Estate Greca !!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zuperman
    Zuper Hero
    • May 2003
    • 17204
    • 364
    • 274
    • Burundi/usr/bin
    • Send PM

    #46
    Originariamente Scritto da greenday2
    Prima di dire che son cazzate, faresti prima ad accerarti delle fonti, anzichè guardareun grafico che dice tutto e niente.

    QUelli si riferiscono tutti a casi conclamati (ossia AIDS vero e proprio) che si protraggono in genere da almeno 10 anni.

    Ma nei confronti dei sieropositivi, vengono ormai somministrati cocktail antiretrovirali che permettono di tenere la carica virale sotto i livelli di rischio permettendo al soggetto (seppur con qualche effetto collaterale) di trascorrere un esistenza QUASI normale fino alla vecchiaia.
    La fonte è il MINISTERO DELLA SALUTE
    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

    Commenta

    • greenday2
      Bodyweb Senior
      • Aug 2005
      • 5921
      • 1,034
      • 440
      • London
      • Send PM

      #47
      Davvero???? Non me ne ero accorto eh......leggerli i post prima di rispondere? PP
      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

      Commenta

      • Banjo
        Bodyweb Senior
        • Feb 2005
        • 7255
        • 31
        • 27
        • Italia
        • Send PM

        #48
        Originariamente Scritto da KURTANGLE
        Salve ragazzi...sono proprio io quel rompicoglioni di kurt....ke viene a racconare ai suoi unici amici le sue avventure e disavventure greche.....

        piccola premessa

        sto scrivendo da Vienna ....dove da buon 18enne italiano e straukkinaro con bell inglese mi sono scopato 2 migliori amiche 26enni.....ieri sera oltre ad aver pariato con altre 4 tipe in festini techno-house.....bella Vienna andateci amici gay


        -------------

        stupenda la Grecia !!!!!!!!! Madonna ragayyyi allucinante !!!!! Ho pariato con qualcosa come 53 ragazze ( senza contare bai e bacetti vari )...ho scopato come un turco con una 30enne italiana e con una Australiana da Dio a volte con a volte senya condom....pompe a morire ...seghe anche nei locali davanti ad altre tipe che guardavano arrapate , baci a 3 con un numero assurdo di slovene che erano li....pariate assurde spacciandosi per spagnolo con le tipe piu bone delle varie isole........ho mantenuto contatti st inverno si vola credo

        inutile dire che ho bevuto come un caimano........ahh ho pariato con una che era uguale alla madre di un mio amico ke era con me li e l ho preso per il culo...ballavo con lei la bacio e lei subito si leva il top e rimane a tette da fuori




        piccola nota finale......

        con quella 30enne ninfomane ho imparato davvero a scopare...adesso mi rendo conto ke prima mi facevo solo seghe con una cosa calda e bagnata



        saLUti da Vienna culattoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii



        ps ho fatto sporkerie con i piedi...seghe leccate...ragayyi un sogno ke si e´avverato.........



        vi voglio beneeeeeeeeeeee
        Kurt, posta una tua foto a questo punto... devi essere il nuovo Brad Pitt...

        E cmq mio cugggino mi ha detto che se n'è fatte 64 in Grecia quindi vince lui
        Originariamente Scritto da master wallace
        Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

        Commenta

        • Eagle
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 12720
          • 467
          • 38
          • Send PM

          #49
          Originariamente Scritto da Steel
          Stai tranquillo che potrrebbe anche saltare fuori fra 10 anni 12 anni dal contagio vero e proprio e poi dopo ... Chi se lo ricorda piu ...
          Anche tra 50 o 60 anni per quello ...

          Eagle
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

          NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

          Commenta

          • MuscleCiop
            Bodyweb Member
            • Aug 2005
            • 35
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #50
            Originariamente Scritto da zuperman
            La fonte è il MINISTERO DELLA SALUTE
            zitti minchioni, è vero che di aids non si muore più, ma è anche vero che non ci si vive sino alla vecchiaia.

            i sintomi dell'infezione acuta da hiv si manifestano solo nel 70% dei casi (si presentano quasi come una infezione da mononucleosi) non è vero che si presentano SEMPRE

            sta di fatto che se hai scopato senza preservativo è meglio che ti fai il test, anche se il maschio in un rapporto etero viene contagiato tipo una volta ogni 5000 rapporti (se non sbaglio c'è anche uno zero in più) quindi non facciamo allarmismi.

            la sifilide se la hai la vedi... soprattutto nei primi stadi, ha un quadro clinico specifico.. tra l'altro è curabilissima al giorno d'oggi grazie alla penicillina.

            adieu

            Commenta

            • *ACHILLES*82*
              Bodyweb Member
              • Jul 2005
              • 759
              • 2
              • 0
              • Send PM

              #51
              Originariamente Scritto da Banjo
              Kurt, posta una tua foto a questo punto... devi essere il nuovo Brad Pitt...

              E cmq mio cugggino mi ha detto che se n'è fatte 64 in Grecia quindi vince lui

              quoto in pieno......a me la gente mi considera figo (ognuno è ceco amodo suo ;-) cmq i numeri di kurt angle fanno paura...sei un figo allucinante del tipo:

              1) lineamenti regolari e sottili
              2) almeno 180
              3) 120 torace 70 vita 80 fianchi
              4) fisico atletico....non serve essere enormi anzi alle donne 80 kg per 180 nn sempre piace....anche al 5% di fat
              5) carattere da introverso stronzo dolce

              .....a quel punto potrei crederti ;-)))) certo per essere cosi disinibito con 50 donne in due gg o ti droghi o sei fuori di coxxa ;-))))))
              1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

              2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

              Commenta

              • dadoca
                Bodyweb Member
                • May 2005
                • 1628
                • 48
                • 64
                • Torino
                • Send PM

                #52
                Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*
                certo per essere cosi disinibito con 50 donne in due gg o ti droghi o sei fuori di coxxa ;-))))))
                o sono loro delle cozze

                p.s. ***** achille ma quante stronzate spari? hai una media oraria notevole!!
                Originariamente Scritto da Max_79
                Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.

                Commenta

                • *ACHILLES*82*
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2005
                  • 759
                  • 2
                  • 0
                  • Send PM

                  #53
                  Originariamente Scritto da dadoca
                  o sono loro delle cozze

                  p.s. ***** achille ma quante stronzate spari? hai una media oraria notevole!!
                  in qst section ho la modalità no brain your pain cmq fortunato io...almeno le mie stronzate sono numerabili piglia e porta casa me lhai messa sul vassoio d argento
                  1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

                  2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

                  Commenta

                  • dadoca
                    Bodyweb Member
                    • May 2005
                    • 1628
                    • 48
                    • 64
                    • Torino
                    • Send PM

                    #54
                    spiegamela cosi rido anchio
                    Originariamente Scritto da Max_79
                    Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.

                    Commenta

                    • *ACHILLES*82*
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2005
                      • 759
                      • 2
                      • 0
                      • Send PM

                      #55
                      Originariamente Scritto da dadoca
                      spiegamela cosi rido anchio
                      caxxo scusa non pensavo di averla scritta troppo criptata...e so quanto ci si rimane male quando non si capisce pardon

                      Intendo dire che le mie stronzate sono almeno numerabili....sono finite non infinite....di certo non volevo rifarmi al concetto matematico di numerabilità di un insieme di numeri....per caso ti sei confuso cn quello ???? studi anche tu fisica-matematica-ingegneria ???
                      1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

                      2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

                      Commenta

                      • dadoca
                        Bodyweb Member
                        • May 2005
                        • 1628
                        • 48
                        • 64
                        • Torino
                        • Send PM

                        #56
                        ***** allora avevo capito bene..
                        Originariamente Scritto da Max_79
                        Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.

                        Commenta

                        • Eagle
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2001
                          • 12720
                          • 467
                          • 38
                          • Send PM

                          #57
                          Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*
                          caxxo scusa non pensavo di averla scritta troppo criptata...e so quanto ci si rimane male quando non si capisce pardon

                          Intendo dire che le mie stronzate sono almeno numerabili....sono finite non infinite....di certo non volevo rifarmi al concetto matematico di numerabilità di un insieme di numeri....per caso ti sei confuso cn quello ???? studi anche tu fisica-matematica-ingegneria ???
                          Ma sei tu quello nell'avatar?

                          Cacchio, mi sembri "la mosca" con quegli occhialoni ...

                          Eagle
                          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                          NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                          kluca64@yahoo.com

                          Commenta

                          • BESTIOLINA
                            Banned
                            • Nov 2004
                            • 15060
                            • 697
                            • 870
                            • VILLAGGIO PINGUINO
                            • Send PM

                            #58
                            Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*
                            quoto in pieno......a me la gente mi considera figo (ognuno è ceco amodo suo ;-) cmq i numeri di kurt angle fanno paura...sei un figo allucinante del tipo:

                            1) lineamenti regolari e sottili
                            2) almeno 180
                            3) 120 torace 70 vita 80 fianchi
                            4) fisico atletico....non serve essere enormi anzi alle donne 80 kg per 180 nn sempre piace....anche al 5% di fat
                            5) carattere da introverso stronzo dolce

                            .....a quel punto potrei crederti ;-)))) certo per essere cosi disinibito con 50 donne in due gg o ti droghi o sei fuori di coxxa ;-))))))

                            zio po', ma da quand'è che il caratere è diventato determinante quando ai gli altri requisiti, tranquillo che se sei abbastanza bello le donne a prescindere da quanto hai un carattere di merda troveranno sempre un personaggio di loro gusto da metterti adosso.

                            Commenta

                            • GJ
                              Gemello del Blou
                              • Jun 2005
                              • 5277
                              • 89
                              • 47
                              • dirty south
                              • Send PM

                              #59
                              Originariamente Scritto da Banjo
                              Kurt, posta una tua foto a questo punto... devi essere il nuovo Brad Pitt...

                              E cmq mio cugggino mi ha detto che se n'è fatte 64 in Grecia quindi vince lui
                              nooooooooooooooooooooooooooooooooo

                              io me ne sono fatte 63....*****....però altre due tipe mi hanno fatto una ****....quindi ho vinto o conta solo la scopata?


                              The Blous Brothers

                              Commenta

                              • dadoca
                                Bodyweb Member
                                • May 2005
                                • 1628
                                • 48
                                • 64
                                • Torino
                                • Send PM

                                #60
                                Originariamente Scritto da BESTIOLINA
                                quando ai gli altri requisiti
                                Originariamente Scritto da Max_79
                                Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.

                                Commenta

                                Working...
                                X