Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*
Bagordi, abbuffate, sgarri di ferie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Body80al 7? ma se non c'hai una vena sugli addominali in quella foto!!!!1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"
2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"
Commenta
-
-
se guardo il basso addome non c'è nemmeno la definizione!!!
lo so che le luci fanno tutto ma li proprio c'è un minimo accenno di vene, per me sei al 9FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80se guardo il basso addome non c'è nemmeno la definizione!!!
lo so che le luci fanno tutto ma li proprio c'è un minimo accenno di vene, per me sei al 9
mi sa che hai pisciato di fuori
Guarda che sul basso addome non c'è definizione anche perchè non c'è massa... cosa deve definire la vescica urinaria?
Commenta
-
-
si forse anche perchè dare percentuali di grasso vedendo il solo classico addominale è un pò fuorviante
però sotto l'ombelico gli addominali ci sono, li ho anch'io (che di addome faccio cagare) e sarò stato a un 7 per vederli, in quella foto nn si vedono (e anche se sn poco sviluppati si vede il muscolo a meno che qualcuno non se lo sia fregato)FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80si forse anche perchè dare percentuali di grasso vedendo il solo classico addominale è un pò fuorviante
però sotto l'ombelico gli addominali ci sono, li ho anch'io (che di addome faccio cagare) e sarò stato a un 7 per vederli, in quella foto nn si vedono (e anche se sn poco sviluppati si vede il muscolo a meno che qualcuno non se lo sia fregato)
2) le vene si vedevano eccome in spiaggia....se nn volete crederci fate come volete a me non viene in tasca niente
3) 4 mm plica addome 4mm plica petto 10 mm plica quadricipite 65 kg= 4,5% di grasso prima di partire per le vaca......nella foto ero a occhio circa al 7%1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"
Commenta
-
-
poi raga se mi dite che ho un fisico di merda ci sta.......riparliamone fra 3 anni......magari qlc metto su....alla fine gli esperti siete voi...io sono un niubbo felice del piccolo risultato raggiunto1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*poi raga se mi dite che ho un fisico di merda ci sta.......riparliamone fra 3 anni......magari qlc metto su....alla fine gli esperti siete voi...io sono un niubbo felice del piccolo risultato raggiunto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80si forse anche perchè dare percentuali di grasso vedendo il solo classico addominale è un pò fuorviante
però sotto l'ombelico gli addominali ci sono, li ho anch'io (che di addome faccio cagare) e sarò stato a un 7 per vederli, in quella foto nn si vedono (e anche se sn poco sviluppati si vede il muscolo a meno che qualcuno non se lo sia fregato)
In effetti la percentuale di grasso non si può valutare solo dall'addome, magari può avere l'accumulo principale li o tanto peggio può essere ginoide...
Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*1) innanzitutto è il risultato di 1,5 mesi di allenamento.....sfido a raggiungere tale minimo risultato.....prima avevo la pancetta
2) le vene si vedevano eccome in spiaggia....se nn volete crederci fate come volete a me non viene in tasca niente
3) 4 mm plica addome 4mm plica petto 10 mm plica quadricipite 65 kg= 4,5% di grasso prima di partire per le vaca......nella foto ero a occhio circa al 7%
Punto 2: Le vene ti si vedranno pure, nessuno lo mette in dubbio, si stava solo disquisendo riguardo alla definizione in quella foto.
Punto 3: 4 mm di plica sull'addome??? 4,5% è troppo poca, io al 5,5% avevo 3 mm di plica addominale, 2 di quella al petto e 8 al quadricipite... e non so quanto quel 5,5 % era attendibile...
Commenta
-
-
uhe mica nessuno ti dice che fai cagare, anzi la base da cui partire è più che buona
facevo solo chiarezza sulle pliche (=rompevo un pò le palle )FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidonessunodice che hai un fisico di merda..........ce ne fossero di nuovi arrivati volenterosi come te.......1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CanexChe di addome fai cagare non penso proprio non diciamo corbellerie, magari non so quale sia il tuo standard ma per il 99,99 % della gente questa affermazione fa un po' sorridere no?
In effetti la percentuale di grasso non si può valutare solo dall'addome, magari può avere l'accumulo principale li o tanto peggio può essere ginoide...
Punto 1: nessuno fa nessun paragone con i risultati raggiunti da te in 1,5 mesi, raffrontati con quelli di altri, parlavamo solo di percentuali di grasso, stai facendo tutto da solo.
Punto 2: Le vene ti si vedranno pure, nessuno lo mette in dubbio, si stava solo disquisendo riguardo alla definizione in quella foto.
Punto 3: 4 mm di plica sull'addome??? 4,5% è troppo poca, io al 5,5% avevo 3 mm di plica addominale, 2 di quella al petto e 8 al quadricipite... e non so quanto quel 5,5 % era attendibile...
A) riguardo al ginoide è impossibile.....ho una sproporzione spalle fianchi anca.....che mi soddisfa:
105 torace.....questa crescera col petto
70 vita rimarra quasi costante
80 anca rimarra costante
provate a misurarvi.....poi ne riparliamo
1) la % di grasso l ho calcolata usando il sistema su abodybuilding...certo che ho fatto tutto da solo....fra un po mi dicevate che ero obeso ;-))) e per uno che si è spaccato il culo in quasi due mesi di allenamento è un insulto alla fatica
2) se guardate la foto nel basso addome ci sono delle protuberanze lievi e sono le mie vene....certo se tirqvo i muscoli a tuono e mi contraevo cn la luce del sole....sarebbe stata un altra cosa....al cesso all aperto del club med mi guardavo ogni giorno ;-)
3) ok allora si sta svelando l arcano i problemi sn nella tecnica di misurazione !1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80uhe mica nessuno ti dice che fai cagare, anzi la base da cui partire è più che buona
facevo solo chiarezza sulle pliche (=rompevo un pò le palle )
Sarei cmq un disonesto se non ammettessi che in due mesi il mio fisico è cambiato di brutto mentre gli altri ragazzi sn rimasti quasi uguali anche dopo 6 mesi 1 anno di allenamento...........ma strana la vita
ps: c e un mio amico che si vorrebbe allenarmi cn me a me sarebbe comodo come spotter per squat e panca.......lui vuole divetnare bello power....dite che sara fonte di distrazione aiuto allenarsi in due ???1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"
Commenta
-
Commenta