sto di merda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Diegosfgt
    IL SOBILLATORE
    • Dec 2004
    • 6530
    • 273
    • 194
    • South California
    • Send PM

Originariamente Scritto da dadoca
    ma come ***** fai a dire BELLA ZI a una tipa!?!?
    Miky, te sei uno dei casi più disperati che io abbia mai visto!
    Ma caxxo, sai di dover parlare con la tipa che ti sta facendo tribolare ed esordisci con "Bella zi!", io capisco il tono confidenziale, ma mica stai parlando con l'amico del baretto sotto casa!

Originariamente Scritto da mikysurf09
    esatto e non conosco latina...vorrei farla la sorpresa ma magari quel giorno ha da fare...><
    Se ha da fare chi se ne frega.
    Almeno avrai dimostrato a te stesso che ce la puoi fare e la volta dopo, partirai anche più motivato!

Cavolo, da Ostia a Latina è un tiro di schioppo!
    Se sommi il tempo che hai impiegato a scrivere i tuoi messaggi in questo topic, ti renderai conto che impiegando lo stesso tempo saresti già andato e tornato una mezza dozzina di volte!
    Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
    Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
    senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• mikysurf09
      Banned
      • Feb 2005
      • 2958
      • 27
      • 44
      • Send PM

situazione di stallo...la peggiore....!;_;

Commenta

• Diegosfgt
        IL SOBILLATORE
        • Dec 2004
        • 6530
        • 273
        • 194
        • South California
        • Send PM

situazione di stallo...la peggiore....!;_;
        Fintanto che non prendi in mano le redini della situazione te credo che stalla!

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
        senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• mikysurf09
          Banned
          • Feb 2005
          • 2958
          • 27
          • 44
          • Send PM

mi ero deciso di andare lunedi...ma il meteo dice temporale...idem martedì....mercoledi sole...non posso aspettare fino a mercoledì...non so che fare *****!

Commenta

• maurox
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 22068
            • 664
            • 56
            • Roma
            • Send PM

mi ero deciso di andare lunedi...ma il meteo dice temporale...idem martedì....mercoledi sole...non posso aspettare fino a mercoledì...non so che fare *****!

Eh beh se un giorno e' il carattere, un altro il tempo, l'altro ancora perche' la tipa non c'e' ,poi hai forato la bici, l'indice della borsa e' sceso e bombardano Londra allora non vai piu' da nessuna parte...
            sigpic

Commenta

• joepiada
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2001
              • 3946
              • 45
              • 15
              • piacenza
              • Send PM

cerco di rispiegare meglio:
              allora premetto che gia mi son scordato il discorso, allora la chiamata è durata quasi 4 minuti, l ordine degli avvenimenti non è propio quello originario è un po sfuso...
              faccio lo squilletto,lei non risponde subito,dopo un pò melo rifà così la chiamo ma non risponde, tento due volte ma non risponde e qui mi impanico mi stava crollando il mondo, poi gli mando un sms dicendo quando posso chiamarti fammi uno squillo dopo poco me lo fa e la chiamo.
              inizia chiedendomi come va, poi si scusa perchè non ha risposto(e gia qua mille seghe mentali mi sto facendo)dato che stava sul motorino con un amica. Parliamo un pò la faccio morì da ride con battuta preprogrammata(grazie roberto:>) gli dico che un giorno di questi la vengo a trovare perchè ho una zia di latina, è felice mi dice vie te carichi edo e gli altri e me vieni a trovare(qua strippo...nel senso come mi carico gli altri io devo venire da solo><)
              , poi riparliamo vabe poi gli ribadisco fammi sapere quando ...qua me impiccio un pò lei fa tipo quando te pare(non ha detto propio cosi però non ricordo esattamente)però il senso era quello e mi dice bravo grande insomma in conclusione è felice, poi riribadisco fammi sapere quando(lo detto troppe volte *****oo!!)e dico: poi aiutame la che io non conosco Latina conosco solo il campo da basket, qui lei mi fa: e pure quando vieni a giocarci( non ricordo bene la frase) ma mi pare fosse: quando vieni a giocare a latina vienimi a trovare...io gli dico mo faccio palestra non gioco più a basket, e lei ridendo fa vabè allora ti riscrivi, poi riparliamo un altro pò non sapevo più che ***** inventarmi gli faccio vabè sto a finì i soldi famme sapè bella zi(bella zi?ma dico ma che mi dice il cervello *****)e attacco mi pare di aver sentito un ciao ciao! (in realtà ho fatto una ricarica solo per lei.)
              ora devo aspettare che mi dica quando posso, questi giorni saranno di merda...***** devo prendere io l iniziativa...però sta cosa pò esse na svolta....nel senso se lei organizza co tutti gli altri...vuol dire che son solo un amico...però se mi invita me solo magari mi considera sempre un amico ma almeno ci credo fino all ultimo!
              dimenticavo...alla fine non ho avuto il coraggio di dire ho voglia di vederti...mi sono mantenuto sempre come amico...ufffffffffffffffffffffffffff
              capisco che ogni zona abbia la sua parlata,ma santo iddio,le parole di lei le ho dovute rileggere 3 volte!!!
              a me una che parla così farebbe scappare la poesia....così come una che parla il mio dialetto eh,intendiamoci,non è un discorso discriminatorio..ma già il dialetto romano suona volgare di suo,parlaro da una ragazza ...
              L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

• LOTHAR
                Banned
                • Mar 2005
                • 3481
                • 127
                • 14
                • Send PM

bè cristo...io sono un tipo silenzioso e riservato e non so ballare, ma quando mi portano in una discoteca e c'è qualcuna che mi piace e ho occasione io non mi regolo glielo pogggio su una spalla e dico toc toc, sono il ***** dei balocchi, ho un regalo per te....poi se va va, sennò amen.

Commenta

• mikysurf09
                  Banned
                  • Feb 2005
                  • 2958
                  • 27
                  • 44
                  • Send PM

Originariamente Scritto da joepiada
                  capisco che ogni zona abbia la sua parlata,ma santo iddio,le parole di lei le ho dovute rileggere 3 volte!!!
                  a me una che parla così farebbe scappare la poesia....così come una che parla il mio dialetto eh,intendiamoci,non è un discorso discriminatorio..ma già il dialetto romano suona volgare di suo,parlaro da una ragazza ...

nono so io che ho riassunto in mezzo romano sorry

Commenta

• Diegosfgt
                    IL SOBILLATORE
                    • Dec 2004
                    • 6530
                    • 273
                    • 194
                    • South California
                    • Send PM

Originariamente Scritto da LOTHAR
                    bè cristo...io sono un tipo silenzioso e riservato e non so ballare, ma quando mi portano in una discoteca e c'è qualcuna che mi piace e ho occasione io non mi regolo glielo pogggio su una spalla e dico toc toc, sono il ***** dei balocchi, ho un regalo per te....poi se va va, sennò amen.
                    Atteggiamento sicuramente vincente.

Eppure, nonostante questo, nel tuo caso credo che l'opzione denominata: "sennò amen", si manifesti con una frequenza agghiacciante.

Commenta

• LOTHAR
                      Banned
                      • Mar 2005
                      • 3481
                      • 127
                      • 14
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn
                      Atteggiamento sicuramente vincente.

Eppure, nonostante questo, nel tuo caso credo che l'opzione denominata: "sennò amen", si manifesti con una frequenza agghiacciante.

chi essere tu? io non conoscere...io lothar tu gein! quindi pecora e zitta

Commenta

• Banjo
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2005
                        • 7255
                        • 31
                        • 27
                        • Italia
                        • Send PM

Un vero latin lover
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• Diegosfgt
                          IL SOBILLATORE
                          • Dec 2004
                          • 6530
                          • 273
                          • 194
                          • South California
                          • Send PM

chi essere tu? io non conoscere...io lothar tu gein! quindi pecora e zitta
                          Che fenomeno!

Commenta

• mikysurf09
                            Banned
                            • Feb 2005
                            • 2958
                            • 27
                            • 44
                            • Send PM

che dio me la mandi buona...

Commenta

• Evil Mastea
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2003
                              • 433
                              • 0
                              • 0
                              • Treviso
                              • Send PM

Immagino già i risultati ottenuti con questa cazzata. Anzi, preferisco non immaginarli neppure, per pietà

Commenta

• Diegosfgt
                                IL SOBILLATORE
                                • Dec 2004
                                • 6530
                                • 273
                                • 194
                                • South California
                                • Send PM

che dio me la mandi buona...
                                Si, ma questa è un atteggiamento del *****!

Vai tranquillo, non fare cazzate e ricordati che ella caga e piscia, proprio come te!
                                Oddio, in realtà, spero che non pisci esattamente esattamente come te, altrimenenti potresti ricevere una grossa delusione.

Commenta

Working...
                                X