La donna e' un essere inferiore ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

    La donna e' un essere inferiore ?

    E' una domanda che mi pongo da diversi anni : ora, e' un peccato che su questo forum ed in particolare in questa sezione ci siano solo ricchioni e trans perche' sarebbe importante avere diversi punti di vista, ma da studi miei personali alquanto approfonditi , devo trarne le seguenti conclusioni :

    1- la donna ha problemi seri di senso di inadeguatezza nel mondo
    2- ha un rapporto non equilibrato col proprio corpo
    3-Non sa quello che vuole, e se lo sa non capisce perche' ( esempio, chiedi a una che lavoro vuol fare, ti risponde " donna manager", le chiedi come mai e ti risponde " mah, non so, cosi'... "
    4- A sentire loro si trovano sempre uomini sbagliati, come se esistesse una categoria simile di persone : quelle sbagliate contrapposte a quelle giuste ... Insomma, hanno una visione del rapporto sentimentale come quella delle taglie dei vestiti : una 42 e' stretta una 44 larga...la via di mezzo non esiste, non accettano il difetto nel compagno
    5-Vogliono il fuoco sempre vivo nel rapporto, ma loro non sanno neppure come accenderlo, eccetto per qualche numero sessuale discreto che qualcuna di loro ha imparato, ma tutto il resto, come diceva il buon Califano , e' noia...


    Non vado avanti perche' mi viene il mal di testa, comunque non so voi come la pensate ma io sono profondamente deluso, a me le donne non piacciono
    sigpic
  • Tina Scopa
    Bodyweb Advanced

    • May 2005
    • 359
    • 22
    • 15
    • Berlino-Italia-casamia
    • Send PM

    #2
    no
    Non prendetemi in giro per il mio nome... piuttosto conoscetemi per quella che sono.

    Tina

    Commenta

    • JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da maurox
      E' una domanda che mi pongo da diversi anni : ora, e' un peccato che su questo forum ed in particolare in questa sezione ci siano solo ricchioni e trans perche' sarebbe importante avere diversi punti di vista, ma da studi miei personali alquanto approfonditi , devo trarne le seguenti conclusioni :

      1- la donna ha problemi seri di senso di inadeguatezza nel mondo
      2- ha un rapporto non equilibrato col proprio corpo
      3-Non sa quello che vuole, e se lo sa non capisce perche' ( esempio, chiedi a una che lavoro vuol fare, ti risponde " donna manager", le chiedi come mai e ti risponde " mah, non so, cosi'... "
      4- A sentire loro si trovano sempre uomini sbagliati, come se esistesse una categoria simile di persone : quelle sbagliate contrapposte a quelle giuste ... Insomma, hanno una visione del rapporto sentimentale come quella delle taglie dei vestiti : una 42 e' stretta una 44 larga...la via di mezzo non esiste, non accettano il difetto nel compagno
      5-Vogliono il fuoco sempre vivo nel rapporto, ma loro non sanno neppure come accenderlo, eccetto per qualche numero sessuale discreto che qualcuna di loro ha imparato, ma tutto il resto, come diceva il buon Califano , e' noia...


      Non vado avanti perche' mi viene il mal di testa, comunque non so voi come la pensate ma io sono profondamente deluso, a me le donne non piacciono
      ricorda maurox, la vecchiaia è un'isola circondata dalla morte. E tu stai invecchiando
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

      Commenta

      • Cagliostro
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2005
        • 558
        • 5
        • 0
        • Send PM

        #4
        No. Sono maledettamente emotive e per capire come pensano loro dobbiamo uscire totalmente dal mondo della logica e della ragione per addentrarci profondamente in quello dei sentimenti, della passione, della rabbia, della gioia. Il grosso del lavoro lo facciamo noi, verissimo, perchè a loro è sufficiente guardarci in un certo modo per dar inizio ai giochi, il resto generalemente lo facciamo noi. Esiste poi una ristretta cerchia di maschi dominanti che le fanno inumidire in un nanosecondo con uno sguardo.
        Non è inferiore ma complementare e meno male che è così, fossimo perfetti non avremmo bisogno di loro!

        Commenta

        • maurox
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 22068
          • 664
          • 56
          • Roma
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da JPP
          ricorda maurox, la vecchiaia è un'isola circondata dalla morte. E tu stai invecchiando

          sigpic

          Commenta

          • Ribosio80
            Bodyweb Senior
            • Oct 2003
            • 8257
            • 226
            • 51
            • dalle nubi
            • Send PM

            #6
            si è inferiore, ma coi fatti è superiore dato che finisce per comandare sull'uomo

            Commenta

            • JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Ribosio80
              si è inferiore, ma coi fatti è superiore dato che finisce per comandare sull'uomo
              comanda te forse!
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

              Commenta

              • Bebbo
                IL LATITANTE
                • Sep 2004
                • 31643
                • 519
                • 584
                • Nel regno della fantasia
                • Send PM

                #8
                Conosco donne che hanno delle grandi palle e non sono certo dei trans, quindi ....
                sigpic


                "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                Commenta

                • David70
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2005
                  • 363
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da maurox
                  Ciao Mauro questo allegato può aiutarti ! ! !

                  Last edited by David70; 12-08-2005, 13:05:40.

                  Commenta

                  • Ribosio80
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2003
                    • 8257
                    • 226
                    • 51
                    • dalle nubi
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da JPP
                    comanda te forse!
                    a si? a te non comanda la ****?? àà

                    tu vuoi il filone di pane..........duro di una settimana....um um...

                    Commenta

                    • ghiacciolo
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2004
                      • 1610
                      • 45
                      • 19
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da maurox

                      1- la donna ha problemi seri di senso di inadeguatezza nel mondo
                      2- ha un rapporto non equilibrato col proprio corpo
                      3-Non sa quello che vuole, e se lo sa non capisce perche' ( esempio, chiedi a una che lavoro vuol fare, ti risponde " donna manager", le chiedi come mai e ti risponde " mah, non so, cosi'... "
                      4- A sentire loro si trovano sempre uomini sbagliati, come se esistesse una categoria simile di persone : quelle sbagliate contrapposte a quelle giuste ... Insomma, hanno una visione del rapporto sentimentale come quella delle taglie dei vestiti : una 42 e' stretta una 44 larga...la via di mezzo non esiste, non accettano il difetto nel compagno
                      5-Vogliono il fuoco sempre vivo nel rapporto, ma loro non sanno neppure come accenderlo, eccetto per qualche numero sessuale discreto che qualcuna di loro ha imparato, ma tutto il resto, come diceva il buon Califano , e' noia...


                      Non vado avanti perche' mi viene il mal di testa, comunque non so voi come la pensate ma io sono profondamente deluso, a me le donne non piacciono
                      Concordo in toto....
                      Aggiungo solo:
                      7 alla stessa domanda, sono capaci di risponderti in modo diametralmente opposto a poche ore di distanza nel corso dello stesso pomeriggio....
                      8 tu chiedi qualcosa e non sai mai se ti dicono le verità, una mezza verità o una bugia......

                      Insomma sono UN MALE NECCESSARIO

                      Commenta

                      • maurox
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 22068
                        • 664
                        • 56
                        • Roma
                        • Send PM

                        #12
                        ma io non parlo tanto in termini di conquiste, quello e' un discorso a parte... parlo proprio dell'essere donna... Sono di una banalita' , di una scontatezza, di un 'ovvieta', di una prevedibilita', ti raccontano stupidaggini, dicono cose assurde, insomma non se ne trova una brillante,originale, che ti faccia divertire , ma questo ripeto al di la' dell'aspetto del provarci... E poi , cosa gravissima, non le senti mai fare una domanda ... Come se sapessero gia' tutto o non sentissero il bisogno di avere qualche informazione in piu' interagendo con gli altri... Le uniche cose che sento chiedere e' dove vendono il tal vestito o dove hai comprato certe scarpe...
                        sigpic

                        Commenta

                        • Eagle
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2001
                          • 12720
                          • 467
                          • 38
                          • Send PM

                          #13
                          La sapete quella del tizio molto devoto che, passegiando lungo la spiaggia di los angeles, si inginocchia per le preghiere del mattino ... improvvisamente il cielo di annuvola, si alza un vento fortissimo, poi tutto si calma, le nuvole si aprono ed un raggio luminosissimo lo illumina mentre una voce dal cielo tuona "tu sei una persona giusta e devota ... ho deciso di darti un segno della mia presenza ... chiedi qualsiasi cosa e te la concedero'" ...

                          il buon uomo, dopo un momento di confusione e paura, riflette e risponde "Mi piacerebbe veramente tanto se tu potessi creare una autostrada da qui alle Hawaii ... sai, a me fa paura volare, ma adoro le Hawai ... se ci fosse una strada veloce, con qualche ora di macchina potrei portarci la famiglia senza problemi e con poca spesa ..." ....

                          il Signore risponde "ma figliolo ...tra tutte le cose che puoi chiedermi ... proprio questa stupidaggine? Io so che sei una persona profonda ... adesso sei agitato e forse non ragioni come dovresti ... rifletti bene e poi esprimi quello che veramente desideri di piu' ..."

                          il tizio si calma ... riflettea lungo ... e poi "Hai ragione Signore, c'e' una cosa che ho sempre desiderato, ma per quanto mi sia sforzato, non sono mai riuscito a realizzare ... io vorrei veramente tanto capire le donne! ... capire xche' ti dicono di no quando vorrebbero dirti di si, perche' piangono quando sono contente, perche' sorridono quando invece vorrebbero piangere, perche' si vestono da zoccole ma se glielo fai notare si offendono, perche' vanno in disco per ballare ma se poi non cuccano tornano deluse, perche' ...."

                          La voce dal cielo lo interrompe " ok, ok, va bene cosi' ... di quante corsie la vuoi l'autostrada?"

                          Eagle
                          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                          NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                          kluca64@yahoo.com

                          Commenta

                          • ghiacciolo
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2004
                            • 1610
                            • 45
                            • 19
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da maurox
                            ma io non parlo tanto in termini di conquiste, quello e' un discorso a parte... parlo proprio dell'essere donna... Sono di una banalita' , di una scontatezza, di un 'ovvieta', di una prevedibilita', ti raccontano stupidaggini, dicono cose assurde, insomma non se ne trova una brillante,originale, che ti faccia divertire , ma questo ripeto al di la' dell'aspetto del provarci... E poi , cosa gravissima, non le senti mai fare una domanda ... Come se sapessero gia' tutto o non sentissero il bisogno di avere qualche informazione in piu' interagendo con gli altri... Le uniche cose che sento chiedere e' dove vendono il tal vestito o dove hai comprato certe scarpe...
                            Concordo ancora in toto, purtroppo....
                            Ed aggiungo che le suddette qualità che hai elencato(senza dubbio negative) si trovano con maggiore intensità in quelle carine o belle...
                            In quelle brutte, invece, spesso si trovano quelle qualità caratteriali ed intellettuali che difettano nelle "belle".....il peccato è però che sono brutte, e quindi siamo punto a capo....
                            Sempre, e ripeto sempre, ho potuto constatare tale "legge" all'opera....

                            Quindi, la soluzione sarebbe trovare un compromesse tra le 2 differenti posizioni, cosa tutt'altro che semplice....

                            Commenta

                            • Ribosio80
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2003
                              • 8257
                              • 226
                              • 51
                              • dalle nubi
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Eagle
                              La sapete quella del tizio molto devoto che, passegiando lungo la spiaggia di los angeles, si inginocchia per le preghiere del mattino ... improvvisamente il cielo di annuvola, si alza un vento fortissimo, poi tutto si calma, le nuvole si aprono ed un raggio luminosissimo lo illumina mentre una voce dal cielo tuona "tu sei una persona giusta e devota ... ho deciso di darti un segno della mia presenza ... chiedi qualsiasi cosa e te la concedero'" ...

                              il buon uomo, dopo un momento di confusione e paura, riflette e risponde "Mi piacerebbe veramente tanto se tu potessi creare una autostrada da qui alle Hawaii ... sai, a me fa paura volare, ma adoro le Hawai ... se ci fosse una strada veloce, con qualche ora di macchina potrei portarci la famiglia senza problemi e con poca spesa ..." ....

                              il Signore risponde "ma figliolo ...tra tutte le cose che puoi chiedermi ... proprio questa stupidaggine? Io so che sei una persona profonda ... adesso sei agitato e forse non ragioni come dovresti ... rifletti bene e poi esprimi quello che veramente desideri di piu' ..."

                              il tizio si calma ... riflettea lungo ... e poi "Hai ragione Signore, c'e' una cosa che ho sempre desiderato, ma per quanto mi sia sforzato, non sono mai riuscito a realizzare ... io vorrei veramente tanto capire le donne! ... capire xche' ti dicono di no quando vorrebbero dirti di si, perche' piangono quando sono contente, perche' sorridono quando invece vorrebbero piangere, perche' si vestono da zoccole ma se glielo fai notare si offendono, perche' vanno in disco per ballare ma se poi non cuccano tornano deluse, perche' ...."

                              La voce dal cielo lo interrompe " ok, ok, va bene cosi' ... di quante corsie la vuoi l'autostrada?"

                              Eagle
                              non ti ha cagato nessuno eagle, ma non è che non fa ridere è che i 5000 utenti di bodyweb non hanno senso di umorismo......

                              Commenta

                              Working...
                              X