Originariamente Scritto da Eagle
W Benedetto XVI
Collapse
X
-
La Soluzione dovrebbe trovarla la Chiesa....sarebbe semplice, basterebbe attenersi agli insegnamenti di Gesù Cristo invece di preoccuparsi di appoggiare questo o quel candidato politco, di andare a far propaganda in tv, di spendere quattrini in servizi segreti e spie sparse in tutto il mondo e smetterla di speculare con un giro di affari incredibile....solo questo basterebbe...il Papa invece di fare il buffone a Colonia dovrebbe mettere in galere i preti pedofili, sciogliere e donare i quattrini accumolati dall'IOR, smetterla di avere partecipazioni in tutti i più grandi gruppi aziendali del globo, scioglere i servizi segreti ed il corpo di guardia mercenaria e fare voto di povertà nurtendosi e vivendo con poche elemosine.....dovrebbe pensare alle anime di noi uomini non ai quattrini, alla politica ed alla mondanità.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EagleQuindi la soluzione sarebbe distruggere la Chiesa cattolica, vendre le chiese e i diversi beni a qualche riccone, dividere i soldi tra i poveri del mondo.
Giusto?
Per il resto ... 10 minuti di preghierine la sera, da soli, prima di dormire.
Eagle
Commenta
-
-
Purtroppo l'uomo che poteva testimoniare in relazione ai rapporti tra Vaticano, Govenro, Loggia massonica Propaganda 2 e Mafia ha bevuto un caffè al cianuro e se n'è andato....Sindona.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanPurtroppo l'uomo che poteva testimoniare in relazione ai rapporti tra Vaticano, Govenro, Loggia massonica Propaganda 2 e Mafia ha bevuto un caffè al cianuro e se n'è andato....Sindona.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanLa Soluzione dovrebbe trovarla la Chiesa....sarebbe semplice, basterebbe attenersi agli insegnamenti di Gesù Cristo invece di preoccuparsi di appoggiare questo o quel candidato politco, di andare a far propaganda in tv, di spendere quattrini in servizi segreti e spie sparse in tutto il mondo e smetterla di speculare con un giro di affari incredibile....solo questo basterebbe...il Papa invece di fare il buffone a Colonia dovrebbe mettere in galere i preti pedofili, sciogliere e donare i quattrini accumolati dall'IOR, smetterla di avere partecipazioni in tutti i più grandi gruppi aziendali del globo, scioglere i servizi segreti ed il corpo di guardia mercenaria e fare voto di povertà nurtendosi e vivendo con poche elemosine.....dovrebbe pensare alle anime di noi uomini non ai quattrini, alla politica ed alla mondanità.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80non crederò in dio fin quando non ci sara un algoritmo che dimostrerà la sua esistenza
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EagleHai ragione ... e' cosi' semplice ... ed io che non ci avevo mai pensato
Eagle
Ratziger invece di pensare a chiedere l'immunità come capo di un governo dovrebbe mettere alla gogna tutti i vescovi che hanno violenanto bambini, dovrebbe rinunciare a tutte le participazioni del vaticano in spa e donare i soldi ai poveri, dovrebbe schirarsi in egual misura contro terroristi e stati guerrafondai con anatemi colletivi e scomuniche...ma lui è un discepolo di Josè Maria Escrivà, fatto santo da quel brav'uomo di Giovanni Paolo II e fautore dell'iedeologia Franchista nonccè ideatore dell'Opus Dei....
Se mi parli della comunità cristiana dei primi 2 secoli d.C. sono d'accordo con te ma non parlarmi della Chiesa di oggi che è un'istituzione obsoleta, perversa e pervertitrice, attaccata al potere ed al denaro, che cura solo l'apparenza ma non il succo di quello che era Gesù Cristo.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Aggiungo un'altra cosa: il Vaticano è una delle poche monarchie assolute, non ha un governo ma ogni potere è nella mani del sommo Pontefice ed inoltre anche le Chiese Cattoliche sparse per il mondo sono in qualche modo suddite all'autorità papale....bhè ti garantisco che se divenissi Papa per un giorno solo farei meglio dei 30 anni di Giovanni Paolo II-santo subito- perchè avrei le palle di allontanare tutti coloro che con la Chiesa di Cristo hanno poco da condividere....e pensa che io non sono nemmeno un buon cristiano....figurati.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan....bhè ti garantisco che se divenissi Papa per un giorno solo farei meglio dei 30 anni di Giovanni Paolo II-santo subito- perchè avrei le palle di allontanare tutti coloro che con la Chiesa di Cristo hanno poco da condividere....e pensa che io non sono nemmeno un buon cristiano....figurati.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80non crederò in dio fin quando non ci sara un algoritmo che dimostrerà la sua esistenza"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Vi dico solo che questo papa deve decidere : o tirare le file della Chiesa e metterci l'autorita' necessaria, il che vuol dire rendersi impopolari, oppure fare il papa buono e gentile, riempire le piazze ma non dare idee forti che possono infastidire i cristiani piu' " leggeri"...
Comunque mi sembra si stia comportando con ambiguita' ... da una parte cerca di accaparrarsi l'affetto del papa precedente, con la vocina tenue e le mani sempre alzate e il sorrisietto stampato, dall'altra ha gia' detto due o tre cose abbastanza dure , sta fustigando e non usa molto bene neppure la carota ... A me non piace propriosigpic
Commenta
-
-
Ma lo sapete che Gesu' e' tornato tra noi con la sua autentica parola nel 1945??' lo sapete cosa e' stato rinvenuto in quell'anno?? e' stato rinvenuto il vangelo di Tommaso...intatto senza che nessun concilio vaticano o editto ...lo sfigurasse!! e la chiesa cosa fa ?? si rifiuta di prenderlo in considerazione perche' cio' che vi e' scritto farebbe crollare il castello di sabbia su cui si e' fondata per tenere in scacco la plebe.
per chi vuole saperne di piu' ecco qualche link:
La prima e più grande libreria italiana online dal 1998: Libri, eBook, CD, DVD, Musica, Film, Giochi, Games. Acquista online e risparmia con le offerte IBS.
Commenta
-
Commenta