XJPP e esperti:problemi di c.....uore ;-)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • *ACHILLES*82*
    Bodyweb Member
    • Jul 2005
    • 759
    • 2
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
    Ahahahaha grande Marco...
    Socio non incitare....che fra un po assmomiglio pure a bud spencer e che caxx ;-))))))
    1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

Commenta

• Uappo!
      Bodyweb Member
      • Sep 2002
      • 14684
      • 3
      • 0
      • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
      • Send PM

Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*
      no valentino rossi....no....un altro sosia.........aiuto chi sono............arghhhhh

ehehehehehehehehehehe

ps: spero che skerzavi su valentino ???? dai dove caxxo vedete la somiglianza....mi sembrate la pazza che diceva minchia sei uguale a brad pitt come mascella e bocca ......aho cechi siete tutti cecati ;-))))))))
      No..ti giuro che in quella foto sei uguale ! E non scherzo, pensavo che fosse una sua foto....ahahahha

ps: ora arriva Zuzù e dice che sto sparando cazzate e devo scrivere in flames e che mi vorrà bannare e che la torta in faccia nella sua sign ora se la toglie...

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Mi80
        Semibstrd mod
        • Oct 2003
        • 31593
        • 896
        • 740
        • a casa mia
        • Send PM

Socio va che Achillez non mi sembra poi tanto male.................

.....tolte le cazzate che scrive
        Sciopero

Commenta

• *ACHILLES*82*
          Bodyweb Member
          • Jul 2005
          • 759
          • 2
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Uappo!
          No..ti giuro che in quella foto sei uguale ! E non scherzo, pensavo che fosse una sua foto....ahahahha

ps: ora arriva Zuzù e dice che sto sparando cazzate e devo scrivere in flames e che mi vorrà bannare e che la torta in faccia nella sua sign ora se la toglie...

sn basito nn puoi dirlo sul serio........eddai a valentino no a tutti ma no a lui ;-)

Commenta

• dadoca
            Bodyweb Member
            • May 2005
            • 1628
            • 48
            • 64
            • Torino
            • Send PM

sn basito nn puoi dirlo sul serio........eddai a valentino no a tutti ma no a lui ;-)
            valentino rossi è noto abbia anche un gran bel fisico
            Originariamente Scritto da Max_79
            Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Lotta ai panzoni storpi
              • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80
              Ehi.. nn ho mai detto ke sia un cesso.. Dalla foto si capisce ke è quantomeno un ragazzo carino.. e cmq un tipo ke piace alle ragazzine..

Per le stronzate... bè...
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Uappo!
                Bodyweb Member
                • Sep 2002
                • 14684
                • 3
                • 0
                • Send PM

Porca ******* ! Sei uguale !!!!! Ma dai..ma non lo vedi ????
                Non è che sei lui ? Valentino...come fa la tua moto ?
                File Allegati

LoVe......and pEAce....

Commenta

• *ACHILLES*82*
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2005
                  • 759
                  • 2
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80

.....tolte le cazzate che scrive

1) sn un modello...ergo abbiamo scoperto l acqua calda.....lo so che so fico

2) cm nella affermazione 1) e in questo thread mi sto divertendo a scherzare un po...se vi sto sul caxxo mi levo e continuero solo con domande tecniche sul BB

3) MI80 se vuoi uscire cn me per le tariffe e gli orari devi contattare il mio manager ;-))))))))))

Commenta

• Uappo!
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2002
                    • 14684
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

Io non ho leto ...ma cosa dice ACHILLE ? Quali stronzate ? Mi riassumete ?

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Socio
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 27638
                      • 1,520
                      • 1,651
                      • Send PM

Niente di speciale.. ke è un supefigo della serie belli&dannati.. ke tutte le tipe se le vogliono fare.. tutti i ragazzi vogliono essere suoi amici.. è uno alla moda.. Insomma.. come lui su sto forum ne sono passati tanti..

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Uappo!
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2002
                        • 14684
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

Niente di speciale.. ke è un supefigo della serie belli&dannati.. ke tutte le tipe se le vogliono fare.. tutti i ragazzi vogliono essere suoi amici.. è uno alla moda.. Insomma.. come lui su sto forum ne sono passati tanti..
                        Insomma....ci sta dentro nèèèè !

Bè..se è verament Valentino ci credo...coi soldi e la fama che ha....

LoVe......and pEAce....

Commenta

• *ACHILLES*82*
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2005
                          • 759
                          • 2
                          • 0
                          • Send PM

te le riassumo io....avendo le palle non mi vergogno di niente

1) all inizio ho aperto questo thread per parlare del mio problema cn le donne in maniera velatamente ironica e punzecchiatoria giusto per avere una discussione un po pepata

2) si è degenarati in argomenti e stronzate varie da parte di tutti,io in particolare ho romanzato il personaggio che in realtà sono ma giusto per farci 4 risate....l autoironia è sinonimo di intelligenza....potevo starmente zitto e buono invece che mettermi in gioco....vorrei vedere le vostre foto e similmente a me una bella voglia di autosfottersi senza prendersi trppo sul serio

3) ho riportato le somiglianze che mi hanno attribuito sapendo che avrei innescato questo tipo di reazioni

4) perche l ho fatto....per sorridere un po....la vita di per se è grigia...sorridere=dipingere un bell arcobaleno......

Commenta

• Uappo!
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2002
                            • 14684
                            • 3
                            • 0
                            • Send PM

te le riassumo io....avendo le palle non mi vergogno di niente

1) all inizio ho aperto questo thread per parlare del mio problema cn le donne in maniera velatamente ironica e punzecchiatoria giusto per avere una discussione un po pepata

2) si è degenarati in argomenti e stronzate varie da parte di tutti,io in particolare ho romanzato il personaggio che in realtà sono ma giusto per farci 4 risate....l autoironia è sinonimo di intelligenza....potevo starmente zitto e buono invece che mettermi in gioco....vorrei vedere le vostre foto e similmente a me una bella voglia di autosfottersi senza prendersi trppo sul serio

3) ho riportato le somiglianze che mi hanno attribuito sapendo che avrei innescato questo tipo di reazioni

4) perche l ho fatto....per sorridere un po....la vita di per se è grigia...sorridere=dipingere un bell arcobaleno......
                            Ma infatti.... gaurda che si scherza ...non sono come Zuperman o Manx79 che aprono post su di me x cercare di prendermi x il culo...ah! fatemi un paicere...andate in flames e martellateli di brutto quei 2 ricchioni !!!!

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Socio
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2002
                              • 27638
                              • 1,520
                              • 1,651
                              • Send PM

l autoironia è sinonimo di intelligenza
                              Giusto. Ma la tua nn era autoironia.. ma solo voglia di menarsela un pò, dai.. Nn ci stai sul ***** e nn devi levarti di torno.. solo ke stai facendo il figo e ti prendi qualke bastonata ke ti meriti... tutto qui

Commenta

• *ACHILLES*82*
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2005
                                • 759
                                • 2
                                • 0
                                • Send PM

L ironia in questo thread trabocca da ogni post...io socio sono uguale a te sono un uomo con una testa un cervello due braccia due gambe....skerza un po di piu cn la vita e lei ti sorridera di piu....non puoi prendere in paranoia un tipo come me.....
                                chi sei per giudicare 1 che ha scritto ironicamente su un forum.....tra me e te...il serio lo fai tu....e quello che dovrebbe offendersi sono io non te....ma qst soddisfazione non te la levo....anzi mi stai simpatico !

Commenta

Working...
                                X