasse na ceppa a volte sembrava quanto voglio bene a sto amico, il fatto è che più o meno si comportava affettuosamente con altri tre tipi, uno fidanzato, un fidanzato a distanza, e con me...perchè eravamo quelli del gruppetto...cioè a volte anche col ciccione del gruppo non so più che ***** pensare so solo che nn passa più neanche un minuto

Commenta

• zuperman
              Zuper Hero
              • May 2003
              • 17204
              • 364
              • 274
              • Burundi/usr/bin
              • Send PM

Originariamente Scritto da mikysurf09
              mi son sfogato or ora con mia sorella le cose da fare son tante ,troppe ,email, andarla a trovare mentre si allena, sms non so e che secondo me io son solo un amico, cioè a volta sembrava ***** questa è pazza di me e a volte sembrava nn glie ne fregasse na ceppa a volte sembrava quanto voglio bene a sto amico, il fatto è che più o meno si comportava affettuosamente con altri tre tipi, uno fidanzato, un fidanzato a distanza, e con me...perchè eravamo quelli del gruppetto...cioè a volte anche col ciccione del gruppo non so più che ***** pensare so solo che nn passa più neanche un minuto
              non devi più pensare, devi agire. in bocca al lupo

Commenta

• Banjo
                Bodyweb Senior
                • Feb 2005
                • 7255
                • 31
                • 27
                • Italia
                • Send PM

Ma porca *******, invece di pensare e farti seghe mentali, fai qualcosa, portala fuori, provaci, non so... che *****, vuoi restare nel dubbio e fasciarti la testa prima di sbatterla?
                Originariamente Scritto da master wallace
                Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• Albe
                  Mental Case
                  • Dec 2000
                  • 18165
                  • 466
                  • 178
                  • nella mia mente
                  • Send PM

porca ***** valla a trovare in palestra !!!
                  Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                  Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                  Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                  / Blog personale

Commenta

• esiclene
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2001
                    • 2508
                    • 13
                    • 21
                    • Minsk (Bielorussia)
                    • Send PM

La donna non ha la più pallida idea di ciò che vuole e anche ce l'avesse la cambierebbe dopo 15 secondi.
                    Per favore non pensare e passa all'opera.

Commenta

• mikysurf09
                      Banned
                      • Feb 2005
                      • 2958
                      • 27
                      • 44
                      • Send PM

stasera se ho il coraggio mi faccio dare l email..se mi risponde..magari nn ha soldi..magari glio gia rotto troppo le palle...magari sta messaggiando con l altro tizio..
                      Last edited by mikysurf09; 23-08-2005, 18:12:01.

Commenta

• *ACHILLES*82*
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2005
                        • 759
                        • 2
                        • 0
                        • Send PM

l ultima ragazza frequentava si accoccolava a me mi diceva cha si sentiva protetta e affascinata che ero un bel ragazzo.........ma come ogni donna mi diceva:a me piaccioni i tipi mediterranei,te sei troppo ambiguo nelle tue intenzioni...........
                        in poche parole per le donne non esiste il principio di non contraddizione !

fidati
                        1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

Commenta

• esiclene
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2001
                          • 2508
                          • 13
                          • 21
                          • Minsk (Bielorussia)
                          • Send PM

in poche parole per le donne non esiste il principio di non contraddizione !
                          Piu' che altro, pensa tu per loro perchè se no loro sbagliano..

Commenta

• 0positivo
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2005
                            • 16179
                            • 588
                            • 278
                            • Roma
                            • Send PM

è di latina ad un ora da roma, lo conosciuta in inghilterra ho il suo numero ma per lei sono solo un amico penso vi giuro nn riesco manco a scrivere che sto rifrignando
                            spesso succede che la prossima strappafiletti te la fara' dimenticare....

Commenta

• JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

son tornato domenica da un college in england , piango ogni tre per due di nascosto perchè mi vergogno ho sempre il magone nn riesco più ad allenarmi nn mi guardo più allo specchio nn ho fame nn mi va di uscire con i miei amici sto veramente a pezzi, non pensavo che una donna possa ridurmi così dio quanto la amo *****
                              fai l'uomo e vai a puttane
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Eagle
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2001
                                • 12720
                                • 467
                                • 38
                                • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
                                fai l'uomo e vai a puttane

Il bordello, la soluzione dei tuoi problemi ...

Eagle
                                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                                kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
                                X