Originariamente Scritto da Dante
la moda
Collapse
X
-
non solo,anche al luna park,sulla passeggiata a mare,in centro,in sala giochi..
(cioe' dove non c'e' fica,pero' in discoteca era peccato andarci almeno secondo quanto si diceva dalle mie parti e io ero amaramente accettavo la dura realta'..)
cmq,dawn of victory e' alla conan nel senso che parla di un super barbaro,sopratutto il testo,la storia parla di uno che deve salvare una citta' dai demoni con la sua spada speciale
dei domine ho sentito credo storm bringer ruler
IM-AM-THE HURRICANE MASTER!
Commenta
-
-
cmq quando vai a lavorare ti cambi...che c'entra,ad esempio qui sul forum da un sondaggio e' risultato che molti in discoteca vanno col pene fuori dalla cerniera in mostra,e' chiaro che a lavorare lo tengono dentro.
(o forse no?bhe cosi' spero' io..)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!Maurox fatti consigliare dal tuo pupillo...vedo che nella foto in macchina era vestito bene ....
ti sto vedendo un pò troppo spesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXuè terruncello...ma da quanto tempo è che non ti bannano?
ti sto vedendo un pò troppo spesso
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SteelNah io giro con jeans a vita bassa un po stracciati sulle gambe con cintura nera e logo in mezzo cromato, quello che vuoi D&G, Energy, Diesel, Levi's vedi te, e sopra le solite magliette aderenti nere, bianche, ultimamente anche rosa, tanto per essere appunto alla moda, a me il rosa fa cagare, ma le metton tutti...
PER ESSERE ALLA MODA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danteavevo il chiodo marrone,pelle martellata
Si io in inverno giro ancora con le giacche di mio padre che usava nei 70, tipo imbottite all'interno in pelliccia di pecora, e pelle o alcantara all'esterno...
MA quella che adoro e che metto tutti gli inverni è quella in jeans fuori e interni imbottiti in pelliccia di pecora bianca, tipo polo nord anni 70...
Mi so distinguereTo be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
Commenta