secondo una statistica i mascelloni piacciono di più
XJPP e esperti:problemi di c.....uore ;-)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*yes qualche problema lo so lo so che ho una mascella gentileOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoPiù che altro nella foto sei uguale a Valentino Rossi
guarda questa mi mancava dopo:
-principino william
-brad pitt
-leonardo di caprio
-gabriel garko
-paul walker
-biondino dei backstreet boys
-il cavallo goloso per la mascella
sono me stesso e chce caxxo1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"
2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*-principino william
-brad pitt
-leonardo di caprio
-gabriel garko
-paul walker
-il cavallo goloso per la mascellaOriginariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*guarda questa mi mancava dopo:
-principino william
-brad pitt
-leonardo di caprio
-gabriel garko
-paul walker
sono me stesso e chce caxxo
Chi è che ti ha fatto notare quelle somiglianze? Ray Charles?Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoBrad Pitt, anche tu come Kurtangle?
Chi è che ti ha fatto notare quelle somiglianze? Ray Charles?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoBeh, in quella foto sembri Vale Rossi. Brad Pitt, anche tu come Kurtangle?
Chi è che ti ha fatto notare quelle somiglianze? Ray Charles?
Secondo me ci sono dei richiami...ma io mi sento diverso.....dove caxxo vedi la somiglianza con valentino lo sai solo tu per esempio....1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*a caprera mi chiamavano brad......
Secondo me ci sono dei richiami...ma io mi sento diverso.....dove caxxo vedi la somiglianza con valentino lo sai solo tu per esempio....
Ma dai!!!!!!?????
Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioEheheheh... ***** banjo.. questa battuta la uso sempre io.. ma con Stevie Wonder..Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Banjo
Ma dai!!!!!!?????
no caxxo mi hai fregato ahahahahahahaha cosa mi hai fatto scrivere........100 colpi di flagello sul pisello per questo eheheheh1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*guarda questa mi mancava dopo:
-principino william
-brad pitt
-leonardo di caprio
-gabriel garko
-paul walker
sono me stesso e chce caxxo
Cmq anch'io pensavo che fosse una foto di Valentino Rossi.....ahahahah
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!ahahaha...ma baff' !!!
Cmq anch'io pensavo che fosse una foto di Valentino Rossi.....ahahahah
no valentino rossi....no....un altro sosia.........aiuto chi sono............arghhhhh
ehehehehehehehehehehe
ps: spero che skerzavi su valentino ???? dai dove caxxo vedete la somiglianza....mi sembrate la pazza che diceva minchia sei uguale a brad pitt come mascella e bocca ......aho cechi siete tutti cecati ;-))))))))1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!ahahaha...ma baff' !!!
Cmq anch'io pensavo che fosse una foto di Valentino Rossi.....ahahahahAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta