If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
pensi di conosce il pc in realta non sai l'esatto funzionamento neppure del mouse?
dai spiegami come funziona il mouse i circuiti i programmi nella eprom del mouse ecc......
so cosa e' un eprom ma i circuiti nel mouse...
cmq ci sono i mouse ottici e i mouse a rotella i piu' vecchi.
nei mouse a rotella ci sono due due fotocellule che tramite due dischi forati catturano il moto sugli assi X e Y.
nei mouse ottici una microcamera fotografa il supporto sul qual si trova e poi calcola la differenza tra uno spostamento e l'altro.
Almeno i primi,perche' poi non mi sono aggiornato andavano in crisi se li mettevi su una superfice a specchio perche' la microcamere fotografava sempre se stessa,quindi nn funzia essendo tutti i fotogrammi uguali....
i circuiti nel mouse si sta minkia ma chi sei paolo canali.....
e poi parli tu che non riesci a fare girare debian a sei4 bit con le partizioni ntfs!ma per favoreeeeeeeeeee
Dante ha messo dei post di pura psichedelia su un altro forum di bb tanto che lo consigliai di scrivere qualcosa e di proporlo a un editore ; potrebbe diventare un "caso letterario" invece del "caso umano" che è tuttora ; poi ogni tanto ha dei colpi di genio tipo questo :
era il giorno dell' elezione di Papa Ratzi
anonimo utente di altro forum : "ho preso la benedizione del nuovo Papa mentre facevo lo squat"
Dante : "ti ha fatto fare più reps ?"
io lo trovo straordinario
"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina ) sigpic
non mi ricordo piu' il numerino da digitare dopo il sys:
sys sei4537sei era?lo ricordo giusto? sono vent'anni che non lo digito piu'
oppure puoi regalarmi la cartuccia con il pulsantino dietro,anche se non vorrei spannare la presa visto che dovrei sempre cambiarla con quella per pratare i giochi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta