Sembra Joeblack piu' magro e gay
XJPP e esperti:problemi di c.....uore ;-)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPguarda, lo so che tu ci provi ma come puoi arrivare agli oltre 200 incontri sessuali da me effettuati che comprendono slovacchia, ungheria, repubblica ceca, estonia, lettonia, russia, moldavia e romania?1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"
2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80We recchions non dicevo sul serio
Cmq ti ci vorrebbe l'autoironia, a volte sembra che tu l'abbia raggiunta, poi nel post dopo esce il narcisista, beauty damned fuck and destroyed dalle pippe e ritorni personaggio della playmobil
teoria della dicotomia e dei contrapposti.....autoironia è opposta al narcisisimo....quindi per bilanciarsi.....ci siamo capiti ?1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadocasento puzza di altra stronzata..
ah si si sentiva il tuo arrivo
dai dimmi le stronzate che ho detto fino ad ora...vai cmq se vogliamo fare i sofisti (e andare contro un discepolo di Protagora è come spararsi nelle palle contento tu ;-) dobbiamo definire cosa è una stronzata dato che non è un ente primitivo....nn credi ???1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"
Commenta
-
-
eccola la stronzata su sofisti
dai nn te la prendere a male in fondo qua ti vogliamo tutti bene (alcuni te lo vorrebbero pure buttare dietro, io escluso)Originariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadocaeccola la stronzata su sofisti
dai nn te la prendere a male in fondo qua ti vogliamo tutti bene (alcuni te lo vorrebbero pure buttare dietro, io escluso)
ah si e tu che sai del sofismo, di gorgia di protagora....della retorica,della dialettica....eh che ne sai....di un campo di grano
[mode of]
Spero di risultare cmq un personaggio simpatico cn le mie fragilita e la mia FORZA ;-)1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*[piu rinco del solito mode on]
ah si e tu che sai del sofismo, di gorgia di protagora....della retorica,della dialettica....eh che ne sai....di un campo di grano
[mode of]
Spero di risultare cmq un personaggio simpatico cn le mie fragilita e la mia FORZA ;-)
pero a differenza di altri almeno sei simpaticoOriginariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadocaho fatto lo scientifico indi filosofia indi so di cosa parli.. per questo dico che ne spari di stronzate..
pero a differenza di altri almeno sei simpatico
premessa1: hai fatto lo scientifico....si puo costruire un castello logico da fondamenta inesistenti per cui ok
deduzione1:indi filosofia ok
deduzione 2:indi so di cosa parli....caxxata errore di logica anche parecchio grave
deduzione 3er questo dico che ne spari di stronzate....altra caxxata errore di deduzione....se vuoi ti faccio lo schemino
spero di passare simpa....e vafanculo se non ci divertiamo in qst vita...quando lo facciamo ?1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*grande dadoca fighetto e acculturato....finalmente.....un tipo okOriginariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
Commenta