Sapete per caso in che città è stanziata la flotta militare italiana? La Spezia? Napoli??
Flotta italiana
Collapse
X
-
la flotta navale? a LA Spezia, coem l'areonautica in prov di Napoli, ma nn ha locazione precisa, ci sono + basi sul territorio e le unità sono dislocate in giro x il mediterraneo/globo ... che ti interessa?
-
-
ALLARME ROSSO!!!!!!!!!!!!!! Ci stanno attaccando....
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84la flotta navale? a LA Spezia, coem l'areonautica in prov di Napoli, ma nn ha locazione precisa, ci sono + basi sul territorio e le unità sono dislocate in giro x il mediterraneo/globo ... che ti interessa?CENSURATA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Beppe82ecco la flotta italiana
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RiverNo è solo che volevo vedere con google earth se si vedeva qualcosa....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoancora le faccine vogliose di protuberanze..............sei incorreggibile...........e quante sono!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXadesso non spaccatemi i coglioni,...ma cosa ***** è google earth?
Praticamente, ti consente di vedere fino alla dimensione del tetto di casa tuasigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
Commenta