Originariamente Scritto da dadoca
XJPP e esperti:problemi di c.....uore ;-)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dadocaecco, mi sa che sull'inter-ligenza non ci siamo proprio allora1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"
2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*minchia mettici almeno una faccina nella vita non si puo fare i seri ad ogni costo ovunque.....anche su un caxxutissimo forum di BB
Cmq il lieto fine c è per tutti....la bellezza è soggettiva....la dannazione un po meno...ma i lieto fine c è per tutti !
Adesso non diciamo stronzate a vanvera... Se non ci fosse la dannazione eterna chi ci sarebbe all'inferno ?
E ricorda che un vero uomo dannato finisce sempre con l'auto sportiva di classe contro una pianta, come ci ha insegnato quell'anima buona di James Dean...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxAdesso non diciamo stronzate a vanvera... Se non ci fosse la dannazione eterna chi ci sarebbe all'inferno ?
E ricorda che un vero uomo dannato finisce sempre con l'auto sportiva di classe contro una pianta, come ci ha insegnato quell'anima buona di James Dean...
La pietà di Dio è infinita qnt la stupidità dell uomo....1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxRiflettendo su cio' che scrivi sarei piu' portato a credere alla seconda che hai detto
il pessimismo non porta da nessuna parte.....io sn entrato in palestra a giugno...avevo la pancetta.......l ho tolta .....mi sn detto ce la farò....maurox impara ad avere piu fiducia in Dio.....io ce l ho.....anche se combino una caxxata dietro l altra ;-)1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*dalla mia esperienza bellezza 3 punti su 10....saperci fare 7......e li influsice cultura e inter-ligenza !Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*il pessimismo non porta da nessuna parte.....io sn entrato in palestra a giugno...avevo la pancetta.......l ho tolta .....mi sn detto ce la farò....maurox impara ad avere piu fiducia in Dio.....io ce l ho.....anche se combino una caxxata dietro l altra ;-)"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoAllora se hai così successo con le donne, sei l'eccezione che conferma la regola
E la regola e' sempre la stessa :
" bel culo, grandi tette e grassa patonza, la donna e' sempre una gran stronza"sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*il pessimismo non porta da nessuna parte.....io sn entrato in palestra a giugno...avevo la pancetta.......l ho tolta .....mi sn detto ce la farò....maurox impara ad avere piu fiducia in Dio.....io ce l ho.....anche se combino una caxxata dietro l altra ;-)
Buon per te amico, buon per te che hai di che sperare:
io sono come Clint Eastwood nel film "gli Spietati"Last edited by maurox; 24-08-2005, 13:17:52.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxBuon per te amico, buon per te che hai di che sperare:
io sono come Clint Eastwood nel film "gli Spietati"
Invece io Maurox mi definisco come Lee Van Cleef ne " I Giorni del Ira ".To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
Commenta