If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io lo so
sao le pxoteine ke se svegliano col rodimento de culo xkè volevano anda al mare è invece durante il tragitto esattamente trenta km arrivano in spiaggia è inizia a piove è qnd hanno un cambiamento di umore ANKE SI DETTO RODIMENTO DE CULO
come so bravo come so forteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
io lo so
sao le pxoteine ke se svegliano col rodimento de culo xkè volevano anda al mare è invece durante il tragitto esattamente trenta km arrivano in spiaggia è inizia a piove è qnd hanno un cambiamento di umore ANKE SI DETTO RODIMENTO DE CULO
come so bravo come so forteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
E *****, finalmente qualcuno con i controcoglioni che ne capisce !!!
abbhe almeno le mie de caxxatew so ammesse io nn so uno studioso nelle scienze alimentari
tutto al piu te posso riconosce una carne bona da una ke nn lo è .... visto ke è er lavoro mio
mi immagino il poveraccio a 1000 calorie al giorno!
perfetto stile calabrese
colazione
1/6 di brioches
50 cc di capuccino
spuntino
20 gr pane
10 gr prosciutto
pranzo
20 gr pasta
1 pomodoro ciliegio
10 gr insalata
2 ml olio
merenda
1/4 di kinder bueno
cena
3 fagioli
1/6 mozzarella
2 foglie insalata
mezza carota
prenotte
mezzo bicchiere di latte che fa' sempre bene
stile calabrese
e stile le rotture di palle di mia nonna
"bisogna mangiare poco e di tutto.."
Attenzione però ci sono i 3 fagioli che fanno la differenza ragazzi...e scusate se è poco *****, 0,8 g in più di carboidrati non son mica bau bau micio micio.
la cagata che più mi è rimasta impressa a Porta a Porta è stata quando ha detto:" mah sì, un bel piatto di pasta all'amatriciana potete anche mangiarlo, l'importante poi è fare una bella passeggiata col cane per bruciare le calorie ingerite"
ha omesso di dire che la camminata dev'esere compresa tra i 3000 e i 4500 km
"Parlando del tonno, con la temperatura, i legami proteici si chiudono e non fanno uscire gli umori, quindi si parla di cicatrizzazione"
Minchia ragazzi mi sto piegando...ma santo uomo, ma non si vergogna ? Abbia un po' di dignità almeno...
max_power
Veramente, stò calabrese nun sè pò sentì. deve esserci da qualche parte l'indirizzo e-mail di "porta a porta" che lo inondiamo di insulti. ***** la denaturazione delle proteine è l'ABC senza contare che in scatoletta ci mettono pure il sale che fa da "gancio" ed estrae le proteine altro che cicatrizzazione.
la cagata che più mi è rimasta impressa a Porta a Porta è stata quando ha detto:" mah sì, un bel piatto di pasta all'amatriciana potete anche mangiarlo, l'importante poi è fare una bella passeggiata col cane per bruciare le calorie ingerite"
ha omesso di dire che la camminata dev'esere compresa tra i 3000 e i 4500 km
e se uno passeggia senza il cane? brucia 8,5 kcal in meno xchè non stringe in mano il guinzaglio? e a seconda della razza canina quant'è la differenza di calorie bruciate?
That's much too vulgar a display of power, Karras.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta