yesssssss
La donna e' un essere inferiore ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CITTINAyesssssss
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!raccontami un pò di loro....che fanno ? Che dicono ? Chi s'è sposato ? Chi è diventato gay ?
le femminucce sono sparite;
Mizard va a scuola ma è sempre 'na sola;ora sta meritatamente riposandosi in Thai
Gabry sempre in formissima ha cominciato l'uni e lavora a Milano;
Schwarz s'è fidanzato;
TheLyon ha vinto tutti i titoli del mondo ...AHAHAH...scherzo! E' troppo buono...e matto!
...e poi ? chi manca?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINAal volo, al volo:
le femminucce sono sparite;
Mizard va a scuola ma è sempre 'na sola;ora sta meritatamente riposandosi in Thai
Gabry sempre in formissima ha cominciato l'uni e lavora a Milano;
Schwarz s'è fidanzato;
TheLyon ha vinto tutti i titoli del mondo ...AHAHAH...scherzo! E' troppo buono...e matto!
...e poi ? chi manca?
Schwarz s'è fidanzato ???? Ho perso qualche puntata ????
Slautameli e dai un bacio sulla cozza pelata a LYON !
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINAma? non avevo visto il punto interrogativo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurilloSCUSA PER DIRTI CHE HO PERSO " TUTTI I NUMERI" E QUINDI ANCHE IL TUO CELL. CHE BISOGNO C'ERA DEL PUNTO INTERROGATIVO....
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurilloSCUSA PER DIRTI CHE HO PERSO " TUTTI I NUMERI" E QUINDI ANCHE IL TUO CELL. CHE BISOGNO C'ERA DEL PUNTO INTERROGATIVO....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINAHO CAPITOOO!!!! L'HAI DETTO TU! non è che m'hai richiesto il numero....hai solamente affermato che avevi perso tutti i numeri....e quindi??
ma hai su un bel perizomino ora ??????baby
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINAHO CAPITOOO!!!! L'HAI DETTO TU! non è che m'hai richiesto il numero....hai solamente affermato che avevi perso tutti i numeri....e quindi??
Commenta
-
Commenta