oggi pomeriggio verso le 15 appena tornato dal mare faccio un po' di zapping
su una tv locale mi imbatto in una figona con bocca da pompini che faceva una specie di gioco
se tu indovinavi dal labiale la parola da lei pronunciata vincevi un cellulare di nuova generazione
era evidentissimo che la parola era SALAME
sicurissimo chiamo visto che la bolletta nn la pago io
al modico prezzo di 15 euro(!!!) mi viene comunicato di nn essere stato sorteggiato per partecipare
gia' qui' la cosa e' poco chiara
ma il bello viene dopo...
chiama uno e dice "SALATE"
la presentatrice dice che si e' molto avvicinato
ma la gente che mi sembra impossibile nn possa capire la parola giusta vista l'evidenza continua a sbagliare "ROTTAME", " CATRAME"...
il top si raggiunge adesso...
aiutino...e' una cosa che si mangia...puo' essere di milano,ungherese...
e ancora la gente che ceffa clamorosamente!!!
questa e' una truffa!!!
si mettono d'accordo con una decina di persone fanno prendere la linea tipo ogni migliaio di chiamate finendo il gioco visto che in realta' e facilissimo...
come faccio a segnalare uno schifo del genere?
su una tv locale mi imbatto in una figona con bocca da pompini che faceva una specie di gioco
se tu indovinavi dal labiale la parola da lei pronunciata vincevi un cellulare di nuova generazione
era evidentissimo che la parola era SALAME
sicurissimo chiamo visto che la bolletta nn la pago io
al modico prezzo di 15 euro(!!!) mi viene comunicato di nn essere stato sorteggiato per partecipare
gia' qui' la cosa e' poco chiara
ma il bello viene dopo...
chiama uno e dice "SALATE"
la presentatrice dice che si e' molto avvicinato
ma la gente che mi sembra impossibile nn possa capire la parola giusta vista l'evidenza continua a sbagliare "ROTTAME", " CATRAME"...
il top si raggiunge adesso...
aiutino...e' una cosa che si mangia...puo' essere di milano,ungherese...
e ancora la gente che ceffa clamorosamente!!!
questa e' una truffa!!!
si mettono d'accordo con una decina di persone fanno prendere la linea tipo ogni migliaio di chiamate finendo il gioco visto che in realta' e facilissimo...
come faccio a segnalare uno schifo del genere?
Commenta