Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione,msn fingardo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    hoi fa na cosa apxi il pxompt dei comandi o digt command su esegui
    è poi scri dentro netstat -an -ap -n
    trovi tutte le connessioni attive se qualcuno o tramite un trojian o tramite una backdoors o sfruttando un bugs del OS sta in connessione col tuo pc bhe li lo vedi x FORZA nn ce so scampi

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Dante
      questo 3d lo ho aperto per aiutarmi a fare quello che volgio senza fissare il computer per niente capendo niente e non facendo niente..per favore leggi bene prima di darmi consigli
      Impossibile
      Se hai un pò di pazienza invece visita questa sezione (leggi solamente) e troverai molte risposte, installare Linux, la fine della parola Virus.



      Commenta


        #18
        ottimo sergio ma

        il pinguino ne X

        tutti

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Dante
          ma si PAGANO
          tigrotto82@hushmail.com

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da tigre82
            hai colto lo spirito!!!!!

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Sergio
              Impossibile
              Se hai un pò di pazienza invece visita questa sezione (leggi solamente) e troverai molte risposte, installare Linux, la fine della parola Virus.
              http://www.bodyweb.it/forums/forumdisplay.php?f=64
              nnon e' impossibile:uso un LIVE CD CON ECIADSL INCLUSI SE c'e' gia'..un live ce lo ho gia' usao ma senza eciadsl..

              le partizioni coi darti le lascio ntfs,se la live cd fosse basta su redhat l'attacante dovrebbe caricarmi il modulo ntfs per poter scrivere e danneggiare l'hd..

              anzi ti dico:lhd LO SCOLLEGO FISICAMENTE QUANDO NAVIGO SL FORUM O CHATTO!!!

              cosi' non mi puo' fare un *****,la migliore protezione del mondo,senza settare niente,solo masterizzare un cd,togliere l'hd e avviare.

              si,puo' farmi attacchi,ma non puo' corrompere il mio OS,a ogni riavvio e' tutto nuovo..

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎