sto di merda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Banjo
    Bodyweb Senior
    • Feb 2005
    • 7255
    • 31
    • 27
    • Italia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
    Ok... diciamo ke se mai riceverò un tuo squillo saprò come regolarmi

In questo caso è diverso.. lei ha letto l'sms... cosa doveva fare.. rispondere e dire "Ok, appena apro il PC la leggo"..? Ha fatto uno squillo ke voleva dire la stessa cosa... Almeno.. io la vedo cosi..
    L'ottimismo è il profumo della vita

Originariamente Scritto da master wallace
    Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• mikysurf09
      Banned
      • Feb 2005
      • 2958
      • 27
      • 44
      • Send PM

è un agonia ormai...controllo sempre sta ***** di posta ma nulla...mi pento pe aver fatto sta cosa...ho tradito pure la vostra fiducia i vostri consigli vorrei chiamarla ma sembrerei troppo appiccicoso voglio far passare tempo per vedere se magari risponde ma il tempo non passa *****...oggi mi sono riallenato di merda ho fatto la panca inclinata vado a staccare il bilancere me lo do sui coglioni praticamente lo buttato in avanti...mi sento un idiota ma dio quanto la voglio

Commenta

• dadoca
        Bodyweb Member
        • May 2005
        • 1628
        • 48
        • 64
        • Torino
        • Send PM

Il famoso "Ciao, quando possiamo vederci per un caffè e due chiacchiere?" funziona sempre perchè fa fine e non impegna ne è vincolante.. prova così..
        chiamala dio bono!
        Originariamente Scritto da Max_79
        Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.

Commenta

• Tatankayota
          Bodyweb Member
          • Aug 2002
          • 86
          • 0
          • 0
          • Milano
          • Send PM

ha ragione DADOCA o la chiami tu oppure dai il numero ad un di noi e la chiamiamo noi; se però poi a noi ce la da non dire che è colpa nostra.
          Smettila di farti seghe mentali. Chiamala al telefono e chiedile di vederla, subito !!!!!
          Vai, chiamala e poi riferisci.
          Ma ce l'hai una foto di questa gran gnocca? Almeno facci vedere di chi stiamo parlando, posta una foto !

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

Se è di latina qual'è il problemaq...tu non sei di Ostia??? Bhè la distanza mica è tanta....
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

ti fai tutto il litorale: Ostia, Torvajanica, Ardea, Tor S.Lorenzo, LKido dei Pini, LAvinio, Anzio-Nettuno, Foce Verde, Capo Portiere e sei arrivato a Latina.....sono una cinquantina di chilometri, al mx 60....
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• mikysurf09
                Banned
                • Feb 2005
                • 2958
                • 27
                • 44
                • Send PM

non ho neanche una sua foto cmq che per me sia la donna più bella del mondo è ovvio per voi non so è una ragazzina di 17 anni alla fine!
                non posso chiamarla finchè non mi risponde alla mail o almeno mi manda un messaggio

Commenta

• Diegosfgt
                  IL SOBILLATORE
                  • Dec 2004
                  • 6530
                  • 273
                  • 194
                  • South California
                  • Send PM

Originariamente Scritto da mikysurf09
                  è un agonia ormai...controllo sempre sta ***** di posta ma nulla...mi pento pe aver fatto sta cosa...ho tradito pure la vostra fiducia i vostri consigli vorrei chiamarla ma sembrerei troppo appiccicoso voglio far passare tempo per vedere se magari risponde ma il tempo non passa *****...oggi mi sono riallenato di merda ho fatto la panca inclinata vado a staccare il bilancere me lo do sui coglioni praticamente lo buttato in avanti...mi sento un idiota ma dio quanto la voglio
                  Dalle tue parola traspare forte il fatto che, oramai, sei ridotto allo status di larva umana!

Ma non disperare!
                  Magari, lei ha lo spirito della crocerossina e te la mollerà per tirarti su di morale.

Fatti forza.
                  Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                  Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                  senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• mikysurf09
                    Banned
                    • Feb 2005
                    • 2958
                    • 27
                    • 44
                    • Send PM

MIKEEEEEEEEEE!!!!!!!GRAZIE PER LA CARTOLINA èSTUPENDA!se solo fossi

capace anche io di fare queste cose te ne manderei anche io! (SORRISONE) Ma purtroppo

sono negata ........ Anche tu mi manchi tantoooooooooo....voglio giocare a wrestlinggggggg

uffiiiiiiiii......Sti cavoli del cibo schifoso...stavo troppo bene cn tutti voi.......BBOBBBBBBBBBB!!!!!!

UN GIORNO DI QUESTI DEVO ASSOLUTAMENTE VENIRE A ROMA PER SALUTARTI!

mi raccomando piccolo furetto scavatore fai pochi casini....E ricorda:SAVONA IN SERIE D!!!!!!ahahahahahahahahahaahahahahahahahahaha

:************************************* CUCCY

alcune cose son cose che solo chi stava li puo capire...mi ritiene solo un amico si vede
                    però vaffanculo son felice come una merda
                    Last edited by mikysurf09; 25-08-2005, 15:54:42.

Commenta

• Banjo
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2005
                      • 7255
                      • 31
                      • 27
                      • Italia
                      • Send PM

MIKEEEEEEEEEE!!!!!!!GRAZIE PER LA CARTOLINA èSTUPENDA!se solo fossi

capace anche io di fare queste cose te ne manderei anche io! (SORRISONE) Ma purtroppo

sono negata ........ Anche tu mi manchi tantoooooooooo....voglio giocare a wrestlinggggggg

uffiiiiiiiii......Sti cavoli del cibo schifoso...stavo troppo bene cn tutti voi.......BBOBBBBBBBBBB!!!!!!

UN GIORNO DI QUESTI DEVO ASSOLUTAMENTE VENIRE A ROMA PER SALUTARTI!

mi raccomando piccolo furetto scavatore fai pochi casini....E ricorda:SAVONA IN SERIE D!!!!!!ahahahahahahahahahaahahahahahahahahaha

:************************************* CUCCY
                      Cos'è? La sua risposta alla email?
                      Beh, come volevasi dimostrare, non sai un ***** più di prima... è quello che potrebbe scrivere ad un semplice amico. Chaimala, rivelati, ma che ***** aspetti ancora?
                      Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• mikysurf09
                        Banned
                        • Feb 2005
                        • 2958
                        • 27
                        • 44
                        • Send PM

oddio domani penso di chiamarla...cioè a me piace anche come amica...tanto mi basta un suo sorriso per star bene;_;non posso rovinare tutto così...oddio non so manco io quello che voglio;_;

Commenta

• Banjo
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2005
                          • 7255
                          • 31
                          • 27
                          • Italia
                          • Send PM

oddio domani penso di chiamarla...cioè a me piace anche come amica...tanto mi basta un suo sorriso per star bene;_;non posso rovinare tutto così...oddio non so manco io quello che voglio;_;
                          Perchè non la chiami adesso? Perchè domani? E poi cos'è sta storia che ti basta come amica. Ma dai, non raccontare bugie a te stesso... chaimala ora e vai al dunque... che ***** hai da perdere?

Commenta

• esiclene
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2001
                            • 2508
                            • 13
                            • 21
                            • Minsk (Bielorussia)
                            • Send PM

oddio domani penso di chiamarla...cioè a me piace anche come amica...
                            Ripensaci.
                            L'amicizia di una che ti piace è equiparabile ad un suicidio.

non posso rovinare tutto
                            tu non hai nulla da rovinare. Viceversa ti rovini se te ne stai con le mani in mano..

Commenta

• Tatankayota
                              Bodyweb Member
                              • Aug 2002
                              • 86
                              • 0
                              • 0
                              • Milano
                              • Send PM

chiamala subito ed invitala fuori stasera; FALLO ORA.
                              Come sarebbe a dire ti basta come amica? Prova a pensare tu, lei (come amica) il ed suo fidanzato, una bella uscita a tre.
                              Poi magari un giorno ti dirà "sai, preferivo te, ma ho capito che non ti interessavo visto che non ti sei mai fatto avanti".

Buttati, lanciati, fatti avanti. Tantopiù che se è una vera amica, se ti dichiari mica smette di esserti amica, anzi, lo sarà di più.

Commenta

• mikysurf09
                                Banned
                                • Feb 2005
                                • 2958
                                • 27
                                • 44
                                • Send PM

se era della mia città ci saremmo gia rivisti..ma e di latina io nn conosco latina quindi dovrei organizzare a una cosa fatta bene quindi
                                a)devo inventarmi qualcosa per andarla a trovare
                                b)devo inventarmi qualcosa seee e dico se la vado a trovare da parlare fare etc
                                c)devo dichiararmi...
                                ognuna di queste tre cose ha mille dubbi e domande che mi angosciano tremendamente....fosse per me la chiamerei subito adesso mentre sto scrivendo sto reply ma non posso è troppo presto mi ha appena risposto alla mail.
                                Da un certo punto di visto devo dire che il dubbio mi riassicura perche cosi non so se gli piaccio o meno se mi dichiaro e mi piscia...?;_;poi cmq sarebbe impossibile un rapporto a distanza!!!!
                                oddio vi sto anche facendo perdere tempo mi scuso anche con voi;_;

Commenta

Working...
                                X