scusate come si fa a ridimensionare la firma?
che ne pensate dei palestrati che per mettersi sempre in mostra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BanjoGrazie maurox. Il compleanno a Bardolino? Confermato? E la data me la ridici per favore?
Io confermerei anche per il 27, ma qui non caga nessuno... La situazione per quel che ne so io e' questa :
Lekker aveva detto che era dalle parti di Bs e faceva un salto, ma ad oggi e' disperso...
Altri dovevano mandarmi la mail di conferma e invece tutto tace...
Avido non lo sa ancora
Jpp mi ha detto che viene
Manchester non si sente piu'
Altri idem...
... Non so cosa fare !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxIo confermerei anche per il 27, ma qui non caga nessuno... La situazione per quel che ne so io e' questa :
Lekker aveva detto che era dalle parti di Bs e faceva un salto, ma ad oggi e' disperso...
Altri dovevano mandarmi la mail di conferma e invece tutto tace...
Avido non lo sa ancora
Jpp mi ha detto che viene
Manchester non si sente piu'
Altri idem...
... Non so cosa fare !Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SteelSeee dai io sarei orgoglioso se con questo risultato tolto la maglietta ,mi mettessi a ballare in disco a petto nudo, anzi le sbavatrici ci sono, vi fate seghe mentali infondate per niente, minchia .
guarda che bello rilassato e sicuro irriducibile perfetto fisico
fantastico Alves
CHE GODURIA TROY.............
Commenta
-
-
che ne pensi dei secchi non come me che lo sono ma peggio tipo braccio 25 che mettono
Originariamente Scritto da Ribosio80si mettono sempre magliette attillate e particolari??
accanto al mio tavolo in pizzeria domenica sera c'erano comitive di amici che parlavano male di ste persone, ma non in generale di tutti i palestrati solo dei convinti, menomale che avevo una camicia larga, sembravo solo obeso schifoso.
penso che abbiano ragione. molte ragazze erano convinte che con tizi del genere non sono ragazzi seri e che si ci puo fare solo una scopata e che molte si sentirebbero in imbarazzo ad uscire con sti tizi a prescindere che siano intelligenti e sensibili, perche hanno paura del giudizio nei loro confronti della gente attorno..........
parerifare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOTutto dipende dall'attegiamneto che hai:
se fai lo "sborone" o l'arrogante stai sul ***** che tu abbia adosso una maglietta attillata come un sacco di iuta, se invece ti comporti in maniera normale senza voler per forza dare nell'occhio allora nessuno ti critica!
quello grosso che però non se la tira e parla e ride con tutti (parlo ad esempio di quando ti alleni in palestra) non fa che attirare commenti positivi su di sè e una generalizzata simpatia e stima; purtroppo molto spesso invece preferisce assumere un atteggiamento di distacco o peggio di superiorità rispetto agli altri, e questo non lo capisco proprio.....allora si che chi gli sta intorno lo giudica un esaltato finendo x generalizzare su tutta la "categoria"!
Da me in palestra ad esempio, viene uno che enorme che tiene il berrettino figo di lana in testa anche ad agosto mentre si allena....fa ridere perchè suda come un turco ma non se lo toglie perchè fa tanto divo del wrestling................
Commenta
-
Commenta