La donna e' un essere inferiore ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
    Ma quel tipo di uomo si trasforma in una merda solo ai suoi occhi o lo fa proprio davvero ?
    Forse ha scelto l'uomo sbagliato?

No no, diventi proprio fatto di letame

Si diventa ommmmmmmmmmmmmmoooemmmmmmmmmmmmmmmmmmmeeeeerd

senza possibilita' d'appello : dall'altare alla polvere in tre secondi
    sigpic

Commenta

• lallo
      Bodyweb Member
      • Apr 2005
      • 408
      • 9
      • 3
      • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle
      Ma scusa, sei tu che ti sei, scherzando , risentito del fatto che lei ti ha dato del mezzanello come gusti cinematografici ... la sua e' stata forse una reazione un pochino eccessiva, ma sempre RE-azione e' stata ... hai cominciato tu ...

E lei mica ti ha detto che non le andava bene niente, solo che quel film da te proposto non le andava ...

E tu ti sei fatto tutta Roma in mezzo al traffico per "vedere che cosa era successo"? Una telefonata no?

Eagle
      Ciao Eagle, vedi e' proprio quel "scherzando" la chiave di tutto...Lei mi conosce e sa che spesso si scherza insieme, ci si prende in giro insomma...Quello che mi sarei aspettato e' un sorriso ironico dall'altra parte della citta', e quindi una risposta ironica al veleno...Lei invece si e' incazzata ( a proposito, a me nessuno mi aveva mai chiamato prima "checca". Niente contro, ma insomma, l'orgoglio maschile...proprio non si puo'!). E' tipico delle donne, sclerano da un momento all'altro,cosi'... senza preavviso...

Vedi, con le ragazze al telefono e' come fare una guerra sul loro territorio...ne uscirai senz'altro sconfitto, anche se hai ragione.
      Di persona invece non hanno molte possibilita' ...anche se hanno ragione
      Ciao
      è inutile che metti marmitta e variatore...c è una costante universale...

Commenta

• maurox
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 22068
        • 664
        • 56
        • Roma
        • Send PM

Intanto aggiorno la discussione con esperienze di vita reale : ieri sera un amico mi descrive l'avventura avuta giorni fa con una ragazza che tra l'altro e' sua amica da un sacco di anni ...

Agriturismo, camera con letto matrimoniale, verso l'una quando oramai la frittata sembra pronta lui le alza la maglietta e comincia a succhiarle le tette, lei inizia : " oddio, chissa' domani mattina con che occhi mi guarderai, no, non possiamo, dai, non fare cosi'... "

Lui rallenta l'impeto e dopo due chiacchiere ritorna all'attacco, si riparte col limone, piano piano arriva ancora ai capezzoli , poi scende all'ombelico e lei riattacca : " no, dai, mi vergogno, ci conosciamo da troppo tempo etc etc etc... "

A lui iniziano a girare leggermente le palle, ha il ***** duro da ore,ma si stacca e si ritorna a chiacchierare...

Intanto sono gia' le tre e mezza della mattina, tra un limone e l'altro la storia finisce li, si fanno due passi avanti e tre indietro ... Lui va a farsi una doccia gelata se no non c'era verso di mandarsi giu' la minchia...Ciliegina sulla torta,oltretutto nel viaggio di ritorno lei non ha proferito parola, quasi fosse offesa

Diversi giorni dopo lui manda un sms con scritto che e' un peccato che sia andata cosi', un po' come fosse stata un 'opera incompiuta... lei risponde che forse il bello e' che certe cose rimangano tali...

Una sera si trovano fuori tra amici comuni, alla fine lui le chiede se possono fare due chiacchiere per capire e fare il punto della situazione, lei acconsente e in auto il mio amico confida che si sta innamorando... Lei dice che la cosa invece non avrebbe dovuto avere strascichi sentimentali, se avessero fatto l'amore la cosa doveva fermarsi li... Lui dice che non e' d'accordo perche' se il sesso arriva dopo anni di amicizia non si puo' far finta di niente ... insomma, questa qua per via della coerenza gli zompa addosso e iniziano a scopare... Ma non e' finita !

Mentre lo fanno lei vuole che:

1- lui tenga gli occhi chiusi perche' dice che si vede brutta...

2-Vuole il preservativo, lui non ce l'ha e dice che va di sopra a prenderlo ( abita a 50 metri ), ma lei sostiene che e' squallido cosi'...

3-Alla fine lui le viene sui peli pubici e lei fa : che schifoooooooooooo !!!!

Lui la guarda mortificato ...

Insomma ragazzi, queste sono cose che succedono! Ma com'e' possibile ? qui si tratta di avere al posto della testa una cassetta della frutta del mercato...
        sigpic

Commenta

• ghiacciolo
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2004
          • 1610
          • 45
          • 19
          • Send PM

Si di queste storie di merda ce ne sono a bizzeffe, anche peggio....
          Ed infatti, che ***** ho detto io ieri, le donne per questo modo di ragionare, per la loro indiscutibile inutilità intriseca MA per la sola cosa che possono dare in quento donne, cioè il buchino, sono UN MALE NECESSARIO...
          Senza il buchino, per quanto mi riguarda e sono sicuro la maggior parte di voi, non rivolgerei loro la parole per più di 3 secondi...

Commenta

• maurox
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 22068
            • 664
            • 56
            • Roma
            • Send PM

... altro esempio sul cervello delle donne, ma stavolta la situazione e' quasi da capire ( forse ) data la giovane eta' delle protagoniste :

Sono in discoteca , precisamente a Comoedia di s. Niccolo' a Piacenza, in compagnia di un amico.. Mercoledi' sera d'inverno, serata universitaria...

vediamo due belle fighette al bancone, sui 20 anni, andiamo all'arrembaggio ma con gentilezza e tatto... Le tipe parlano tranquille , si beve insieme qualcosa ...ad un certo punto una delle due fa " ragazzi, comunque noi siamo insieme , non l'avete capito ? "

Il mio socio ed io ci mettiamo a ridere, e dico " va bene, siete insieme, ma a parole potete dirci quello che volete... persino che siete arrivate con la navicella spaziale "

Mentre dico cosi' le due tipe iniziano a slinguarsi tra di loro... Ovviamente mezza discoteca e' girata a guardare la scena,a me cade la dentiera nel coca havana... cosi' decidiamo di tramontare presto come il sole d'autunno e ci eclissiamo dietro il primo muro che abbiamo trovato, leggermente provati dalla mazzata morale...

Attenzione, fin qui nulla di male, sono lesbiche ed esibizioniste ...

In realta' veniamo a sapere che era tutta una scenetta e le tipe hanno regolare moroso : ora, io dico, invece di fare le troie davanti a tutti, non era piu' semplice dire " ragazzi, siamo gia' impegnate " .... ?
            sigpic

Commenta

• Eagle
              Bodyweb Member
              • Dec 2001
              • 12720
              • 467
              • 38
              • Send PM

Originariamente Scritto da lallo
              Ciao Eagle, vedi e' proprio quel "scherzando" la chiave di tutto...Lei mi conosce e sa che spesso si scherza insieme, ci si prende in giro insomma...Quello che mi sarei aspettato e' un sorriso ironico dall'altra parte della citta', e quindi una risposta ironica al veleno...Lei invece si e' incazzata ( a proposito, a me nessuno mi aveva mai chiamato prima "checca". Niente contro, ma insomma, l'orgoglio maschile...proprio non si puo'!). E' tipico delle donne, sclerano da un momento all'altro,cosi'... senza preavviso...

Vedi, con le ragazze al telefono e' come fare una guerra sul loro territorio...ne uscirai senz'altro sconfitto, anche se hai ragione.
              Di persona invece non hanno molte possibilita' ...anche se hanno ragione
              Ciao
              Comunque e' molto difficile, anche dando per scontata la tua sincerita', come lei abbia interpretato la tua uscita ... e comnuqne il suo reply iniziale e' stato solo "non mi interessa andare a vedere il film con tom cruise" ... sei tu che hai, sempre scherzando, rincarato la dose con le battute su Cannes ... al che lei ha reagito non piu' scherzando ... ma non mi sembra un esempio calzante per far vedere come le donne non ragionano ... poteva succedere con un amico ...

Quella che hai descritto e' una banale incomprensione ... che succede piu' volte al giorno tra persone di tutti i sessi con persone di tutti i sessi ...

Eagle
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
                Bodyweb Member
                • Dec 2001
                • 12720
                • 467
                • 38
                • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
                ... altro esempio sul cervello delle donne, ma stavolta la situazione e' quasi da capire ( forse ) data la giovane eta' delle protagoniste :

Sono in discoteca , precisamente a Comoedia di s. Niccolo' a Piacenza, in compagnia di un amico.. Mercoledi' sera d'inverno, serata universitaria...

vediamo due belle fighette al bancone, sui 20 anni, andiamo all'arrembaggio ma con gentilezza e tatto... Le tipe parlano tranquille , si beve insieme qualcosa ...ad un certo punto una delle due fa " ragazzi, comunque noi siamo insieme , non l'avete capito ? "

Il mio socio ed io ci mettiamo a ridere, e dico " va bene, siete insieme, ma a parole potete dirci quello che volete... persino che siete arrivate con la navicella spaziale "

Mentre dico cosi' le due tipe iniziano a slinguarsi tra di loro... Ovviamente mezza discoteca e' girata a guardare la scena,a me cade la dentiera nel coca havana... cosi' decidiamo di tramontare presto come il sole d'autunno e ci eclissiamo dietro il primo muro che abbiamo trovato, leggermente provati dalla mazzata morale...

In realta' veniamo a sapere che era tutta una scenetta e le tipe hanno regolare moroso : ora, io dico, invece di fare le troie davanti a tutti, non era piu' semplice dire " ragazzi, siamo gia' impegnate " .... ?
                Direi che sono state delle grandi invece

Eagle
                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2001
                  • 12720
                  • 467
                  • 38
                  • Send PM

Intanto aggiorno la discussione con esperienze di vita reale : ieri sera un amico mi descrive l'avventura avuta giorni fa con una ragazza che tra l'altro e' sua amica da un sacco di anni ...

Agriturismo, camera con letto matrimoniale, verso l'una quando oramai la frittata sembra pronta lui le alza la maglietta e comincia a succhiarle le tette, lei inizia : " oddio, chissa' domani mattina con che occhi mi guarderai, no, non possiamo, dai, non fare cosi'... "

Lui rallenta l'impeto e dopo due chiacchiere ritorna all'attacco, si riparte col limone, piano piano arriva ancora ai capezzoli , poi scende all'ombelico e lei riattacca : " no, dai, mi vergogno, ci conosciamo da troppo tempo etc etc etc... "

A lui iniziano a girare leggermente le palle, ha il ***** duro da ore,ma si stacca e si ritorna a chiacchierare...

Intanto sono gia' le tre e mezza della mattina, tra un limone e l'altro la storia finisce li, si fanno due passi avanti e tre indietro ... Lui va a farsi una doccia gelata se no non c'era verso di mandarsi giu' la minchia...Ciliegina sulla torta,oltretutto nel viaggio di ritorno lei non ha proferito parola, quasi fosse offesa

Diversi giorni dopo lui manda un sms con scritto che e' un peccato che sia andata cosi', un po' come fosse stata un 'opera incompiuta... lei risponde che forse il bello e' che certe cose rimangano tali...

Una sera si trovano fuori tra amici comuni, alla fine lui le chiede se possono fare due chiacchiere per capire e fare il punto della situazione, lei acconsente e in auto il mio amico confida che si sta innamorando... Lei dice che la cosa invece non avrebbe dovuto avere strascichi sentimentali, se avessero fatto l'amore la cosa doveva fermarsi li... Lui dice che non e' d'accordo perche' se il sesso arriva dopo anni di amicizia non si puo' far finta di niente ... insomma, questa qua per via della coerenza gli zompa addosso e iniziano a scopare... Ma non e' finita !

Mentre lo fanno lei vuole che:

1- lui tenga gli occhi chiusi perche' dice che si vede brutta...

2-Vuole il preservativo, lui non ce l'ha e dice che va di sopra a prenderlo ( abita a 50 metri ), ma lei sostiene che e' squallido cosi'...

3-Alla fine lui le viene sui peli pubici e lei fa : che schifoooooooooooo !!!!

Lui la guarda mortificato ...

Insomma ragazzi, queste sono cose che succedono! Ma com'e' possibile ? qui si tratta di avere al posto della testa una cassetta della frutta del mercato...
                  Io devo essere mezzo culattone allora, xche' non ci trovo molto di strano ... io mi sentirei inbarazzato al momento di una trasformazione di una storia di amicizia di lunga data in una storia d'amore e di sesso ...

Le donne sono diverse da noi uomini, sono molte meno quelle che concepiscono il sesso come svincolato dai sentimenti ... questo sembra un luogo comune ma e' vero ... anche quelle poche (o tante) che fanno le troie ... infondo in fondo sperano sempre di trovare l'uomo che prima di trombarsele d'avanti e dietro, sopra e sotto, le faccia innamorare ...

Pero' devo confessare la mia relativa ignoranza in troie , per cui mi appello all'esperienza dei puttanieri locali ...

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• esiclene
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2001
                    • 2508
                    • 13
                    • 21
                    • Minsk (Bielorussia)
                    • Send PM

Lui rallenta..
                    Lui è stato un pollo.
                    Se lei vuole fermarti ti ferma e basta non ti dice di smettere.
                    Se ti dice di smettere è perchè vuole che tu continui.

Commenta

• ataru75
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2003
                      • 1917
                      • 73
                      • 15
                      • milano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da epico
                      Gia' forse hai ragione Sergio..ma d'altronde in 3d idiota..cosa vuoi rispondere...che si andasse a fare teologia nel post cristianesimo islam..invece di scrivere in un 3d senza senso.

Commenta

• ataru75
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2003
                        • 1917
                        • 73
                        • 15
                        • milano
                        • Send PM

Scusa Maurox, ma ti rendi conto che una donna pur di non venire con te è diventata lesbica di botto??

Commenta

• maurox
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 22068
                          • 664
                          • 56
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ataru75
                          Scusa Maurox, ma ti rendi conto che una donna pur di non venire con te è diventata lesbica di botto??

Eh non e' mica colpa mia se sono brutto, o non piaccio
                          sigpic

Commenta

• Steel
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2005
                            • 4510
                            • 126
                            • 52
                            • CH
                            • Send PM

Le donne servono solo al mio ***** ...

Ecco Maurox cosa ti dico io
                            To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

• Eagle
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2001
                              • 12720
                              • 467
                              • 38
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Steel
                              Le donne servono solo al mio ***** ...

Ecco Maurox cosa ti dico io
                              Intendi le infermieri che vengono a sostituirti il catetere una volta la mese

Comunque mi sembra un pensiero profondo e valido ... me lo scrivo prima di dimenticarmelo

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• Steel
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2005
                                • 4510
                                • 126
                                • 52
                                • CH
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle
                                Intendi le infermieri che vengono a sostituirti il catetere una volta la mese

Comunque mi sembra un pensiero profondo e valido ... me lo scrivo prima di dimenticarmelo

Eagle

Che tipo versatile che sei Eagle
                                To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

Working...
                                X