Auguri a entrambi
La belva infernale compie gli anni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BanjoCiao SocioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioCiao Banjo.... tutto bene amico mio...?Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoSì, son stato in ferie, mi son rilassato ma son tornato più stanco di prima eheheh. Tu?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioEheh diciamo un pò come te.. ma nn andiamo OT in questo 3D.. volevo aprire un 3D ferie.. ma dopo i racconti di ragazzini ke han trombato oltre 50 tipe in una settimana mi sono vergognato e ho desistitoOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
[QUOTE=flex wheeler]Auguri, anche se hai taroccato l'anno di nascita
ma dove sarebbe questo anno taroccato?
Auguri anche a dog68...
...che coincidenza (nessuna allusione al fatto che entrambi sono gay dichiarati... ) :
il primo si crede un cane e l'altro usa come nick Dog....[/QUOTE]
e le similitudini finiscono lì!!!
AUGURI ANCHE A TE, DOGsigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Commenta