Originariamente Scritto da maurox
XJPP e esperti:problemi di c.....uore ;-)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da XaeroLe strafighe sono strafighe solo per loro stesse e questo tipo di strafighe mi annoia e mi stanca!
vabbe fino a data da decidere mi spupazzerò solo le cat 1 e 2.....poi quando metto la testa a posto (ma ci crediamo ?) cercherò le 3...............1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"
2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Evil Masteabo secondo me invece due reazioni:
1. è contenta
2. si spancia dal ridere al vedere quanto idioti siamo in questioni del genere
2. penso che della nostra idiozia qlc gia ne sappia1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*Ehila dato che tu dovresti avere esperienza in questo campo ho bisogno di qlc consiglio:
Io conosco tre tipi di donne:
1) quelle che ti sbavano dietro
2) quelle con cui gareggi a chi se la tira di piu
3) quelle che potresti amare che hanno un comportamento equilibrato...ma con le quali non riesci a stare bene perchè abitutato a fare il figlio di ******* con la categoria 2.....
Mi succede puntualmente di incontrare una 3) sentire il cuore che batte ma non sapere gestirmi dato che ormai sono un personaggio piu che una persona...e come te JPP per stare all altezza del personaggio ci si distrugge......che caxxo faccio..........................bho sto diventando gelido a livello sentimentale.....trombare è dvientato freddo senza cuore
byez"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPdalla foto vedo che hai poca mascella
1) le donne
2) le bombe
ps: se non sei chiacchiere e distintivo
gia poca mascella1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"
Commenta