If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ora una domanda: conosco un miliardo di coppie che sta insieme dalla mattina alla sera (non sposati) . Scusate ma io mi domando, ma che ***** si dicono tutto il giorno!!Io una ragazza cosi' la imbarcherei su una sonda spaziale...cosi' non rompe piu' il c#$%o.
E' una mia impressione o sono davvero poche le ragazze per cui vale la pena?
Aiutatemi e scusate lo sfogo...
Io sono fidanzato da sei anni...se sei innamorato qualcosa di cui parlare la trovi sempre...comunque non sempre c'è bisogno di parlare continuamente...spesso si passa molto tempo "in silenzio"...ma dopo anni questo rientrta nella norma..
Non so se ce ne sono molte o tante in giro di ragazze pr cui valga la pena...so solo che se trovi una BRAVA RAGAZZA è meglio non lasciartela "scappare"...ovviamente non intendo dover fare lo zerbino è ovvio,pero' almeno avere un occhio di riguardo e non trattarla come le altre "sciacquette" che ci sono in giro...
Un giorno chiamo una mia amica di lunga data via sms, le scrivo se vogliamo andare al cinema...c'era un film con Tom Cruise (il mio attore preferito) e le scrivo cosa ne pensa...premetto che siamo stati + di una volta al cinema insieme...Be' mi risponde tipo, ma dai non mi dire non c'e' proprio nessun altro film da vedere (troppo idiota un film con Tom Cruise, immagino)...al che le scrivo, scherzando, ok non sapevo che ti invitassero tutti gli anni a Cannes, sai i miei gusti non sono molto ricercati, comunque se tra i film in programmazione non ti piace niente, tranquilla andiamo un'altra volta.
A questo punto mi scrive :da quando sei diventato come una checca isterica e fai l'acido solo con me? che ***** significa se non ti sta bene niente?
Ma scusa, sei tu che ti sei, scherzando , risentito del fatto che lei ti ha dato del mezzanello come gusti cinematografici ... la sua e' stata forse una reazione un pochino eccessiva, ma sempre RE-azione e' stata ... hai cominciato tu ...
E lei mica ti ha detto che non le andava bene niente, solo che quel film da te proposto non le andava ...
E tu ti sei fatto tutta Roma in mezzo al traffico per "vedere che cosa era successo"? Una telefonata no?
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
l'essere homo sapiens va inteso come sesso maskile...dubito infatti che i progressi storici civili e scientifici sarebbero potuto avvenire se per assurdo il mondo fosse popolato di sole donne...probabilmente saremmo ancora al paleolitico....o forse al livello di sciemmie...tutti i grandi personaggi che hanno fatto la storia sono uomini..l'unico personaggio tramandato femminile e' Cleopatra...famosa per cosa?? per essersi scopata mezzo impero romano!...questo e' un esempio del massimo livelo di una donna ....che puo' ergersi solo in virtu' della ****....mentre l'uomo ha molte piu capacita'...il suo cervello e' piu grande...fisicamente e' piu forte e non e' influenzato dai cicli mestruali...la civilta' l'hanno fatta gli uomini...le donne sono state create per dare una compagnia( tra l'altro di scarsissimo livello intelettuale)...e per permettere la continuazione della specie Homo sapiens sapiens...il loro compito e' fare le madri..occuparsi della casa..fare la spesa e da mangiare.
l'essere homo sapiens va inteso come sesso maskile...dubito infatti che i progressi storici civili e scientifici sarebbero potuto avvenire se per assurdo il mondo fosse popolato di sole donne...probabilmente saremmo ancora al paleolitico....o forse al livello di sciemmie...tutti i grandi personaggi che hanno fatto la storia sono uomini..l'unico personaggio tramandato femminile e' Cleopatra...famosa per cosa?? per essersi scopata mezzo impero romano!...questo e' un esempio del massimo livelo di una donna ....che puo' ergersi solo in virtu' della ****....mentre l'uomo ha molte piu capacita'...il suo cervello e' piu grande...fisicamente e' piu forte e non e' influenzato dai cicli mestruali...la civilta' l'hanno fatta gli uomini...le donne sono state create per dare una compagnia( tra l'altro di scarsissimo livello intelettuale)...e per permettere la continuazione della specie Homo sapiens sapiens...il loro compito e' fare le madri..occuparsi della casa..fare la spesa e da mangiare.
Ma nei tempi che citi tu le caratteristiche fisiche erano molto piu' importanti di quanto non lo siano al giorno d'oggi ... ovvio che se la si mette sul puro confronto fisico la donna sta sotto ... ma, per fortuna, le cose sono cambiate ...
Quante donne ci sono in politica, nell'industria, tra i professionisti ... oggi?
Eagle
PS - oltre tutto, anche mettendola sul piano fisico ... non so come sia fatto tu fisicamente, ma conosco delle donne che con un ceffone farebbero girare meta' degli utenti di questo forum per una buona mezzora ...
Mai viste concentrate tante fregnacce in così poche righe epico
Io non sono intervenuto fino ad ora perchè non sono voluto intervenire, il post ha senso ZERO secondo me, ma ti pregherei di rileggere quello che hai scritto e poi dimmi se non è un intervento puramente razzista da flames....
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Mai viste concentrate tante fregnacce in così poche righe epico
Io non sono intervenuto fino ad ora perchè non sono voluto intervenire, il post ha senso ZERO secondo me, ma ti pregherei di rileggere quello che hai scritto e poi dimmi se non è un intervento puramente razzista da flames....
Gia' forse hai ragione Sergio..ma d'altronde in 3d idiota..cosa vuoi rispondere...che si andasse a fare teologia nel post cristianesimo islam..invece di scrivere in un 3d senza senso.
Comunque Cittina ha confermato , credo, cio' che si diceva all'inizio... Ossia che per motivi fantomatici insiti nella donna , scattano dei timer che fanno vedere quello che un tempo era il loro principe azzurro come un sacco di merda di cavallo, buono da concimare... Il bello e' che la persona e' sempre la medesima ! Pero' chissa' perche' la sindrome della mutanda sporca, ossia da cambiare , nelle donne giunge puntuale come il sole la mattina... Questo e' solo un esempio per capire che persino le idee che si fanno di un uomo sono mutevoli, rrivano i problemi e zaaaaaaaac ! hanno gia' le tue palle in mano ...
Io sono fidanzato da sei anni...se sei innamorato qualcosa di cui parlare la trovi sempre...comunque non sempre c'è bisogno di parlare continuamente...spesso si passa molto tempo "in silenzio"...ma dopo anni questo rientrta nella norma..
Non so se ce ne sono molte o tante in giro di ragazze pr cui valga la pena...so solo che se trovi una BRAVA RAGAZZA è meglio non lasciartela "scappare"...ovviamente non intendo dover fare lo zerbino è ovvio,pero' almeno avere un occhio di riguardo e non trattarla come le altre "sciacquette" che ci sono in giro...
Ok Gohard, forse sono stato troppo diretto, e non era mia intenzione dire che stare sempre insieme sia sempre un male (ma leggi alla fine), e anche i silenzi sono necessari e importanti. Dico solo che e' importante avere i propri spazi...il fatto che si sta insieme non vuol dire che tutti i santi giorni tu ti debba sentire obbligato a fare tutto insieme. Mia sorella e' stata 15 anni (da quando andava a scuola in pratica) con un ragazzo, poi pero' troppo attaccati, vedersi tutti i giorni, ti consuma...e infatti lo ha lasciato...(forse lei e' un esempio opposto ). Comunque quello che vorrei dire e' che piu' ci si vede poco, piu' si ha voglia di vedersi...era un po' questo il concetto. Altrimenti si finisce per conoscersi a tal punto che non si scopre piu' nulla dell'altro...
Tutto riferito alle ragazze che ti stanno attaccate...
Quanto a quello che dici dopo riguardo la brava ragazza, quoto tutto...
Tutto qua...ciao e grazie per la risposta!
è inutile che metti marmitta e variatore...c è una costante universale...
Comunque Cittina ha confermato , credo, cio' che si diceva all'inizio... Ossia che per motivi fantomatici insiti nella donna , scattano dei timer che fanno vedere quello che un tempo era il loro principe azzurro come un sacco di merda di cavallo, buono da concimare... Il bello e' che la persona e' sempre la medesima ! Pero' chissa' perche' la sindrome della mutanda sporca, ossia da cambiare , nelle donne giunge puntuale come il sole la mattina... Questo e' solo un esempio per capire che persino le idee che si fanno di un uomo sono mutevoli, rrivano i problemi e zaaaaaaaac ! hanno gia' le tue palle in mano ...
Ma quel tipo di uomo si trasforma in una merda solo ai suoi occhi o lo fa proprio davvero ?
Forse ha scelto l'uomo sbagliato?
Tu troverai una donna che ti metterà letteralmente i piedi in testa
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta