sto di merda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mikysurf09
    Banned
    • Feb 2005
    • 2958
    • 27
    • 44
    • Send PM

Originariamente Scritto da esiclene
    Invece per te questo è un bene.
    Se ti ignorasse da innamorato e ti fosse amica tu vorresti comunque sempre di più e ti torceresti ancora di più.
    Pensi che riusciresti ad esserle amico? O saresti un amico 'speranzoso' di poter essere qualcosa in più?
    Perchè non è la stessa cosa. Lei ha pensato (giustamente direi pure) di tagliarti le speranze fin da subito, piuttosto che farti soffrire inutilmente..
    meglio dell essere ignorato completamente da un giorno all altro sarebbe stato!i think

Commenta

• LOTHAR
      Banned
      • Mar 2005
      • 3481
      • 127
      • 14
      • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
      Tu zitto, se vai avanti così il 27 Dicembre ti sgozziamo e ti facciamo a fette...
      che è il 27 diembre? il giorno in cui si festeggia il nuovo stucco per culi che ti regalano?

Commenta

• esiclene
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2001
        • 2508
        • 13
        • 21
        • Minsk (Bielorussia)
        • Send PM

Originariamente Scritto da mikysurf09
        meglio dell essere ignorato completamente da un giorno all altro sarebbe stato!i think
        MA se sei ignorato prima o poi te la dimentichi. Invece se sei amico è una tortura quotidiana. Puoi anche provarci sai.
        Se glielo chiedi, ma non te lo consiglio, tu non la vuoi come amica.
        (e cmq amica e donna non vanno troppo d'accordo, a meno che lei non sia inguardabile )

Commenta

• Banjo
          Bodyweb Senior
          • Feb 2005
          • 7255
          • 31
          • 27
          • Italia
          • Send PM

Originariamente Scritto da LOTHAR
          che è il 27 diembre? il giorno in cui si festeggia il nuovo stucco per culi che ti regalano?
          No, il giorno in cui si ammazza il maiale
          Originariamente Scritto da master wallace
          Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Max ma se è il suo tormento non ci può far molto.. è più forte di lui.
            Sarà che allora son troppo egocentrico io, il solo pensiero che per una donna devo rovinare quello che ho costruito in 5 anni col mio sudore è già sufficiente per farmi perdere l'interesse per quella e puntare ad un'altra.

max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Banjo
              Bodyweb Senior
              • Feb 2005
              • 7255
              • 31
              • 27
              • Italia
              • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
              Sarà che allora son troppo egocentrico io, il solo pensiero che per una donna devo rovinare quello che ho costruito in 5 anni col mio sudore è già sufficiente per farmi perdere l'interesse per quella e puntare ad un'altra.

max_power
              Certo, se ragioni è giusto. Ma se sei innamorato a volte fai cose che non faresti mai se ci riuscissi a ragionare sopra
              Originariamente Scritto da master wallace
              Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• esiclene
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2001
                • 2508
                • 13
                • 21
                • Minsk (Bielorussia)
                • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
                Beato te che ci riesci, ma non tutti ahimè ce la fanno .

Commenta

• ALEX2
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2004
                  • 11901
                  • 176
                  • 65
                  • Arcore - villa San Martino
                  • Send PM

miki fai come credi (tanto è sempre meglio provare sulla propria pelle) però fammi un favore stasera vai a casa.
                  ti piazzi sul tavolo una bella bottiglia di rosso (quello buono...nn il tavernello) sparatela tutta e poi domani mi dici se dopo questa "cura" pensavi a lei.
                  il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                  http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• mikysurf09
                    Banned
                    • Feb 2005
                    • 2958
                    • 27
                    • 44
                    • Send PM

MA se sei ignorato prima o poi te la dimentichi. Invece se sei amico è una tortura quotidiana. Puoi anche provarci sai.
                    Se glielo chiedi, ma non te lo consiglio, tu non la vuoi come amica.
                    (e cmq amica e donna non vanno troppo d'accordo, a meno che lei non sia inguardabile )
                    guarda se io andavo la passavamo del tempo insieme da amici dato che lei non ci stava e cosi saremmo rimasti...ci avrei sofferto moltissimo si, ma sapendo che lei mi vuole bene...poi con la distanza non ci saremmo più sentiti come tanta gente che ho conosciuto in altri college ma questo purtroppo è normale...non è che l avrei vista ogni giorno e mi mangiavo le mani...invece ha dovuto rovinar tutto...e non ci posso ancora credere

Commenta

• LOTHAR
                      Banned
                      • Mar 2005
                      • 3481
                      • 127
                      • 14
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
                      No, il giorno in cui si ammazza il maiale
                      veramente peso 66kg per 1.70 quindi non dire cazzate

Commenta

• mikysurf09
                        Banned
                        • Feb 2005
                        • 2958
                        • 27
                        • 44
                        • Send PM

Originariamente Scritto da LOTHAR
                        veramente peso 66kg per 1.70 quindi non dire cazzate
                        è quelle due manigliette dell amore?

Commenta

• mikysurf09
                          Banned
                          • Feb 2005
                          • 2958
                          • 27
                          • 44
                          • Send PM

riassumiamo:
                          luneddì:io gli mando il messagio che sarei venuto a trovarla...squilli squilletti chiamate dalle due alle otto ma nulla
                          martedi: gli mando un messaggio per non farla sentire in colpa(pensato quanto so buono><)dico: sei emigrata?ieri non sono potuto venire perche a mia zia servivano gli orari ma verrò a salutarti prima o poi...
                          oggi mercoledì quando la tattica del no squilli no messaggi finche non si faceva sentire lei era appena attutata alle 19 45 mi arriva sto messagio: no,non sono emigrata!non avevo soldi al cell per rispondere e quel giorno mi sono allenata e non avevo il cellulare con me!cmq mi farebbe piacere se venissi!kiss

questa mi pare una scusa bella e buona perche se ci tieni a una persona il modo di rispondergli lo trovi..e soprattuto lei si allena dalle 5 io il messaggio e le chiamate glie le facevo dalle 2...oggi e mercoledi si è allenata forse il tizio a da cui mi son fatto dare gli orari glie la detto e se sentita in colpa oppure sa che potrei venire e non vuole fare figuracce non so più che pensare che fare come agire sto passando i giorni più belli e brutti e dubbiosi della mia vita...

Commenta

• LOTHAR
                            Banned
                            • Mar 2005
                            • 3481
                            • 127
                            • 14
                            • Send PM

è quelle due manigliette dell amore?
                            scoprirai che per diventare grossi la panza viene

Commenta

• ALEX2
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2004
                              • 11901
                              • 176
                              • 65
                              • Arcore - villa San Martino
                              • Send PM

riassumiamo:
                              luneddì:io gli mando il messagio che sarei venuto a trovarla...squilli squilletti chiamate dalle due alle otto ma nulla
                              martedi: gli mando un messaggio per non farla sentire in colpa(pensato quanto so buono><)dico: sei emigrata?ieri non sono potuto venire perche a mia zia servivano gli orari ma verrò a salutarti prima o poi...
                              oggi mercoledì quando la tattica del no squilli no messaggi finche non si faceva sentire lei era appena attutata alle 19 45 mi arriva sto messagio: no,non sono emigrata!non avevo soldi al cell per rispondere e quel giorno mi sono allenata e non avevo il cellulare con me!cmq mi farebbe piacere se venissi!kiss

questa mi pare una scusa bella e buona perche se ci tieni a una persona il modo di rispondergli lo trovi..e soprattuto lei si allena dalle 5 io il messaggio e le chiamate glie le facevo dalle 2...oggi e mercoledi si è allenata forse il tizio a da cui mi son fatto dare gli orari glie la detto e se sentita in colpa oppure sa che potrei venire e non vuole fare figuracce non so più che pensare che fare come agire sto passando i giorni più belli e brutti e dubbiosi della mia vita...

caro miki cose già viste...lasciala perdere, anzi ti rinnovo l' invito: chiedile di farti un pompino.
                              questa o è scema o ti prende per il culo.
                              come vedi in qualunque caso è sempre meglio lasciar perdere.
                              il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• Socio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 27638
                                • 1,520
                                • 1,651
                                • Lotta ai panzoni storpi
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2
                                caro miki cose già viste...lasciala perdere, anzi ti rinnovo l' invito: chiedile di farti un pompino.
                                questa o è scema o ti prende per il culo.
                                come vedi in qualunque caso è sempre meglio lasciar perdere.
                                Eheheheh kiaro e conciso
                                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

Working...
                                X