Originariamente Scritto da BIGSHOW77
Visualizza Messaggio
Perle di Calabrese
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioe se uno passeggia senza il cane? brucia 8,5 kcal in meno xchè non stringe in mano il guinzaglio? e a seconda della razza canina quant'è la differenza di calorie bruciate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioera un discorso relativo ai molossi di colore neroThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiodottore,dottore,il mio amstaff è marrone scuro con riflessi dorati+pezzature bianche,posso introdurre nella mia dieta altri 5 fagioli spagna+eventualmente anche 3 ceci e mezzo ed un quarto di cucchiaino di pangrattato x calcolare il coefficiente da molossoide nero a terrier marrone?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiomio caro paziente, prenda i fagioli, i ceci, il terrier e l'amstaff.....e se li metta tutti su per il rettoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missolt Visualizza Messaggioimho, e' inquietante pemsare che Calabrese abbia una cattedra universitaria....sembra il Costanzo (nn come stazza)del settore alimentazioneThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiomax mi illumini meglio su queste vecchie "perle" ?
Se solo potessi incontrarlo a Porta a Porta, lo umilierei come un cane bastonato...
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta