Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*
Estate Greca !!!!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zupermanConosci l'AIDS? Se non lo conosci ti uccide
non si scherza... divertiti ma con giudizio
Eh poi ti rendi conto di quanto vale una **** fatta con la mano destraTo be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SteelEh poi ti rendi conto di quanto vale una **** fatta con la mano destra
PS: x **** con mano destra intendi così?
Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanhai provato la tecnica dell'elastico di Sergio?
PS: x **** con mano destra intendi così?
no dico la **** al ***** , ma non che mi sego il ***** con una **** a mano, dico che mi spompino il ***** con il palmo della manoTo be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steelno dico la **** al ***** , ma non che mi sego il ***** con una **** a mano, dico che mi spompino il ***** con il palmo della manoAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanConosci l'AIDS? Se non lo conosci ti uccide
non si scherza... divertiti ma con giudizioE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2L'aids al giorno d'oggi non uccide piu (almeno in europa). Cio non toglie che e' cmq una gran rottura di coglioni e andrebbe sinceramente evitao (prenderlo poi per colpa di una zoccola....)
poi ne riparliamoAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermangran cazzata. Guardati le statistiche in ITALIA http://www.ministerosalute.it/aids/r...BELLE_2003.pdf
poi ne riparliamo
chi è infetto va tutelato e messo sotto sorveglianza secondo meTo be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steelchi è infetto va tutelato e messo sotto sorveglianza secondo meOriginariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*raga qlc volta dobbiamo riunire la delta force dei puttanieri concentrarsi tutti in una discoteca e raderla al suolo ;-) ovviamente tutti BB ;-)))))))))))))FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermangran cazzata. Guardati le statistiche in ITALIA http://www.ministerosalute.it/aids/r...BELLE_2003.pdf
poi ne riparliamo
QUelli si riferiscono tutti a casi conclamati (ossia AIDS vero e proprio) che si protraggono in genere da almeno 10 anni.
Ma nei confronti dei sieropositivi, vengono ormai somministrati cocktail antiretrovirali che permettono di tenere la carica virale sotto i livelli di rischio permettendo al soggetto (seppur con qualche effetto collaterale) di trascorrere un esistenza QUASI normale fino alla vecchiaia.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta