Originariamente Scritto da CITTINA
La donna e' un essere inferiore ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da flexer77
Sai l' altro giorno ho preso a calci nelle palle il mio migliore amico, ma fondamentalmente é colpa sua perché se mi avesse trattato rispettosamente come gli amici solidali del libro cuore sarebbe andata diversamente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINA....Non puoi sapere quali erano le nostre problematiche private, è chiaro che detto in 2 parole sembro una demente, ma non mi pare il caso ora di mettermi a fare una seduta dal consulente coniugale
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!cioè ? Non ho capito.....
E' verissimo! cmq a parte il fatto che è successo quando meno me l'aspettavo ma poi devi sapere che il mio "tradimento" è al livello di bacio
Quindi, non volevo assolutamente lasciarlo perchè appunto ero troppo attaccata a lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINAcome potevo troncare una relazione che non mi faceva dormire la notte?
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!ma infatti....non dobbiamo ANALizzare Cittina col suo ex.... ma l'argomento è generale....
anche perchè dovete ammettere il mio coraggio...sono 1 donna contro tutti!! E so bene che me ne farò tanti di nemici...però si sta qui anche per discutere no!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINAanche perchè dovete ammettere il mio coraggio...sono 1 donna contro tutti!! E so bene che me ne farò tanti di nemici...però si sta qui anche per discutere no!?
Pero' poi hai visto che al JPP gli e' arrivata la multa per il camion ... e Sergio, anche se non lo ammettera' mai, ha perso 5 dei 6 cm di misure che aveva "sotto" ... le mie preghiere di vendetta hanno funzionato ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINAanche perchè dovete ammettere il mio coraggio...sono 1 donna contro tutti!! E so bene che me ne farò tanti di nemici...però si sta qui anche per discutere no!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!ciao Eagle ! Per prima ocsa come stai ? Spero meglio.
Questo che Cittina ha descritto, è l'IPOCRISIA DELLA DONNA ! Cosa hce io ho già spiegto prima....io tradisco,ma è colpa sua ! Cercano in un certo senso una scusa ad un torto o comquneu x colmare il proprio senso di colpa nei confronti di unbravo ragazzo (presumo) a cui ci sono affezzionate...
Cittina...non è contro di te...ma certi discorsi sono tipici delle ragazze/donne...e sinceramente mi fa schifo !
Se tradisco o comunnque faccio un qualcosa contro qualc uno, mi assumo le mie responsabilità !
MA CHE SIETE TUTTI STINCHI DE SANTI ?????????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINAAO....ME PARE CHE DOPO HO DETTO PURE CHE ME NE SIA PENTITA èH?!?!
MA CHE SIETE TUTTI STINCHI DE SANTI ?????????
nun te incazzà !
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
Commenta