ma dunque ti 6 convinto ke non sono un cazzaro |||||||||||
Estate Greca !!!!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da GJgià..adesso i post non li fanno più come quelli di una volta
ragazzi se gli esami vanno bene potrei andare 3-4 giorni in Francia......
adesso voi comuni mortali penserete beh ma in 3 giorni neanche arrivi gia' stai sull aereo...ke vuoi raccontare.......
puo' essere ke se arrivo bello pieno di fluido e di caglio che vi faccio sognare con un d intitolato
" Francia MON-Amour"Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEragazzi se gli esami vanno bene potrei andare 3-4 giorni in Francia......
adesso voi comuni mortali penserete beh ma in 3 giorni neanche arrivi gia' stai sull aereo...ke vuoi raccontare.......
puo' essere ke se arrivo bello pieno di fluido e di caglio che vi faccio sognare con un d intitolato
" Francia MON-Amour"
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEragazzi se gli esami vanno bene potrei andare 3-4 giorni in Francia......
" Francia MON-Amour"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJahahha oppure "ultimo tanga a parigi"
Al posto di Fabbrizio Frizzi voglio un presentatore alla Barlo alla JPP il programma si kiamera'...
" Sodomizziamo che " ..........
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77kurt ce la puoi fare.devi volerlo!ti consiglio di iniziare i tuoi approcci con la seguente frase: ''jè sui catherine deneuve''!
io volevo spacciarmi per Gerdard Depardie o per Alein Prost
signori vi comunico che se parto 3-4 giorni prima inizio ad arricchire il mio francese che non va oltre
tu es tres mignon
tu es tres belle
voulez vous venir a faire a tour chez le camping avec moi ?!??!
je suis raphaelleOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghiacciolovai Kurt, Facci Sognare !!!!!!
eri un mio detrattore e sei diventato un mio fan .....
kosa è cambiato ?!?!?
parte del mio fluido , o del mio magnetismo ti è arrivata via forum?!?!?!?
vuoi vede ke è per questo ke io ho baciato una cicciona ieri?!?!?!?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta