If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io sono un entita logica....la domanda quae è il tuo segreto in cucina la scompongo in troppe variabili per potere darti una risposta univoca....che me dai un aiutino
E hai pure una maglietta attillata rosa con su scritto IM A ICON ?
Nel senso dici che sei pieno di fica no ? Ecco ...
allora io scherzosamente ti chiedo quale è il tuo segreto in cucina, alludo a dirti cosa fai per essere cosi pieno di fica come dici ...
Understand dude ?
To be the best, you ve'got to train to beat the best
E hai pure una maglietta attillata rosa con su scritto IM A ICON ?
Nel senso dici che sei pieno di fica no ? Ecco ...
allora io scherzosamente ti chiedo quale è il tuo segreto in cucina, alludo a dirti cosa fai per essere cosi pieno di fica come dici ...
Understand dude ?
ok
1) aspetto curato nei minimi particolari senza ossessioni....l equilibrio della normalità è fondamentale.....
In poche parole vestiti+corpo atletico+pettinatura fashion
2) modo di fare distaccato, intenzioni mai chiare molta autoironia nell atteggiarsi a essere diverso dalla massa
3) nessuna tensione apparente a volere trombare questo le ragazze lo percepiscono
4)seguire la verità e solo quella....se menti e ti beccano anche solo 1 volta sei s*******to
5) intelligenza e comportamento da bello e dannato
6) sicurezza dei propri mezzi e consapevolezza nel proprio intimo della normalità che alberga anche in noi stessi....anche se si vuole appariri su another planet
7)DOLCI+STRONZI=TANTE DONNE
8) sentire che ti manca una donna per stare bene cosi da essere mosso verso di loro sempre
9) ricordarsi che la bellezza vale3 punti su 10 7 punti implica saperci fare...
bye
ps:miii quante stronzate ho scritto
psps:quando ho scritto pieno di **** ero ironico certo non voglio fare l ipocrita a dire che non è vero quello che ho scritto......diciamo che sto messo bene ho costruito un bel personaggino....steel datti da fare che con un po di force of will e strategia ce la si fa !!!!!!
1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"
2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"
Io achilles il punto 1 non lo condivido....la donna va in cerca dell'uomo sexy naturale, trasandato, sporco, sudato, pieno di materia prima allo stato grezzo.
Dell'aspetto curato minuziosamente la donna se ne accorge (la donna coglie in 1 secondo i dettagli che l'uomo costruisce con tanto impegno su di se dopo varie prove ed errori)
...ma secondo me la donna si è stufata dei tipetti narcisisti alla costantino, la donna vuole il tipo dominante che trasuda sesso dal fisico sporco di grasso per motori.
Parlo così per esperienza personale: le migliori scopate e conquiste me le sono fatte quando non me l'aspettavo, quando non mi ero preparato prima, quando non mi ero immedesimato in un personaggio...è stato frutto della mia improvvisazione e circostanziale spontaneità.
Io credo che il trucco sia impressionare la donna con una costante e sfacciata sicurezza in se stessi, un controllo della situazione in qualsiasi circostanza.
FASCINO E PROTEZIONE...Questo credo sia quello che alla fine cerchino.
Io credo che il trucco sia impressionare la donna con una costante e sfacciata sicurezza in se stessi, un controllo della situazione in qualsiasi circostanza.
FASCINO E PROTEZIONE...Questo credo sia quello che alla fine cerchino.
mi trovi d accordo su tutto.....fascino protezione forza fisica e mentale che abbraccino le loro paure e le guidino con rsolutezza alla vita fatta di certezze....sull aspetto curato intendo finto curato.....calcolato ma che sembri casuale....out of bed insomma....
I fighetti perfetti piacciono alle teen ager....a me interessano piu grandi ergo...siamo d accordo
Ehila dato che tu dovresti avere esperienza in questo campo ho bisogno di qlc consiglio:
Io conosco tre tipi di donne:
1) quelle che ti sbavano dietro
2) quelle con cui gareggi a chi se la tira di piu
3) quelle che potresti amare che hanno un comportamento equilibrato...ma con le quali non riesci a stare bene perchè abitutato a fare il figlio di ******* con la categoria 2.....
Mi succede puntualmente di incontrare una 3) sentire il cuore che batte ma non sapere gestirmi dato che ormai sono un personaggio piu che una persona...e come te JPP per stare all altezza del personaggio ci si distrugge......che caxxo faccio..........................bho sto diventando gelido a livello sentimentale.....trombare è dvientato freddo senza cuore
byez
occavolo quanto complichi la faccenda..addirittura 3 categorie?lo sanno tutti che le donne si dividono in 2 categorie cioè le mignotte(forse più note come "troie") e le puttane
1) vado insardegna mi infatuo dell animatrice **** dell villaggio faccio lo stronzo la conquisto...era una tipa della 2 categoria per intenderci
2) vado in toscana al mare mi trovo la barista ****....ci esco mi infatuo....questa è una categoria 3.....mi impaurisco scordo la tipa del villaggio....ci sto male
3)........il weekend prossimo vado a rimini....chissa che caxxo succedera ne conoscerò un altra...
A volte penso che noi che veniamo visti come i piu stronzi siamo i piu sensibili....facciamo cosi i bastardi per la fottuta paura si soffrire....*****...
TE L'HO DETTO! Evidentemente non sei pronto per la categoria 3! Lascia passare del tempo...non darti fretta! Altrimenti rischi di traumatizzarti e di bloccarti per sempre su un punto ed entrare nel panico ogni volta che ci arrivi.
Hai ancora tempo...e poi lascia che le cose vadano spontaneamente! Non farti programmi! Non farti pippe mentali! Affronta di petto! E ***** goditi la vita! La vita ti offre solo un giro!
In 32 anni di vita ho conosciuto soltanto tre Veri Sommi della ****, il resto erano personaggi che si sono liquefatti e alla fine hanno lasciato solo le scarpe sullo zerbino di casa della **** numero 1, la loro gloria si e' impantanata in un mare di letame e non ne sono piu' usciti, li stanno ancora cercando con le sonde
Ricordate, la **** di prima qualita' o ti eleva all'ennesima potenza o ti distrugge
In 32 anni di vita ho conosciuto soltanto tre Veri Sommi della ****, il resto erano personaggi che si sono liquefatti e alla fine hanno lasciato solo le scarpe sullo zerbino di casa della **** numero 1, la loro gloria si e' impantanata in un mare di letame e non ne sono piu' usciti, li stanno ancora cercando con le sonde
Ricordate, la **** di prima qualita' o ti eleva all'ennesima potenza o ti distrugge
Parole sante... quoto! e se permetti la citazione la metto in signature!
TE L'HO DETTO! Evidentemente non sei pronto per la categoria 3! Lascia passare del tempo...non darti fretta! Altrimenti rischi di traumatizzarti e di bloccarti per sempre su un punto ed entrare nel panico ogni volta che ci arrivi.
Hai ancora tempo...e poi lascia che le cose vadano spontaneamente! Non farti programmi! Non farti pippe mentali! Affronta di petto! E ***** goditi la vita! La vita ti offre solo un giro!
effectly hai ragione....fanculo la sensibilità ....che devo dire ogni tanto mi salta fuori sta cosa....e cerchi persone che ti ascoltino....
byez
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta