Originariamente Scritto da maurox
E' da stamattina.....
Collapse
X
-
Poi comunque le cose cambiano... io e le mie figlie, quando siamo "carichi" ... facciamo a gara con le scoreggie ... poi arriva mia moglie e pronuncia la solita frase con espressione di disgusto sul volto ... "che schifo che fate...." ... e noi giu' a ridere ... mamma mia, come mi sono ridotto ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EaglePoi comunque le cose cambiano... io e le mie figlie, quando siamo "carichi" ... facciamo a gara con le scoreggie ... poi arriva mia moglie e pronuncia la solita frase con espressione di disgusto sul volto ... "che schifo che fate...." ... e noi giu' a ridere ... mamma mia, come mi sono ridotto ...
Eagle
è il winstrol che fa scoreggiare"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85io non stavo scherzando purtroppo
...cmq con le tipe vale la regola del "aspetta che si addormenti e scoreggia"
oppure mi metto vicino a una vecchia e scoreggio, poi mi giro verso la tipa ridendo e dico "ma che schifo sta vecchia di merda ha scoreggiato"
biuhauhahuahuauhauhauhahuauhauhauhauahuhauhauahhauahuahauhauahuahuahauhauhauhafare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
ovvero la soluzione e' farsi pulire il culo da un extracomunitario spazzacamini???Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerMa cos'è quella roba che ha in testa???
Capelli???
Il primo giorno in palestra
Durante il primo work-out, i ragazzini 14enni lo insultano, le ragazze lo prendono in giro ma lui non si abbatte e continua con i crunch {si allenava con gli occhiali, mi sa che era il minimo}
Ed eccolo qui, dopo 2 settimane, addome piatto e scolpito, tirato e rasato, amato dalle donne e con tanti nuovi amici {14enni} conosciuti in palestra.
Purtroppo però alla fine di quel periodo di workout scoprì di persona il temine "OMOSESSUALITA'" e...
p.s. the end? ....... ...... . .. . . . .. . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerSi, The End, ha finito di scorreggiare
Un pò mi mancano le avventure di Uappo ed i suoi epici super eroi, chissà ora dove è, tu sei in casa tua alle 23.30 davanti al tuo ordinato pc, io sul water di casa mia con il portatile wireless e lui?
La vita è misteriosa...tante piccole luci ognuna che si muove in modo anche solo minimamente dall'altra...fino a quando non si spegne e nello stesso momento se ne accende un altra
p.s. lo sai che Uappo mi sta ispirando?
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta