Una disgrazia immane

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Albe
    Mental Case
    • Dec 2000
    • 18165
    • 466
    • 178
    • nella mia mente
    • Send PM

Originariamente Scritto da Uappo!
    cmq seza offesa...ma secondo me le tipe dalle vs parti (Crema, Cremona..) sono delle gran zozze.......

cozze o zozze ?

cozze molte zozze poche....
    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
    / Blog personale

Commenta

• Uappo!
      Bodyweb Member
      • Sep 2002
      • 14684
      • 3
      • 0
      • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
      • Send PM

Originariamente Scritto da Albe
      cozze o zozze ?

cozze molte zozze poche....
      zozze...zozze....

Boh...a me sembra così poi non so...

Potremmo fare un post con le foto di qualche **** delle varie paleste dove si va....

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Albe
        Mental Case
        • Dec 2000
        • 18165
        • 466
        • 178
        • nella mia mente
        • Send PM

zozze...zozze....

Boh...a me sembra così poi non so...

Potremmo fare un post con le foto di qualche **** delle varie paleste dove si va....
        forse perchè sei un "maschio" di città e fai più colpo

guarda io di palestre ne ho girate 5 e di fighe ne ho viste poche più che altro mi becco sempre la signora di mezza età che vuole modificare il suo fondo schiena a tutti i costi e si fa le ore sulla cyclette e lo step

/ Blog personale

Commenta

• Uappo!
          Bodyweb Member
          • Sep 2002
          • 14684
          • 3
          • 0
          • Send PM

guarda io di palestre ne ho girate 5 e di fighe ne ho viste poche più che altro mi becco sempre la signora di mezza età che vuole modificare il suo fondo schiena a tutti i costi e si fa le ore sulla cyclette e lo step
          ahahahah...ma smettila !
          Bè...io a dire il vero in palestra ho trombato sempre poco (solo una tipa in tutti questi anni e tra l'altro solo l'estate scorsa...) ma non xchè non ne avessi avuto l'opportunità,ma xchè non mi paice stare troppo dietro alle ragazze in palestra....giustamente bisonga allenarsi e poi mi da anche idea di sfigato....

LoVe......and pEAce....

Commenta

• maurox
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 22068
            • 664
            • 56
            • Roma
            • Send PM

Sei sicuro che non siano loro a levarsi dai coglioni quando sanno che arrivi ? **** 5 palestre senza donne ... Sei peggio del cornacchio !
            sigpic

Commenta

• Albe
              Mental Case
              • Dec 2000
              • 18165
              • 466
              • 178
              • nella mia mente
              • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
              Sei sicuro che non siano loro a levarsi dai coglioni quando sanno che arrivi ? **** 5 palestre senza donne ... Sei peggio del cornacchio !

attenzione mauroxcse non ho detto senza donne ma senza fighe !!!!
              sai quanti tuberi andati a male ho visto ? melanzane, donne/topo , nutrie ecc...

/ Blog personale

Commenta

• Uappo!
                Bodyweb Member
                • Sep 2002
                • 14684
                • 3
                • 0
                • Send PM

ahahah...cmq in effetti è vero...anche a me capita...ma sapete xchè ? Xchè io ovviamente cerco le palestre + grezze che costano poco ma ci si allena cmq bene....ma lì magari non fanno corsi di step, aerobica e cazzi vari...quindi di tipe ne vanno poche....

le fighe vanno sopratutto nei club dobve fanno corsi....non vanno di erto solo x i pesi...

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Albe
                  Mental Case
                  • Dec 2000
                  • 18165
                  • 466
                  • 178
                  • nella mia mente
                  • Send PM

ahahahah...ma smettila !
                  Bè...io a dire il vero in palestra ho trombato sempre poco (solo una tipa in tutti questi anni e tra l'altro solo l'estate scorsa...) ma non xchè non ne avessi avuto l'opportunità,ma xchè non mi paice stare troppo dietro alle ragazze in palestra....giustamente bisonga allenarsi e poi mi da anche idea di sfigato....

effettivamente se ti guardi in giro in palestra e ti becchi i tipi che ci provano sono i più tamarri di tutti...1 serie 15 minuti di stronzate 1 serie mezz'ora di stronzate...e poi la tipa alla fine si rompe e se ne va......poi arriva da te il tipo e ti dice "che c'hai da passarmi il 5 kg che devo fare panca ?" ahahahahahhaah

/ Blog personale

Commenta

• maurox
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 22068
                    • 664
                    • 56
                    • Roma
                    • Send PM

ahahah...cmq in effetti è vero...anche a me capita...ma sapete xchè ? Xchè io ovviamente cerco le palestre + grezze che costano poco ma ci si allena cmq bene....ma lì magari non fanno corsi di step, aerobica e cazzi vari...quindi di tipe ne vanno poche....

le fighe vanno sopratutto nei club dobve fanno corsi....non vanno di erto solo x i pesi...

Anch'io facevo come te ! Oramai pero' ho superato anche l'ultima inibizione e mi lancio nei centri fitness alla moda vestito come un apache ... devo dire che nonostante tutto qualche **** si fa pompare , sai , a volte il brutale attira...
                    sigpic

Commenta

• Uappo!
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2002
                      • 14684
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

Anch'io facevo come te ! Oramai pero' ho superato anche l'ultima inibizione e mi lancio nei centri fitness alla moda vestito come un apache ... devo dire che nonostante tutto qualche **** si fa pompare , sai , a volte il brutale attira...
                      bè,ma io non vado in centri centri solo xchè non ho soldi....

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Steel
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2005
                        • 4510
                        • 126
                        • 52
                        • CH
                        • Send PM

Ciao fighi, ieri sono rientrato alla mia vecchia palestra dopo la pausa estiva ( per loro ) , salgo la potente scalinata che porta nella sala dei dolori muscolari e articolari, croce e diletto...

Arrivo incazzato al punto giusto, pronto per allenare il petto , a testa bassa mi avvicino a una panca e davanti mi ritrovo questo :

Ora, in sala attrezzi non c'era nessuno , siccome se non c'e' gente quando grugnisco e bestemmio anche sottovoce si sente, mi sono sentito in imbarazzo

Al termine dell'allenamento ho fatto subito rimostranze al banco della reception perche' non possono mettermi la **** davanti agli occhi :

1- distrae
                        2- chiacchiera e non mi fa sentire la musica
                        3- mi cade l'occhio sulla patata e non dove giustamente deve stare, ossia nel caso sopracitato sulla sbarra mentre si fa la panca, e questo e' dannoso

Il destino mi gioca contro, oltre ai danni articolari e alla fatica pure la beffa travestita da befana... bah

Questione di tempo, appena la sala pesi tornerà affollata di uomini da Nehandertal che grugniscono, questi individui dal gentil sesso, emigreranno lontano.
                        To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

• maurox
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 22068
                          • 664
                          • 56
                          • Roma
                          • Send PM

bè,ma io non vado in centri centri solo xchè non ho soldi....

Non so come sia la situazione li da te, ma qui i centri piu' " in " hanno gia' calato le braghe da anni, fanno di quelle promozioni esagerate per accaparrarsi i clienti : esempio 28 mesi a 400 euro piu' borsone in omaggio... Sono alla frutta... Per questo oramai se vuoi allenarti a Cremona puoi solo scegliere, cambia solo l'ambiente ma i prezzi sono bassissimi
                          sigpic

Commenta

• maurox
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 22068
                            • 664
                            • 56
                            • Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Steel
                            Questione di tempo, appena la sala pesi tornerà affollata di uomini da Nehandertal che grugniscono, questi individui dal gentil sesso, emigreranno lontano.

Non ci sono uomini cosi',si sono estinti qui...

In compenso stavo valutando il fatto che la biondina mi stuzzica, credo che oggi per fare colpo su di lei mentre afferra il tappetino per gli addominali la apostrofero' dicendole che e' bagnato di sudore e preso da un moto cavalleresco strappero' la maglietta del primo marocco o militare di fianco per asciugarle il sudore

Dici che puo' funzionare ? La colpira' nel suo Io femmineo ?
                            sigpic

Commenta

• Steel
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2005
                              • 4510
                              • 126
                              • 52
                              • CH
                              • Send PM

Non ci sono uomini cosi',si sono estinti qui...

In compenso stavo valutando il fatto che la biondina mi stuzzica, credo che oggi per fare colpo su di lei mentre afferra il tappetino per gli addominali la apostrofero' dicendole che e' bagnato di sudore e preso da un moto cavalleresco strappero' la maglietta del primo marocco o militare di fianco per asciugarle il sudore

Dici che puo' funzionare ? La colpira' nel suo Io femmineo ?

Se la vuoi colpire nel suo Io femmineo, devi poggiare il tuo ***** sul tappetino di addominali e invitarla ad eseguire i crunch sopra il tuo *****.
                              To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

• Uappo!
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2002
                                • 14684
                                • 3
                                • 0
                                • Send PM

Non so come sia la situazione li da te, ma qui i centri piu' " in " hanno gia' calato le braghe da anni, fanno di quelle promozioni esagerate per accaparrarsi i clienti : esempio 28 mesi a 400 euro piu' borsone in omaggio... Sono alla frutta... Per questo oramai se vuoi allenarti a Cremona puoi solo scegliere, cambia solo l'ambiente ma i prezzi sono bassissimi
                                Se..magari fossero così i prezzi...quel prezzo lo pagavo x un anno nella mia ex palestra che era un magazzino.....i club qui vanno dai 1100 euro in su x anno...roba inimmaginabile......ok che hai piscina, corsi, cazi vari....xò è troppo x una palestra....

Io ora vado in una palestrina vicino dove abito ora, zona Loreto,tropo carina, piccola ma ben fatta con molti corsi e quindi molte fighette ed ha dei prezzi stracciatissimi !!!!!!!

LoVe......and pEAce....

Commenta

Working...
                                X