Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perle di Calabrese

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
    e se uno passeggia senza il cane? brucia 8,5 kcal in meno xchè non stringe in mano il guinzaglio? e a seconda della razza canina quant'è la differenza di calorie bruciate?
    era un discorso relativo ai molossi di colore nero

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
      e se uno passeggia senza il cane? brucia 8,5 kcal in meno xchè non stringe in mano il guinzaglio? e a seconda della razza canina quant'è la differenza di calorie bruciate?
      bebbo era particolarmente incazzato dopo quell'affermazione di calabrese

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
        era un discorso relativo ai molossi di colore nero
        dottore,dottore,il mio amstaff è marrone scuro con riflessi dorati+pezzature bianche,posso introdurre nella mia dieta altri 5 fagioli spagna+eventualmente anche 3 ceci e mezzo ed un quarto di cucchiaino di pangrattato x calcolare il coefficiente da molossoide nero a terrier marrone?
        That's much too vulgar a display of power, Karras.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
          dottore,dottore,il mio amstaff è marrone scuro con riflessi dorati+pezzature bianche,posso introdurre nella mia dieta altri 5 fagioli spagna+eventualmente anche 3 ceci e mezzo ed un quarto di cucchiaino di pangrattato x calcolare il coefficiente da molossoide nero a terrier marrone?
          mio caro paziente, prenda i fagioli, i ceci, il terrier e l'amstaff.....e se li metta tutti su per il retto

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
            mio caro paziente, prenda i fagioli, i ceci, il terrier e l'amstaff.....e se li metta tutti su per il retto
            non posso,l'amstaff dopo ne uscirebbe ancor + marrone
            That's much too vulgar a display of power, Karras.

            Commenta


              #36
              imho, e' inquietante pemsare che Calabrese abbia una cattedra universitaria....sembra il Costanzo (nn come stazza)del settore alimentazione

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da missolt Visualizza Messaggio
                imho, e' inquietante pemsare che Calabrese abbia una cattedra universitaria....sembra il Costanzo (nn come stazza)del settore alimentazione
                prostitutio insanie pecuniaria,credo la malattia si chiami cosi'
                That's much too vulgar a display of power, Karras.

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
                  max mi illumini meglio su queste vecchie "perle" ?
                  Guarda, ne spara così tante che non me le ricordo neppure. Comunque quello che posso fare è ascoltare Porta a Porta (qualche volta riesumano questo vecchio rincoglionito pseudo-nutrizionista), riportare testualmente quello che dice e poi s*******rlo su Internet (e magari si potrebbe andare anche oltre)...
                  Se solo potessi incontrarlo a Porta a Porta, lo umilierei come un cane bastonato...

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎