per l occhiale nero fino alle 5.00 di quella mattina sn stato impegnato ;-) avevo due occhiaie da record olimpico.........ah le vacanze che bei ricordi stralol....
XJPP e esperti:problemi di c.....uore ;-)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mauroxNon so se sia il massimo...1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"
2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*gia....ma per fortuna nn sempre cosi qlc anima buona me ne da anche 21-22........alla fine me ne frego e dialogo cn tutti........i miei amici migliori sn tra i 25-30 anni !"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
in effetti assomigli a un mio amico 18enne.. cmq sbaglio o son gucci gli occhiali che porti nel tuo avatar?Originariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*gia....ma per fortuna nn sempre cosi qlc anima buona me ne da anche 21-22........alla fine me ne frego e dialogo cn tutti........i miei amici migliori sn tra i 25-30 anni !"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPperò scusa se te lo dico ma hai ancora il fare da fighetto, non che non sia normale alla tua età, però io alla tua ero già un cane randagio. Ora mi sto evolvendo come conny, verso l'illuminazione e la trascendenza dalla ****. Vivo solo d'amore
Io invece all'età di 21 anni sono già un buon puttaniere di famiglia elogiato nonchè discepolo di JPP.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPbeato te, io e maurox non abbiamo amici
Certo anche io nella vita reale sn "il figlio di *******" trade mark con tanto di pedegree che parte dai 15 anni coi primi furti\ risse\droghe...
Jpp quanti anni hai ????1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadocain effetti assomigli a un mio amico 18enne.. cmq sbaglio o son gucci gli occhiali che porti nel tuo avatar?1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPperò scusa se te lo dico ma hai ancora il fare da fighetto, non che non sia normale alla tua età, però io alla tua ero già un cane randagio. Ora mi sto evolvendo come conny, verso l'illuminazione e la trascendenza dalla ****. Vivo solo d'amore
1) si vero ho ancora il fare da tipo house sul cubo con camicia aperta...amo catalizzare la fig....ehm l attenzione
2) cane randagio....what ????? io sn un ribelle da tempo immemorabile....dela stirpe beauty&damned sesso+sangue+music.... ....tra l altro anche prima che esistesse tyler durden amavo il fight club....ecco perche devo diventare piu grosso
3) come conny ????
meglio bruciare in una vampata che spegnersi lentamente....no ?1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*si sn di gucci....ma piu che di gucci sn belli !Originariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*Tranqui Jpp parlami pure diretto io odio gli ipocriti....
1) si vero ho ancora il fare da tipo house sul cubo con camicia aperta...amo catalizzare la fig....ehm l attenzione
2) cane randagio....what ????? io sn un ribelle da tempo immemorabile....dela stirpe beauty&damned sesso+sangue+music.... ....tra l altro anche prima che esistesse tyler durden amavo il fight club....ecco perche devo diventare piu grosso
3) come conny ????
meglio bruciare in una vampata che spegnersi lentamente....no ?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*quali hai ? foto please ?Originariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
Commenta