If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La sapete quella del tizio molto devoto che, passegiando lungo la spiaggia di los angeles, si inginocchia per le preghiere del mattino ... improvvisamente il cielo di annuvola, si alza un vento fortissimo, poi tutto si calma, le nuvole si aprono ed un raggio luminosissimo lo illumina mentre una voce dal cielo tuona "tu sei una persona giusta e devota ... ho deciso di darti un segno della mia presenza ... chiedi qualsiasi cosa e te la concedero'" ...
il buon uomo, dopo un momento di confusione e paura, riflette e risponde "Mi piacerebbe veramente tanto se tu potessi creare una autostrada da qui alle Hawaii ... sai, a me fa paura volare, ma adoro le Hawai ... se ci fosse una strada veloce, con qualche ora di macchina potrei portarci la famiglia senza problemi e con poca spesa ..." ....
il Signore risponde "ma figliolo ...tra tutte le cose che puoi chiedermi ... proprio questa stupidaggine? Io so che sei una persona profonda ... adesso sei agitato e forse non ragioni come dovresti ... rifletti bene e poi esprimi quello che veramente desideri di piu' ..."
il tizio si calma ... riflettea lungo ... e poi "Hai ragione Signore, c'e' una cosa che ho sempre desiderato, ma per quanto mi sia sforzato, non sono mai riuscito a realizzare ... io vorrei veramente tanto capire le donne! ... capire xche' ti dicono di no quando vorrebbero dirti di si, perche' piangono quando sono contente, perche' sorridono quando invece vorrebbero piangere, perche' si vestono da zoccole ma se glielo fai notare si offendono, perche' vanno in disco per ballare ma se poi non cuccano tornano deluse, perche' ...."
La voce dal cielo lo interrompe " ok, ok, va bene cosi' ... di quante corsie la vuoi l'autostrada?"
Eagle
Ecco, precisamente ! Ma non e' tanto il volerle capire anche perche' e' impossibile, ma si tratta proprio del fatto che io con loro non mi diverto... E sono sicuro che tanti altri sono nelle mie condizioni: mi piace la ****, certo, ma quando ci parlo dopo 5 minuti succede questo :
oppure succede che non trovo nulla di sensato o se lo trovo e' ovvio...Tipo mi dicessero che l'erba e' verde...
Ecco, precisamente ! Ma non e' tanto il volerle capire anche perche' e' impossibile, ma si tratta proprio del fatto che io con loro non mi diverto... E sono sicuro che tanti altri sono nelle mie condizioni: mi piace la ****, certo, ma quando ci parlo dopo 5 minuti succede questo :
oppure succede che non trovo nulla di sensato o se lo trovo e' ovvio...Tipo mi dicessero che l'erba e' verde...
Cambia compagnie
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
bho...l' altro giorno ero sul treno e per un ora 3 tipe sedute a fianco a me mi hanno cagato il ***** parlando di vilel e castelli dove sposarsi e della data di amtrimonio possibile per una di esse...allora il 17 no xke nn mi piace, la domenica dopo no perché la mia testimone ha un altro matrimonio 9mha..come se sposarsi fossi un evento mondano qualunque...), poi no si va al mese ed é maggio e il tempo e indeciso e poi sai nn sai piú come vestirti ..se l' abito scollato o lo sciallino........ma bafffancú....
Un altra volta, sempre sul treno, tre cretine mi hanno asciugato i maroni parlando x 20 minuti di UNA LAMPADA MANGIAFUMO!!! Ma come ***** si fa a parlare x 20 minuti di una lampada mangiafumo???...ma neanche il baffo delle televendite ce la fa!! ma nemmeno tutto lo staff dell' ufficio marketing di quella ditta che produce la lampada ci riesce!!!
E quando glielo fai notare ti rispondo : e voi? che parlate del calcio per ore????
Scherzi a parte la natura della donna è problematica, a partire dal rapporto col se fino al rapporto con l'altro, inteso come resto del mondo, gli uomini esistono solo per risolvere questi problemi (Dio che è donna li ha creati appositamente) e la ricompensa che la donna da loro in cambio...vale la fatica.
1- la donna ha problemi seri di senso di inadeguatezza nel mondo Troppo generale...specifica!
2- ha un rapporto non equilibrato col proprio corpo ...ne conosco tanti di uomini che si ammalano il cervello a causa del proprio fisico.
3-Non sa quello che vuole, e se lo sa non capisce perche' ( esempio, chiedi a una che lavoro vuol fare, ti risponde " donna manager", le chiedi come mai e ti risponde " mah, non so, cosi'... " .???Assurdo! ma quanti anni ha sta tipa qui?
4- A sentire loro si trovano sempre uomini sbagliati, come se esistesse una categoria simile di persone : quelle sbagliate contrapposte a quelle giuste ... Insomma, hanno una visione del rapporto sentimentale come quella delle taglie dei vestiti : una 42 e' stretta una 44 larga...la via di mezzo non esiste, non accettano il difetto nel compagno E' vero x molte donne...sonochiuse, ottuse ma....ti confermo che la taglia 43 esiste (e non solo metaforicamente )
5-Vogliono il fuoco sempre vivo nel rapporto, ma loro non sanno neppure come accenderlo, eccetto per qualche numero sessuale discreto che qualcuna di loro ha imparato, ma tutto il resto, come diceva il buon Califano , e' noia... Probabilmente io non faccio testo perchè adoro sorprendere e qui c'è chi può confermare .
Se certi rapporti diventano terribilmente noiosi è perchè uno dei 2 non èuna persona abbastanza interessante
Non vado avanti perche' mi viene il mal di testa, comunque non so voi come la pensate ma io sono profondamente deluso, a me le donne non piacciono
Mi tocca sempre intervenire...cmq fatti un esamino di coscienza anche tu caro
bho...l' altro giorno ero sul treno e per un ora 3 tipe sedute a fianco a me mi hanno cagato il ***** parlando di vilel e castelli dove sposarsi e della data di amtrimonio possibile per una di esse...allora il 17 no xke nn mi piace, la domenica dopo no perché la mia testimone ha un altro matrimonio 9mha..come se sposarsi fossi un evento mondano qualunque...), poi no si va al mese ed é maggio e il tempo e indeciso e poi sai nn sai piú come vestirti ..se l' abito scollato o lo sciallino........ma bafffancú....
Un altra volta, sempre sul treno, tre cretine mi hanno asciugato i maroni parlando x 20 minuti di UNA LAMPADA MANGIAFUMO!!! Ma come ***** si fa a parlare x 20 minuti di una lampada mangiafumo???...ma neanche il baffo delle televendite ce la fa!! ma nemmeno tutto lo staff dell' ufficio marketing di quella ditta che produce la lampada ci riesce!!!
E quando glielo fai notare ti rispondo : e voi? che parlate del calcio per ore????
Maa me il calcio fa schifo....
...vabbe...
Qualche sera fa una ragazza che ha il moroso da 4 anni ha esordito brillantemente dicendo che si e' rotta il *****, che il tipo e' cosi' e cosa', che lei vorrebbe fare questo e quello ma lui e' fatto a suo modo etc etc.. Insomma, ha fatto tre ore a sparare nella schiena a questo povero Cristo che era a casa sua beato a guardare la tv e lei fuori a cercare un ***** nuovo... Chiaramente due minuti prima lei ha mandato l'sms a lui con l'immancabile " Notte amore "...
Le ho chiesto se l'avesse mai tradito in 4 anni e lei fa " No, anche perche' le volte che sono andata con altri l'ho sempre mollato prima... "
Fermo restando che lui non e' certo un ' aquila se si e' ripreso questa qua ogni volta che finiva di farsi trombare, rimane la questione che lei e' convinta di essere nel giusto... E' li che a me ste cose fanno incazzare !
Mi tocca sempre intervenire...cmq fatti un esamino di coscienza anche tu caro
Vedi ? Anche tu stai rispondendo come avrebbero risposto milioni di tue colleghe... Non siete un ***** originali, siete intercambiabili oramai, come le portiere di una Panda
Qualche sera fa una ragazza che ha il moroso da 4 anni ha esordito brillantemente dicendo che si e' rotta il *****, che il tipo e' cosi' e cosa', che lei vorrebbe fare questo e quello ma lui e' fatto a suo modo etc etc.. Insomma, ha fatto tre ore a sparare nella schiena a questo povero Cristo che era a casa sua beato a guardare la tv e lei fuori a cercare un ***** nuovo... Chiaramente due minuti prima lei ha mandato l'sms a lui con l'immancabile " Notte amore "...
Le ho chiesto se l'avesse mai tradito in 4 anni e lei fa " No, anche perche' le volte che sono andata con altri l'ho sempre mollato prima... "
Fermo restando che lui non e' certo un ' aquila se si e' ripreso questa qua ogni volta che finiva di farsi trombare, rimane la questione che lei e' convinta di essere nel giusto... E' li che a me ste cose fanno incazzare !
A me ste cose fanno incazzare da bestia
Certo...invece voi trombate con le altre anche quando siete fidanzati
Vedi ? Anche tu stai rispondendo come avrebbero risposto milioni di tue colleghe... Non siete un ***** originali, siete intercambiabili oramai, come le portiere di una Panda
A me ste cose fanno incazzare da bestia
Quoto, straquoto e per non lasciare dubbi quoto ancora. Ma stai tranquillo che arriva il giorno in cui la situazione si capovolge, cioè sono loro a doversi fare un pò di culo per due centimetri di ***** dato male. A volte sembra quasi stiano facendo un atto di carità a trascorrere insieme qualche ora di spensierata leggerezza. C'è qualcosa che non và....
Altre invece aprono bocca e ti leggono dentro come se ti conoscessero da anni. E' per quelle che val la pena fare il salto. Anche se sono bestie rare e non c'è verso di prenderle se non vogliono
Certo...invece voi trombate con le altre anche quando siete fidanzati
E questo e' vero, ma non giustifichiamo la cosa dicendo stronzate tipo " Mi sentivo trascurata "... Oppure " Ho bisogno di tempo per riflettere "...
Poi siete voi che chiedete spiegazioni che non andrebbero chieste perche' di un' ovvieta' sconcertante : a noi piace la **** !ma se lo diciamo passiamo da maiali, tuttavia e' la pura e onesta verita'...
invece non ho mai sentito dire ad una donna traditrice che lo fa perche' le piace semplicemente il *****
E questo e' vero, ma non giustifichiamo la cosa dicendo stronzate tipo " Mi sentivo trascurata "... Oppure " Ho bisogno di tempo per riflettere "...
Poi siete voi che chiedete spiegazioni che non andrebbero chieste perche' di un' ovvieta' sconcertante : a noi piace la **** !ma se lo diciamo passiamo da maiali, tuttavia e' la pura e onesta verita'...
invece non ho mai sentito dire ad una donna traditrice che lo fa perche' le piace semplicemente il *****
PArtendo dal fatto che ci sono uomini e uomini, devi considerare che nemmeno tutte le donne sono =
Se mai è capitato che io tradissi ,ti dico la verità, la causa era stata proprio il "mi sentivo trascurata...." ma con 300 altre problematiche private + qualche fumetto d'alcool e mettiamoci ancke ke lui m'ha saputo proprio conquistare
Dopo mi sono sentita in colpa e ho troncato subito! Dopodichè m'è salito un astio nei confronti del mio ragazzo che non ti dico! Proprio perchè se lui non fosse stato così coglione con me, io non c'avrei mai pensato di tradirlo!
Invece c'è una mia cara amica (premetto che non è fidanzata) che va con chi vuole sempre e ovunque senza alcun problema proprio perchè le piace il sesso e basta...il fatto che lavori anche in una chatline non vuol dire
invece..."ho bisogno di tempo" è una frase ricorrente da parte di tutt'e 2...non sono solo le donne che accannano
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta