ancora uno strupo!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ataru75
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2003
    • 1917
    • 73
    • 15
    • milano
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da matt85
    non centra il razzismo.

    che stomaco deve avere per farsi un albanese? sapendo poi che gli albanesi cercano solo il sesso e perdipiù sono dei cessi
    Hai ragione, questo non è razzismo

    Scusa perchè, gli italiani sono tutti fighi e cercano l'amore?

    Commenta

    • matt85
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 14894
      • 370
      • 209
      • North East
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da ataru75
      Hai ragione, questo non è razzismo

      Scusa perchè, gli italiani sono tutti fighi e cercano l'amore?

      non sono razzista, sono realista.

      la solita scusa dei buonisti "tanto anche gli italiani sono delinquenti,.." allora anche gli albanesi possono esserlo.....bah

      Commenta

      • ataru75
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2003
        • 1917
        • 73
        • 15
        • milano
        • Send PM

        #33
        Non si chiama buonisma ma realtà.
        Non tutti gli albanesi sono farabutti, non tutti sono dei cessi, non tutti rubano.
        Certo, la % è alta in Italia, ma solo un qualunquista o un razzista, generalizza

        Commenta

        • catastrophy
          catabolic,modest&notturno
          • Jan 2004
          • 6357
          • 307
          • 447
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da matt85
          non centra il razzismo.
          no per dio...e nessuno l'avrebbe mai pensato se non l'avessi scritto tu sopra e mia nonna in carriola fa i 200km/h...
          ma baff...
          qui nel forum purtroppo ultimamente la situazione non é piú bilanciata come una volta e perció ha poco senso discutere, se poi 200 "non per razzismo eh...noooo, mai" ti saltano addosso...

          era piú bello ai tempi nei quali piú o meno si sapeva che conana socio e uappo la pensavano in un modo (come me) e goku (o come si chiamava) e alcuni altri al contrario.. ora non si capisce piú nemmeno cosa sia successo a uappo...si vede che l'astinenza dal forum lo ha fatto impazzire (peccato che non si possa radere i capelli )
          Originariamente Scritto da Mizard
          ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
          Originariamente Scritto da Barone Bizzio
          Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Silvio compreso.
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

          Commenta

          • matt85
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 14894
            • 370
            • 209
            • North East
            • Send PM

            #35
            Originariamente Scritto da catastrophy
            no per dio...e nessuno l'avrebbe mai pensato se non l'avessi scritto tu sopra e mia nonna in carriola fa i 200km/h...
            ma baff...
            qui nel forum purtroppo ultimamente la situazione non é piú bilanciata come una volta e perció ha poco senso discutere, se poi 200 "non per razzismo eh...noooo, mai" ti saltano addosso...

            era piú bello ai tempi nei quali piú o meno si sapeva che conana socio e uappo la pensavano in un modo (come me) e goku (o come si chiamava) e alcuni altri al contrario.. ora non si capisce piú nemmeno cosa sia successo a uappo...si vede che l'astinenza dal forum lo ha fatto impazzire (peccato che non si possa radere i capelli )

            mica devono pensarla tutti come te per essere contento
            ognuno ha la sua opinione, non vedo perchè non dovrei avere la mia

            Commenta

            • ataru75
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2003
              • 1917
              • 73
              • 15
              • milano
              • Send PM

              #36
              Guarda che mica ti ha accusato di avere un'opinione, solo di celare la tua sotto frasi che in soldoni suonano come i vecchi slogan KKK "non sono io razzista, sono loro *****"

              Cioè, se sei razzista sono fatti tuoi, abbia almeno l'onestà di ammetterlo

              Commenta

              • matt85
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 14894
                • 370
                • 209
                • North East
                • Send PM

                #37
                Originariamente Scritto da ataru75
                Guarda che mica ti ha accusato di avere un'opinione, solo di celare la tua sotto frasi che in soldoni suonano come i vecchi slogan KKK "non sono io razzista, sono loro *****"

                Cioè, se sei razzista sono fatti tuoi, abbia almeno l'onestà di ammetterlo
                vedi essere razzista significa considerare un'intera razza feccia,
                considerare gli albanesi che sono in italia feccia non è razzismo, è realismo in quanto il 99% sono feccia.
                pertanto se generalizzo nel dire "gli albanesi sono feccia" commetto un errore di generalizzazione dell'1%.
                chi lavora onestamente è liberissimo di restare nel nostro paese ma chi sgarra deve essere punito, come lo deve essere anche un italiano che sgarra.punto.
                non ci vedo razzismo, se voi lo vedete, cazzi vostri, mi offenderei molto di più se mi deste del comunista

                Commenta

                • catastrophy
                  catabolic,modest&notturno
                  • Jan 2004
                  • 6357
                  • 307
                  • 447
                  • Send PM

                  #38
                  Originariamente Scritto da matt85
                  vedi essere razzista significa considerare un'intera razza feccia,
                  considerare gli albanesi che sono in italia feccia non è razzismo, è realismo in quanto il 99% sono feccia.
                  pertanto se generalizzo nel dire "gli albanesi sono feccia" commetto un errore di generalizzazione dell'1%.
                  non so se ridere o piangere...ma tu ci credi a quello che scrivi? cmq se la metti cosí, gli italiani sono ignoranti ("commetto un errore di generalizzazione del 0,5% piú o meno"), non hanno voglia di lavorare (qui forse arriviamo a "un errore di generalizzazione" del 2-2,5%) ecc.

                  ps: ah matt, a proposito...secondo me sei comunista
                  Originariamente Scritto da Mizard
                  ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                  Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                  Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Silvio compreso.
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                  Commenta

                  • matt85
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 14894
                    • 370
                    • 209
                    • North East
                    • Send PM

                    #39
                    Originariamente Scritto da catastrophy
                    non so se ridere o piangere...ma tu ci credi a quello che scrivi? cmq se la metti cosí, gli italiani sono ignoranti ("commetto un errore di generalizzazione del 0,5% piú o meno"), non hanno voglia di lavorare (qui forse arriviamo a "un errore di generalizzazione" del 2-2,5%) ecc.

                    ps: ah matt, a proposito...secondo me sei comunista
                    ...guarda che lo penso anchio non mi hai offeso

                    ps.

                    Commenta

                    Working...
                    X