Originariamente Scritto da Socio
XJPP e esperti:problemi di c.....uore ;-)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*no valentino rossi....no....un altro sosia.........aiuto chi sono............arghhhhh
ehehehehehehehehehehe
ps: spero che skerzavi su valentino ???? dai dove caxxo vedete la somiglianza....mi sembrate la pazza che diceva minchia sei uguale a brad pitt come mascella e bocca ......aho cechi siete tutti cecati ;-))))))))
ps: ora arriva Zuzù e dice che sto sparando cazzate e devo scrivere in flames e che mi vorrà bannare e che la torta in faccia nella sua sign ora se la toglie...
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!No..ti giuro che in quella foto sei uguale ! E non scherzo, pensavo che fosse una sua foto....ahahahha
ps: ora arriva Zuzù e dice che sto sparando cazzate e devo scrivere in flames e che mi vorrà bannare e che la torta in faccia nella sua sign ora se la toglie...
sn basito nn puoi dirlo sul serio........eddai a valentino no a tutti ma no a lui ;-)1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"
2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*sn basito nn puoi dirlo sul serio........eddai a valentino no a tutti ma no a lui ;-)Originariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Socio va che Achillez non mi sembra poi tanto male.................
Per le stronzate... bè...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Socio va che Achillez non mi sembra poi tanto male.................
.....tolte le cazzate che scrive
1) sn un modello...ergo abbiamo scoperto l acqua calda.....lo so che so fico
2) cm nella affermazione 1) e in questo thread mi sto divertendo a scherzare un po...se vi sto sul caxxo mi levo e continuero solo con domande tecniche sul BB
3) MI80 se vuoi uscire cn me per le tariffe e gli orari devi contattare il mio manager ;-))))))))))1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!Io non ho leto ...ma cosa dice ACHILLE ? Quali stronzate ? Mi riassumete ?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioNiente di speciale.. ke è un supefigo della serie belli&dannati.. ke tutte le tipe se le vogliono fare.. tutti i ragazzi vogliono essere suoi amici.. è uno alla moda.. Insomma.. come lui su sto forum ne sono passati tanti..
Bè..se è verament Valentino ci credo...coi soldi e la fama che ha....
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!Io non ho leto ...ma cosa dice ACHILLE ? Quali stronzate ? Mi riassumete ?
1) all inizio ho aperto questo thread per parlare del mio problema cn le donne in maniera velatamente ironica e punzecchiatoria giusto per avere una discussione un po pepata
2) si è degenarati in argomenti e stronzate varie da parte di tutti,io in particolare ho romanzato il personaggio che in realtà sono ma giusto per farci 4 risate....l autoironia è sinonimo di intelligenza....potevo starmente zitto e buono invece che mettermi in gioco....vorrei vedere le vostre foto e similmente a me una bella voglia di autosfottersi senza prendersi trppo sul serio
3) ho riportato le somiglianze che mi hanno attribuito sapendo che avrei innescato questo tipo di reazioni
4) perche l ho fatto....per sorridere un po....la vita di per se è grigia...sorridere=dipingere un bell arcobaleno......1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*te le riassumo io....avendo le palle non mi vergogno di niente
1) all inizio ho aperto questo thread per parlare del mio problema cn le donne in maniera velatamente ironica e punzecchiatoria giusto per avere una discussione un po pepata
2) si è degenarati in argomenti e stronzate varie da parte di tutti,io in particolare ho romanzato il personaggio che in realtà sono ma giusto per farci 4 risate....l autoironia è sinonimo di intelligenza....potevo starmente zitto e buono invece che mettermi in gioco....vorrei vedere le vostre foto e similmente a me una bella voglia di autosfottersi senza prendersi trppo sul serio
3) ho riportato le somiglianze che mi hanno attribuito sapendo che avrei innescato questo tipo di reazioni
4) perche l ho fatto....per sorridere un po....la vita di per se è grigia...sorridere=dipingere un bell arcobaleno......
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*l autoironia è sinonimo di intelligenzaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioNiente di speciale.. ke è un supefigo della serie belli&dannati.. ke tutte le tipe se le vogliono fare.. tutti i ragazzi vogliono essere suoi amici.. è uno alla moda.. Insomma.. come lui su sto forum ne sono passati tanti..
chi sei per giudicare 1 che ha scritto ironicamente su un forum.....tra me e te...il serio lo fai tu....e quello che dovrebbe offendersi sono io non te....ma qst soddisfazione non te la levo....anzi mi stai simpatico !1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"
Commenta
-
Commenta