Originariamente Scritto da maurillo
La donna e' un essere inferiore ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uappo!ahahahhaha...sto muorendo !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINATe lo faccio apposta!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Si,sono decisamente INFERIORI sotto tutt gli aspetti...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!ciao Eagle ! Per prima ocsa come stai ? Spero meglio.
Questo che Cittina ha descritto, è l'IPOCRISIA DELLA DONNA ! Cosa hce io ho già spiegto prima....io tradisco,ma è colpa sua ! Cercano in un certo senso una scusa ad un torto o comquneu x colmare il proprio senso di colpa nei confronti di unbravo ragazzo (presumo) a cui ci sono affezzionate...
Cittina...non è contro di te...ma certi discorsi sono tipici delle ragazze/donne...e sinceramente mi fa schifo !
Se tradisco o comunnque faccio un qualcosa contro qualc uno, mi assumo le mie responsabilità !Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINAma secondo te come te lo mando??? Che dici se lo metto al posto del mio avatar?
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINAma secondo te come te lo mando??? Che dici se lo metto al posto del mio avatar?
maurillone@libero.it
ECCO QUESTA SI CHIAMA MAIL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurilloUN TEMPO INVENTARONO LE MAIL...QUELLA CHE TU DOVRESTI AVERE...MA SICCOME " SICURAMENTE NON LA TIENI PIU' " TE LA RISCRIVO....
maurillone@libero.it
ECCO QUESTA SI CHIAMA MAIL
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
Commenta