Originariamente Scritto da Derek
Ciao
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zupermanse questa non è volgarità
Io ormai scrivo poco su qeuto forum percè sinceramente la gente che ormai posta è cambiata molto...io faccio parte della vecchia guardai, gente con cui mi trovavo un pò di +...
non dico che voi siete antipatici, ma è cambiato molto...troppo.....
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!a bè.....volgarità ? Prendi in giro una ragazza che posta una sua foto alterando la foto stessa (vedi questo post di Jerrika), fate dei nick falsi prendendo in giro altri utenti (vedi TINA SCOPA)...e poi vi scandalizzate...ma per favore...
Io ormai scrivo poco su qeuto forum percè sinceramente la gente che ormai posta è cambiata molto...io faccio parte della vecchia guardai, gente con cui mi trovavo un pò di +...
non dico che voi siete antipatici, ma è cambiato molto...troppo.....
la gente cambia... ma non tutti... purtroppoAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JerrikaE' una lunga storia. Preferisco non parlarne, fa ormai parte di un passato.
Un saluto a chi mi e' sempre stato vicino e dato dei buoni consigli, e' giusto farlo.
Commenta
-
-
hao abbhe nn la conosco xò me sembra educato dajie il bn tornata poi bohhhhhhhhhhhhhhhhhhh
PS cittina ieri sera so ito alle fraskette è me so scrofanato tutto alla faccia tuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
xò stamttina o stomaco stava cosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivouna mia amica ha dato la stessa risposta...ad una cosa brutta che le era successa...Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DVD-Rhao abbhe nn la conosco xò me sembra educato dajie il bn tornata poi bohhhhhhhhhhhhhhhhhhh
PS cittina ieri sera so ito alle fraskette è me so scrofanato tutto alla faccia tuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
xò stamttina o stomaco stava cosi
Tipo Casalpalocco-Ostia rotonda-pineta-Ostia rotonda e ariCasalpalocco...per chi conosce la zona si immagini .....ALTRO CHE PORCHETTA DOPO ....macchè, ho mangiato il solito!
Commenta
-
Commenta