Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Estate Greca !!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Estate Greca !!!!!!!!!!!!!!

    Salve ragazzi...sono proprio io quel rompicoglioni di kurt....ke viene a racconare ai suoi unici amici le sue avventure e disavventure greche.....

    piccola premessa

    sto scrivendo da Vienna ....dove da buon 18enne italiano e straukkinaro con bell inglese mi sono scopato 2 migliori amiche 26enni.....ieri sera oltre ad aver pariato con altre 4 tipe in festini techno-house.....bella Vienna andateci amici gay


    -------------

    stupenda la Grecia !!!!!!!!! Madonna ragayyyi allucinante !!!!! Ho pariato con qualcosa come 53 ragazze ( senza contare bai e bacetti vari )...ho scopato come un turco con una 30enne italiana e con una Australiana da Dio a volte con a volte senya condom....pompe a morire ...seghe anche nei locali davanti ad altre tipe che guardavano arrapate , baci a 3 con un numero assurdo di slovene che erano li....pariate assurde spacciandosi per spagnolo con le tipe piu bone delle varie isole........ho mantenuto contatti st inverno si vola credo

    inutile dire che ho bevuto come un caimano........ahh ho pariato con una che era uguale alla madre di un mio amico ke era con me li e l ho preso per il culo...ballavo con lei la bacio e lei subito si leva il top e rimane a tette da fuori




    piccola nota finale......

    con quella 30enne ninfomane ho imparato davvero a scopare...adesso mi rendo conto ke prima mi facevo solo seghe con una cosa calda e bagnata



    saLUti da Vienna culattoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii



    ps ho fatto sporkerie con i piedi...seghe leccate...ragayyi un sogno ke si e´avverato.........



    vi voglio beneeeeeeeeeeee
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    #2
    Originariamente Scritto da KURTANGLE
    Salve ragazzi...sono proprio io quel rompicoglioni di kurt....ke viene a racconare ai suoi unici amici le sue avventure e disavventure greche.....

    piccola premessa

    sto scrivendo da Vienna ....dove da buon 18enne italiano e straukkinaro con bell inglese mi sono scopato 2 migliori amiche 26enni.....ieri sera oltre ad aver pariato con altre 4 tipe in festini techno-house.....bella Vienna andateci amici gay


    -------------

    stupenda la Grecia !!!!!!!!! Madonna ragayyyi allucinante !!!!! Ho pariato con qualcosa come 53 ragazze ( senza contare bai e bacetti vari )...ho scopato come un turco con una 30enne italiana e con una Australiana da Dio a volte con a volte senya condom....pompe a morire ...seghe anche nei locali davanti ad altre tipe che guardavano arrapate , baci a 3 con un numero assurdo di slovene che erano li....pariate assurde spacciandosi per spagnolo con le tipe piu bone delle varie isole........ho mantenuto contatti st inverno si vola credo

    inutile dire che ho bevuto come un caimano........ahh ho pariato con una che era uguale alla madre di un mio amico ke era con me li e l ho preso per il culo...ballavo con lei la bacio e lei subito si leva il top e rimane a tette da fuori




    piccola nota finale......

    con quella 30enne ninfomane ho imparato davvero a scopare...adesso mi rendo conto ke prima mi facevo solo seghe con una cosa calda e bagnata



    saLUti da Vienna culattoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii



    ps ho fatto sporkerie con i piedi...seghe leccate...ragayyi un sogno ke si e´avverato.........



    vi voglio beneeeeeeeeeeee


    Cazz complimenti amico complimenti ma quale è il tuo segreto in cucina ?
    To be the best, you ve'got to train to beat the best

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Steel
      Cazz complimenti amico complimenti ma quale è il tuo segreto in cucina ?



      Complimenti ...
      uccidete me, ma non ucciderete la mia idea...

      Commenta


        #4
        Tanta nutella........

        " E´´ buona la nutella.....e´buona "

        JERRY CALA !!!!!!!!!




        adesso mi tira il piso speriamo di combinare anche stasera.....sta un locale rnb esagerato qua
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          #5
          fortunato bastardo
          non aver paura di cio' che non conosci... cio' che ti e' noto e' ancora peggio!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da KURTANGLE

            adesso mi rendo conto ke prima mi facevo solo seghe con una cosa calda e bagnata

            ehhe bella questa!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da KURTANGLE
              Salve ragazzi...sono proprio io quel rompicoglioni di kurt....ke viene a racconare ai suoi unici amici le sue avventure e disavventure greche.....

              piccola premessa

              sto scrivendo da Vienna ....dove da buon 18enne italiano e straukkinaro con bell inglese mi sono scopato 2 migliori amiche 26enni.....ieri sera oltre ad aver pariato con altre 4 tipe in festini techno-house.....bella Vienna andateci amici gay


              -------------

              stupenda la Grecia !!!!!!!!! Madonna ragayyyi allucinante !!!!! Ho pariato con qualcosa come 53 ragazze ( senza contare bai e bacetti vari )...ho scopato come un turco con una 30enne italiana e con una Australiana da Dio a volte con a volte senya condom....pompe a morire ...seghe anche nei locali davanti ad altre tipe che guardavano arrapate , baci a 3 con un numero assurdo di slovene che erano li....pariate assurde spacciandosi per spagnolo con le tipe piu bone delle varie isole........ho mantenuto contatti st inverno si vola credo

              inutile dire che ho bevuto come un caimano........ahh ho pariato con una che era uguale alla madre di un mio amico ke era con me li e l ho preso per il culo...ballavo con lei la bacio e lei subito si leva il top e rimane a tette da fuori




              piccola nota finale......

              con quella 30enne ninfomane ho imparato davvero a scopare...adesso mi rendo conto ke prima mi facevo solo seghe con una cosa calda e bagnata



              saLUti da Vienna culattoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii



              ps ho fatto sporkerie con i piedi...seghe leccate...ragayyi un sogno ke si e´avverato.........



              vi voglio beneeeeeeeeeeee
              siamo curiosi anche se hai usato le solite precauzioni ciccio!!
              Usato il preservativo?
              sai ci preoccupiamo visto che sei agli inizi della tua cariera da gran putaniere!!
              complimenti e continua a divertirti, ma ricorda uomo avvisato mezzo salvato!!
              Manowar: king of Metal

              Commenta


                #8
                cazzarola, sembra la storia pari pari che hanno raccontato al ritorno in patria 2 amici uno greco e l'altro viennese dopo le vacanza in italia

                Commenta


                  #9
                  ...e poi ti sei svegliato di soprassalto tutto sudato..
                  Originariamente Scritto da Max_79
                  Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Sancez
                    siamo curiosi anche se hai usato le solite precauzioni ciccio!!
                    Usato il preservativo?
                    sai ci preoccupiamo visto che sei agli inizi della tua cariera da gran putaniere!!
                    complimenti e continua a divertirti, ma ricorda uomo avvisato mezzo salvato!!

                    Al definizione di gran puttaniere è riservata a coloro che frequentano locali denominati nel seguente modo : Night, Bordelli, Disco-Lap Dance-Night, *******i, Privè, Disco-*******i, Disco-lapdance-*******i.
                    To be the best, you ve'got to train to beat the best

                    Commenta


                      #11
                      Apparte il fatto di ricordarmi di regalarti per natale 5 punti, 7 virgole e 4 punto e virgola....sinceramente trovo stupido ostentare ste cose.

                      VUoi che qualcuno (che peraltro non puo ne vuole verificarne l'attendibilità) ti dica bravo?

                      Apparte il fato che non ci trovo nulla di particolarmente gratificante andare con una ninfomane.......de gustibus
                      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                      Commenta


                        #12
                        tu hai contato le tipe che ti bombavi?
                        sfigato....
                        e te ne sei bombato 53.......

                        guarda ho al telefono schicchi per un provino.....il grande rocco te fa 'na pippa...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da KURTANGLE
                          ....ho scopato come un turco con una 30enne italiana e con una Australiana da Dio a volte con a volte senya condom
                          Ecco, bravissimo, perfetto....purtroppo su queste cose NON si scherza....
                          Allora, ti consiglio vivamente di andare a fare le analisi del caso...non ora ma tra 5-6 mesi per far passare l'effetto finestra...

                          Sempre se tutto sto racconto è vero, ovvio.....

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da ghiacciolo
                            Ecco, bravissimo, perfetto....purtroppo su queste cose NON si scherza....
                            Allora, ti consiglio vivamente di andare a fare le analisi del caso...non ora ma tra 5-6 mesi per far passare l'effetto finestra...

                            Sempre se tutto sto racconto è vero, ovvio.....



                            Stai tranquillo che potrrebbe anche saltare fuori fra 10 anni 12 anni dal contagio vero e proprio e poi dopo ... Chi se lo ricorda piu ...
                            To be the best, you ve'got to train to beat the best

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da ghiacciolo
                              Ecco, bravissimo, perfetto....purtroppo su queste cose NON si scherza....
                              Allora, ti consiglio vivamente di andare a fare le analisi del caso...non ora ma tra 5-6 mesi per far passare l'effetto finestra...

                              Sempre se tutto sto racconto è vero, ovvio.....

                              Ma dai mica sarà scemo!
                              Comunque hai fatto bene trombatele tutte si vive una volta sola, speriamo non sia l'ultima scherzo!! Comunque occhio!! Ciao kurt, tromba anche per noi fai vedere di che cosa sono capaci i BBuilders (natural chiaramente) ciao a presto ti aspettiamo!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎