..che continuo a scorreggiare come un pazzo !!!! Che ***** ho !!!??!? Avrò preso freddo al pancino con questi sbalzi di temperatura ? Dopo devo pure andare in palestra...aiutoooo !!!!
E' da stamattina.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uappo!..che continuo a scorreggiare come un pazzo !!!! Che ***** ho !!!??!? Avrò preso freddo al pancino con questi sbalzi di temperatura ? Dopo devo pure andare in palestra...aiutoooo !!!!
1)troppe proteine ultimamente
2)carbo poco digeribili con molte fibre (ortaggi con bucce difficilmente digeribili ceci,fagioli)Allenamento e dieta fanno di te un atleta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanPossono essere :
1)troppe proteine ultimamente
2)carbo poco digeribili con molte fibre (ortaggi con bucce difficilmente digeribili ceci,fagioli)
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!..che continuo a scorreggiare come un pazzo !!!! Che ***** ho !!!??!? Avrò preso freddo al pancino con questi sbalzi di temperatura ? Dopo devo pure andare in palestra...aiutoooo !!!!
Il camino tira bene se non e' stoppo il comignolosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!ahahaha...
grazie a tutti x i consigli !
Per la causa: FERMENTI LATTICI (cps da 10ml)Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!ahahaha...
grazie a tutti x i consigli !
Aspeeeeeeeeeeeeeeeeeettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....
Il consiglio arriva adesso :
Se il comignolo e' stoppo, il camino fa le bizze e il legno non brucia bene, quindi devi farlo pulire...
Lo stesso dovrai fare col tuo colon, ossia farti inculare da uno spazzacaminosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85..io è da ieri sera..stanotte mi sono svegliato da tanto forti erano!
Voi ci scherzate, ma guardate che e' un dramma... Un mio caro amico si e' giocato una serata con la ragazza dei suoi sogni,per la quale erano due anni che tentava di portarla a cena... stroncato da una scorreggia non tenuta mentre percorreva la strada soncinese...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxVoi ci scherzate, ma guardate che e' un dramma... Un mio caro amico si e' giocato una serata con la ragazza dei suoi sogni,per la quale erano due anni che tentava di portarla a cena... stroncato da una scorreggia non tenuta mentre percorreva la strada soncinese...
...cmq con le tipe vale la regola del "aspetta che si addormenti e scoreggia"
oppure mi metto vicino a una vecchia e scoreggio, poi mi giro verso la tipa ridendo e dico "ma che schifo sta vecchia di merda ha scoreggiato"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85io non stavo scherzando purtroppo
...cmq con le tipe vale la regola del "aspetta che si addormenti e scoreggia"
oppure mi metto vicino a una vecchia e scoreggio, poi mi giro verso la tipa ridendo e dico "ma che schifo sta vecchia di merda ha scoreggiato"
Io l'educazione prima di tutto: metto sempre la mano davanti al culo quando sgancio un petosigpic
Commenta
-
Commenta