ok avido se sei come dici devi saperne.....tu xaero con i tuoi 86 kg....natural ???
Bagordi, abbuffate, sgarri di ferie
Collapse
X
-
Avido la foto e di lato...e questo ancora ancora si capisce (menomale)...non capisco se il volto è rivolto verso destra o verso sinistra...
Guardando solo il braccio intuisco che sia rivolto verso destra, ma guardando la foto intera si capisce che sia rivolto verso sinistra... insomma non riesco a distinguere il deltoide posteriore da quello anteriore e cos'è quella striscia al centro dell'arto?65% Fat + 30% Pro + 5% CHO = KETO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XaeroAvido la foto e di lato...e questo ancora ancora si capisce (menomale)...non capisco se il volto è rivolto verso destra o verso sinistra...
Guardando solo il braccio intuisco che sia rivolto verso destra, ma guardando la foto intera si capisce che sia rivolto verso sinistra... insomma non riesco a distinguere il deltoide posteriore da quello anteriore e cos'è quella striscia al centro dell'arto?
ti posso dire che la fotocamera del mio cell è a puttane,era fatta conpoca luce.........che vuoi che faccia i miracoli.............sono riuscito a fare una foto senza vene.......e ppure sulle braccia ho i tubolari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*voi avete msn ???? come funza ?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoè un programam di chat istantaneo,scarichi,aggiungi le email degli utilizzatori e chatti.....tipo forum solo bottta e risposta..........lo utilizziamo in tanti qui
http://messenger.msn.it/download/
avido e xaero vi va di scambiarci la mail per msn ???? la mia è izarus@tin.it1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"
2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*avido e xaero vi va di scambiarci la mail per msn ???? la mia è izarus@tin.it
ora devia accettarmi
Commenta
-
-
Ok alchilles ti voglio dare qualche consiglio.io sono ectomorfo-mesomorfo( più il primo che il secondo,a parere mio;secondo altri più il secondo che il primo)alto 1,85.In pratica mettere massa per me è difficile quanto lo è per steel astenersi dai night club per più di un mese.Ora la cosa non è impossibile,ma è molto difficile e richiede sacrifici davvero grossi.Ti dico che in tre mesi sono passato da 66 kg circa a 73 kg circa.in pratica ho messo 7-8 kg,ovviamente sporchi
erò il biafra africano si stava trasformando in un tipo guardabile.Per fare questo devi allenarti come un pazzo (a volte quando allenavo le gambe mi veniva da vomitare per quanto ci andavo pesante).Ma soprattutto devi mangiare.Fino a stare male.ti dico solo che io quando non ce la facevo più e mancavano due fette di pollo nel piatto,le mandavo giù con l'acqua,perchè appunto non riuscivo pipù manco ad ingoiare.Se vuoi mettere massa e shokkare il tuo corpo devi fare ste cose.Preparati.Altrimenti ,fidati, lascerai la palestra per frustrazione
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJSe vuoi mettere massa e shokkare il tuo corpo devi fare ste cose.Preparati.Altrimenti ,fidati, lascerai la palestra per frustrazione65% Fat + 30% Pro + 5% CHO = KETO
Commenta
-
Commenta