Caso Genoa
Oggi siamo in serie C nn ci sono piu' dubbi!!!
Campionato di serie b 2004-5
il genoa domina il girone d'andata
zoppica al ritorno
ultima giornata
genoa-venezia
venezia gia' retrocesso,senza motivazioni a marassi 40000 persone e marassi nn e' uno stadio comune sembrano il doppio
genoa cmq secondo in classifica,sembra impossibile possa perdere e cmq serie a strameritata
il genoa vince,dopo 10 anni e' festa
una citta' dipinta di rossoblu' altro che doria!!!
caso strano.
chi e' l'unico presidente di calcio con il telefono sotto controllo?
preziosi
teme una combine del torino che sembra offra soldi al venezia e ad alcuni giocatori genoa(se vero e si trovano nn escono vivi!!!)
nel frattempo arrivano alcuni giocatori importanti e sopratutto un tecnico come guidolin
ma oggi tutta la squadra si sfascia,tutti se ne vanno ed e' serie C!!!
dico io un campionato stadominato,una partita del caxxo comprata(pero' ora il telofono lo controlliamo a tutti moggi,berlusconi etc...)e la fine di una squadra che esiste dal 1893!!!
perche' e' la fine e' un colpo tremendo io nn mi rialzo piu'
gia' il calcio mi stava poco interessando ora proprio...
contenti voi fatevi la vostra serie A a 3 squadre per che' le altre sono da schifo!
andate a vedere la coppa uefa con magari una squadra che l'anno prima si era salvata all'ultima giornata!
poi
e' giusto che il torino parta dalla B essendo fallito?
nn andavano nei dilettanti un tempo
come ha fatto cosi' per magia la fiorentina a passare dalla C2 alla B?
che caxxo ci fa' l'ascoli che da noi ne ho prese 3 all'andata e 3 al ritorno in serie A?
contenti voi
io nn gioco piu'
Oggi siamo in serie C nn ci sono piu' dubbi!!!
Campionato di serie b 2004-5
il genoa domina il girone d'andata
zoppica al ritorno
ultima giornata
genoa-venezia
venezia gia' retrocesso,senza motivazioni a marassi 40000 persone e marassi nn e' uno stadio comune sembrano il doppio
genoa cmq secondo in classifica,sembra impossibile possa perdere e cmq serie a strameritata
il genoa vince,dopo 10 anni e' festa
una citta' dipinta di rossoblu' altro che doria!!!
caso strano.
chi e' l'unico presidente di calcio con il telefono sotto controllo?
preziosi
teme una combine del torino che sembra offra soldi al venezia e ad alcuni giocatori genoa(se vero e si trovano nn escono vivi!!!)
nel frattempo arrivano alcuni giocatori importanti e sopratutto un tecnico come guidolin
ma oggi tutta la squadra si sfascia,tutti se ne vanno ed e' serie C!!!
dico io un campionato stadominato,una partita del caxxo comprata(pero' ora il telofono lo controlliamo a tutti moggi,berlusconi etc...)e la fine di una squadra che esiste dal 1893!!!
perche' e' la fine e' un colpo tremendo io nn mi rialzo piu'
gia' il calcio mi stava poco interessando ora proprio...
contenti voi fatevi la vostra serie A a 3 squadre per che' le altre sono da schifo!
andate a vedere la coppa uefa con magari una squadra che l'anno prima si era salvata all'ultima giornata!
poi
e' giusto che il torino parta dalla B essendo fallito?
nn andavano nei dilettanti un tempo
come ha fatto cosi' per magia la fiorentina a passare dalla C2 alla B?
che caxxo ci fa' l'ascoli che da noi ne ho prese 3 all'andata e 3 al ritorno in serie A?
contenti voi
io nn gioco piu'
Commenta