Originariamente Scritto da Mi80
Ferie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albeniente di che un paio di serate al lago e poi il resto delle ferie a casa...
Io idem con patate, pensa che ieri lunedi' vado per il Backstage a Desenzano, appena detto si sono subito incrociate potenziandosi 2 sfighe :
1- La disco che un tempo era al coperto con le vetrate aperte su ampie terrazze e' chiusa, di fronte c'e' quella sulla spiaggia
2- pioveva a secchiate
Se ci fosse stata la vecchia disco funzionante si ballava comunque, con quella nuova no
Evviva la sfiga !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxIo idem con patate, pensa che ieri lunedi' vado per il Backstage a Desenzano, appena detto si sono subito incrociate potenziandosi 2 sfighe :
1- La disco che un tempo era al coperto con le vetrate aperte su ampie terrazze e' chiusa, di fronte c'e' quella sulla spiaggia
2- pioveva a secchiate
Se ci fosse stata la vecchia disco funzionante si ballava comunque, con quella nuova no
Evviva la sfiga !
io invece ho fatto un salto al circus e poi al dehor
io la settimana prossima comincio in palestra alla wondergym se vuoi farci un salto troverai una carcassa umana che piano piano si ricostruirà....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioEheheh e ki bara, siero...?
Tu tutto bene...?
Sono stato in grecia e poi in montagna.. Ero con la mia donna, quindi nessun racconto apocalittico di vergini ke si immolavano dinanzi a me sugli scogli del mar egeo..
Poi, seriamente, se devo spezzare una lancia in favore di Kurt, devo dire ke effettivamente la vita notturna greca offriva un ampio panorama di splendide ragazzine abbordabilissime.. poco vestite e molto alcoolizzate.. un pò come dappertutto d'estate..
X Derek: ciao Riki... tutto bene tu..? (sfigato )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albeahahahaha
io la settimana prossima comincio in palestra alla wondergym se vuoi farci un salto troverai una carcassa umana che piano piano si ricostruirà....
Venerdi' ero al Fura ! ma sei andato sabato o quando ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchestervacanze carica batterie, peccato per il tempo del cacchio.
Un pò ingrassato, ma ieri la soddisfazione dopo 2 weeks di stop di disintegrare 2 serie da 6 con un 147 kg alla panca.
Ciao Albez, ciao Sò ciao tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivotorno a dire..ma tra 6 mesi...se ti alleni e mangi bene puoi arrivare a 200 di massimale ed a lavorare con 160...Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxVenerdi' ero al Fura ! ma sei andato sabato o quando ?
ci sono andato venerdiPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerciao RobiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albeahahahaha
io la settimana prossima comincio in palestra alla wondergym se vuoi farci un salto troverai una carcassa umana che piano piano si ricostruirà...."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Ciao SorciosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta