Originariamente Scritto da CITTINA
La donna e' un essere inferiore ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CITTINAAAAAAAAAAAAAa....basta, vedi? Non se capimo!
Ora scappo...era ora!!!!
Ti scrivo martedì...
UN BACIO A...MARCO, EAGLE (che spero non sia Laziale!!!) e MAURILLONE...
Commenta
-
-
la donna è *****, lo dice il cromosoma 37c in posizione mappata B12 e per questo va menata ogni tanto.
L'uomo invece è un grande puttaniere e per questo va elogiato"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPla donna è *****, lo dice il cromosoma 37c in posizione mappata B12 e per questo va menata ogni tanto.
L'uomo invece è un grande puttaniere e per questo va elogiato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINA
UN BACIO A...MARCO, EAGLE (che spero non sia Laziale!!!) e MAURILLONE...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPla donna è *****, lo dice il cromosoma 37c in posizione mappata B12 e per questo va menata ogni tanto.
L'uomo invece è un grande puttaniere e per questo va elogiato
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79
Si scherza ragazzi, spero che sia piu' che chiaro, io mi offendo se mi chiamano laziale o piu' in giu' ... ma passati quei 4-5 anni mi passa e tutto torna tranquillo come prima
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EagleCome diceva la buon anima di mio nonno ... non siamo noi che siamo razzisti ... sono loro che sono ....
Si scherza ragazzi, spero che sia piu' che chiaro, io mi offendo se mi chiamano laziale o piu' in giu' ... ma passati quei 4-5 anni mi passa e tutto torna tranquillo come prima
Eagle
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Non mi dite che sono cattivo...
Un giorno chiamo una mia amica di lunga data via sms, le scrivo se vogliamo andare al cinema...c'era un film con Tom Cruise (il mio attore preferito) e le scrivo cosa ne pensa...premetto che siamo stati + di una volta al cinema insieme...Be' mi risponde tipo, ma dai non mi dire non c'e' proprio nessun altro film da vedere (troppo idiota un film con Tom Cruise, immagino)...al che le scrivo, scherzando, ok non sapevo che ti invitassero tutti gli anni a Cannes, sai i miei gusti non sono molto ricercati, comunque se tra i film in programmazione non ti piace niente, tranquilla andiamo un'altra volta.
A questo punto mi scrive :da quando sei diventato come una checca isterica e fai l'acido solo con me? che ***** significa se non ti sta bene niente? Cosi' dal giorno alla notte!
Ho preso la macchina e mi sono fatto tutto il traffico di Roma per andare di persona a vedere che ***** era successo ...
Ecco ho voluto solo tirare fuori un tipico esempio di comportamento da neuro delle ragazze, fanno come ***** pare a loro,ti trattano come pare a loro... io sono arrivato al punto di saturazione...
Devi stare attento a ogni minima cosa che dici in loro presenza, sono come dei registratori sempre accesi...e tu ti stressi ma per chi?
Mi e' capitato qualche volta di stare che so, a cena a casa di sole ragazze, e quando sei solo, si comportano come i ragni, e tu sei nella loro tela...Non so perche', ma ogni volta sono a disagio...Aiutatemi a capire perche' ...
Insomma, io voglio tranquillita' e loro ti stressano...
Credo che quando sono da sole siano completamente diverse da come appaiono ... sono piu' ...CATTIVE.
Ho ragione?
Risultato: ho deciso che non daro' loro piu' importanza di quanto ne serva...cioe' proprio poca. Vedi i programmi in TV e dicono tutte di volere ragazzi che le facciano divertire, poi pero' cercano tutt'altro ... lo zerbino, in pratica.
Guardi le tette di una ragazza e ti dicono che sei superficiale, poi loro sono le prime ad acchittarsi per farsi guardare...
Una sola cosa ho capito, +stai lontano, - ti rompono e forse trovi anche la ragazza che ti lascia vivere ...
Ora una domanda: conosco un miliardo di coppie che sta insieme dalla mattina alla sera (non sposati) . Scusate ma io mi domando, ma che ***** si dicono tutto il giorno!!Io una ragazza cosi' la imbarcherei su una sonda spaziale...cosi' non rompe piu' il c#$%o.
Conclusione:
Ho preso la macchina e mi sono fatto tutto il traffico di Roma per andare di persona a vedere che cavolo era successo ...Beh...anche se mai dire mai, sono quasi certo che non faro' mai piu' una cosa simile...(anche se e' quel "quasi" a preoccuparmi)...
E' una mia impressione o sono davvero poche le ragazze per cui vale la pena? Aiutatemi e scusate lo sfogo...è inutile che metti marmitta e variatore...c è una costante universale...
Commenta
-
Commenta