Supercoppa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Supercoppa

Ho visto una partita molto piacevole ed ho avuto la riprova che di calcio ne capisco abbastanza....avevo detto in più di un 3d aperto da epico che Vieira ed Emerson sono grandi giocatori ma privi della fantasia che possono avere Veron e Pizarro ad esempio...bhè nonostante Vieira ed Emersona abbiano giocato bene, Veron ha fatto la differenza segnando e giocando talmente bene che nemmeno Vieira con tutta la sua esperianza ne ha saputo fermare la creatività.
    L'argentino era stato etichettato da epico come un giocatore alla frutta, disse che era un "bidone", invece ha confermato di essere più forte di Vieira di cui non varà di certo la capacità di rubar palla o di fare pressing ma ha piedi che il francese se li può solo sognare la notte, idem vale per Emerson.
    La Juventus ha la coppia centrale più solida del campionato, nulla da dire ma quella più abile tecnicamente è quella dell'Inter.
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
  • Uappo!
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 14684
    • 3
    • 0
    • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
    • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
    Ho visto una partita molto piacevole ed ho avuto la riprova che di calcio ne capisco abbastanza....avevo detto in più di un 3d aperto da epico che Vieira ed Emerson sono grandi giocatori ma privi della fantasia che possono avere Veron e Pizarro ad esempio...bhè nonostante Vieira ed Emersona abbiano giocato bene, Veron ha fatto la differenza segnando e giocando talmente bene che nemmeno Vieira con tutta la sua esperianza ne ha saputo fermare la creatività.
    L'argentino era stato etichettato da epico come un giocatore alla frutta, disse che era un "bidone", invece ha confermato di essere più forte di Vieira di cui non varà di certo la capacità di rubar palla o di fare pressing ma ha piedi che il francese se li può solo sognare la notte, idem vale per Emerson.
    La Juventus ha la coppia centrale più solida del campionato, nulla da dire ma quella più abile tecnicamente è quella dell'Inter.
    ciao conny ! stai bene ? Bè, ok quanto tu dici...ma credo che nella Juve chi deve metter eun p di fantasia sia qualcun altro..vedi Nedved, Del Piero, Ibra o Mutu....il centrocampo arretrato è molto molto solido....

Ricordo che c'era un goal REGOLARISSIMO annullato....tanto x la cronaca....

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

Si si il gol era regolare, l'Inter ha giocato bene ma ha avuto anche fortuna....io parlavo di Veron che ha dimostrato di essere ancora un grande centrocampista, senza dubbio più dotato tecnicamente di Vieira e di Emerson
      Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Uappo!
        Bodyweb Member
        • Sep 2002
        • 14684
        • 3
        • 0
        • Send PM

Si si il gol era regolare, l'Inter ha giocato bene ma ha avuto anche fortuna....io parlavo di Veron che ha dimostrato di essere ancora un grande centrocampista, senza dubbio più dotato tecnicamente di Vieira e di Emerson
        bè,questo si sa....xò poi luglio e agosto finiscono ...e l'interista...sogna sotto l'ombrelllone...

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Luna Caprese
          Bodyweb Member
          • Jun 2005
          • 3312
          • 106
          • 0
          • Send PM

io non capisco una **** di calcio però penso che Pizarro sarà la chiave di volta per il gioco dell' Inter : è un gran playmaker
          "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
          sigpic

Commenta

• prince
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2004
            • 1232
            • 1
            • 0
            • Send PM

Veron gioca con la testa e ha pure i piedi buoni: un grande.
            In mezzo al campo dell'Inter serviva proprio uno con la testa..
            Oltretutto sa fare gruppo e se la intende bene col Mancio e con
            i suoi ex compagni della Lazio.
            Vieira è sicuramente potente ma con la sua irruenza e i suoi
            falli tattici per interrompere il contropiede (scuola Juve) mi sa
            che di cartellini se ne beccherà abbastanza.
            Adriano ha un due fucili al posto dei piedi e poi non se la tira
            per niente e torna a recuperare le palle in difesa..anche lui (come
            Veron) è uno che prende la squadra per mano e la trascina.
            Samuel spero che si inserisca bene nello spogliatoio..

Il Mancio vuole un Inter manovriera che faccia girare facile
            la palla, lasciando ai fuoriclasse di inventarsi i colpi,
            sicuramente quest anno sarà Inter champagne.

Se poi si trova equilibrio in difesa....

Commenta

• River
              Bodyweb Advanced
              • May 2004
              • 2170
              • 2
              • 0
              • Brescia
              • Send PM

Forse (qui lo dico e qui lo nego, non voglio portar sfiga) questo è l'anno buono
              CENSURATA

Commenta

• prince
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2004
                • 1232
                • 1
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da River
                Forse (qui lo dico e qui lo nego, non voglio portar sfiga) questo è l'anno buono

Commenta

• Manchester
                  Huge and Hard
                  • Apr 2001
                  • 7594
                  • 93
                  • 49
                  • Piacenza
                  • Send PM

secondo voi chi potrà assicurarsi l'alloro di sorpresa del campionato?

Samp? Palermo? Fiorentina?
                  Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                  Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

Commenta

• Peppe83'
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2001
                    • 1293
                    • 1
                    • 0
                    • Italia,Puglia
                    • Send PM

Eh si tu giudichi i giocatori da una partita e dici di capire di calcio... Veron ti prende nà partita ogni tre...sarà pure dotato tecnicamente ma tenetevelo...stretto stretto eh mi raccomando!!!!
                    Della partita che dire l'inter è risultata solo più concreta per il resto mi sà che se si vinceva ai punti , vinceva la juve non di poco. Poi per la cronaca percorro la strada di Uappo, pensate a cosa sarebbe successo se fosse stato annullato un gol e negato un rigore all'inter (fallo di mano volontario e gratuito di ze maria...)...veniva giù il mondo!!!!.....invece noto che date una certa irrilevanza ai fatti . Ho capito che godete quando la juve perde però sti episodi segnateveli così non rompete i maroni qnd succedono cose a nostro favore....Vabbè aspettiamo che inizino le varie competizioni và prima di parlare ....

Commenta

• Peppe83'
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2001
                      • 1293
                      • 1
                      • 0
                      • Italia,Puglia
                      • Send PM

Commenta

• prince
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2004
                        • 1232
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Peppe83'
                        Eh si tu giudichi i giocatori da una partita e dici di capire di calcio... Veron ti prende nà partita ogni tre...sarà pure dotato tecnicamente ma tenetevelo...stretto stretto eh mi raccomando!!!!
                        Della partita che dire l'inter è risultata solo più concreta per il resto mi sà che se si vinceva ai punti , vinceva la juve non di poco. Poi per la cronaca percorro la strada di Uappo, pensate a cosa sarebbe successo se fosse stato annullato un gol e negato un rigore all'inter (fallo di mano volontario e gratuito di ze maria...)...veniva giù il mondo!!!!.....invece noto che date una certa irrilevanza ai fatti . Ho capito che godete quando la juve perde però sti episodi segnateveli così non rompete i maroni qnd succedono cose a nostro favore....Vabbè aspettiamo che inizino le varie competizioni và prima di parlare ....

Zio pera iniziate già a piangere
                        Capello (abilmente) (scuola Moggi..) ha già rimproverato
                        la conduzione arbitrale per dar l'impressione che siate a credito
                        di qualche favore..(come già fate notare)..Manhh

Commenta

• Uappo!
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2002
                          • 14684
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

ahahahahha ....ahahahahha....

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Conan
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 23279
                            • 1,107
                            • 986
                            • Roma Italia
                            • Send PM

La partita nel complesso è stata bella anche se la Juve ha avuto le occasioni più ghiotte, ciò non toglie che anche se Vieira è un grandissimo campione, ha vinto tanto e fa salire la squadra perchè grazie alla scuola di Wenger è abituato ad aggredire il portatore di palla avversario, Veron lo reputo migliore perchè ha ogni tanto delle giocate che sono belle quanto utili ed improvvese, i classici colpi di genio che i lineari e soldi Vieira ed emerson non garantiscono. Tutti fortissimi per carità ma io amo i centrocampisti che ogni tanto si illuminano con dei colpi ad effetto piùttosto che giocatori lienari anche se con standard di rendimento elevato.
                            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Manchester
                              Huge and Hard
                              • Apr 2001
                              • 7594
                              • 93
                              • 49
                              • Piacenza
                              • Send PM

La partita nel complesso è stata bella anche se la Juve ha avuto le occasioni più ghiotte, ciò non toglie che anche se Vieira è un grandissimo campione, ha vinto tanto e fa salire la squadra perchè grazie alla scuola di Wenger è abituato ad aggredire il portatore di palla avversario, Veron lo reputo migliore perchè ha ogni tanto delle giocate che sono belle quanto utili ed improvvese, i classici colpi di genio che i lineari e soldi Vieira ed emerson non garantiscono. Tutti fortissimi per carità ma io amo i centrocampisti che ogni tanto si illuminano con dei colpi ad effetto piùttosto che giocatori lienari anche se con standard di rendimento elevato.
                              molto prob però , avendo caretteristiche in comune, Veron e Pizarro saranno destinati a pestarsi i piedi l'un con l'altro, a mio parere ovviamente
                              Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                              Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

Commenta

Working...
                              X