Originariamente Scritto da esiclene
sto di merda
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mikysurf09meglio dell essere ignorato completamente da un giorno all altro sarebbe stato!i think
Se glielo chiedi, ma non te lo consiglio, tu non la vuoi come amica.
(e cmq amica e donna non vanno troppo d'accordo, a meno che lei non sia inguardabile )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHARche è il 27 diembre? il giorno in cui si festeggia il nuovo stucco per culi che ti regalano?Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da esicleneMax ma se è il suo tormento non ci può far molto.. è più forte di lui.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerSarà che allora son troppo egocentrico io, il solo pensiero che per una donna devo rovinare quello che ho costruito in 5 anni col mio sudore è già sufficiente per farmi perdere l'interesse per quella e puntare ad un'altra.
max_powerOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerSarà che allora son troppo egocentrico io, il solo pensiero che per una donna devo rovinare quello che ho costruito in 5 anni col mio sudore è già sufficiente per farmi perdere l'interesse per quella e puntare ad un'altra.
Commenta
-
-
miki fai come credi (tanto è sempre meglio provare sulla propria pelle) però fammi un favore stasera vai a casa.
ti piazzi sul tavolo una bella bottiglia di rosso (quello buono...nn il tavernello) sparatela tutta e poi domani mi dici se dopo questa "cura" pensavi a lei.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da esicleneMA se sei ignorato prima o poi te la dimentichi. Invece se sei amico è una tortura quotidiana. Puoi anche provarci sai.
Se glielo chiedi, ma non te lo consiglio, tu non la vuoi come amica.
(e cmq amica e donna non vanno troppo d'accordo, a meno che lei non sia inguardabile )
Commenta
-
-
riassumiamo:
luneddì:io gli mando il messagio che sarei venuto a trovarla...squilli squilletti chiamate dalle due alle otto ma nulla
martedi: gli mando un messaggio per non farla sentire in colpa(pensato quanto so buono><)dico: sei emigrata?ieri non sono potuto venire perche a mia zia servivano gli orari ma verrò a salutarti prima o poi...
oggi mercoledì quando la tattica del no squilli no messaggi finche non si faceva sentire lei era appena attutata alle 19 45 mi arriva sto messagio: no,non sono emigrata!non avevo soldi al cell per rispondere e quel giorno mi sono allenata e non avevo il cellulare con me!cmq mi farebbe piacere se venissi!kiss
questa mi pare una scusa bella e buona perche se ci tieni a una persona il modo di rispondergli lo trovi..e soprattuto lei si allena dalle 5 io il messaggio e le chiamate glie le facevo dalle 2...oggi e mercoledi si è allenata forse il tizio a da cui mi son fatto dare gli orari glie la detto e se sentita in colpa oppure sa che potrei venire e non vuole fare figuracce non so più che pensare che fare come agire sto passando i giorni più belli e brutti e dubbiosi della mia vita...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09riassumiamo:
luneddì:io gli mando il messagio che sarei venuto a trovarla...squilli squilletti chiamate dalle due alle otto ma nulla
martedi: gli mando un messaggio per non farla sentire in colpa(pensato quanto so buono><)dico: sei emigrata?ieri non sono potuto venire perche a mia zia servivano gli orari ma verrò a salutarti prima o poi...
oggi mercoledì quando la tattica del no squilli no messaggi finche non si faceva sentire lei era appena attutata alle 19 45 mi arriva sto messagio: no,non sono emigrata!non avevo soldi al cell per rispondere e quel giorno mi sono allenata e non avevo il cellulare con me!cmq mi farebbe piacere se venissi!kiss
questa mi pare una scusa bella e buona perche se ci tieni a una persona il modo di rispondergli lo trovi..e soprattuto lei si allena dalle 5 io il messaggio e le chiamate glie le facevo dalle 2...oggi e mercoledi si è allenata forse il tizio a da cui mi son fatto dare gli orari glie la detto e se sentita in colpa oppure sa che potrei venire e non vuole fare figuracce non so più che pensare che fare come agire sto passando i giorni più belli e brutti e dubbiosi della mia vita...
caro miki cose già viste...lasciala perdere, anzi ti rinnovo l' invito: chiedile di farti un pompino.
questa o è scema o ti prende per il culo.
come vedi in qualunque caso è sempre meglio lasciar perdere.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2caro miki cose già viste...lasciala perdere, anzi ti rinnovo l' invito: chiedile di farti un pompino.
questa o è scema o ti prende per il culo.
come vedi in qualunque caso è sempre meglio lasciar perdere.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta