Attenzione,msn fingardo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dante
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 2209
    • 12
    • 0
    • Send PM

Attenzione,msn fingardo

di recente,noto troppe volte,troppo spesso e' stato effettuato l'accesso a messenger da un altro computer.

troppe volte per essere un cambio di IP...anche perche' ripeto me lo fa solo di recente,non penso che quando cambi IP ti dia quel messaggio (teoria mia in quanto ai server di posta msn se cambi ip risulti essere su un altra macchia giusto?ma e' una teoria mia per spiegare questo)

perche' ho sempre avuto ip dinamico ANCHE DA PRIMA,e non mi dava quel personaggio cosi' spesso,ma solo ogni taaaaaaaaaaanto...

ora io ho messo un keylogger detector per vedere se qualcuno mi puo' aver pigliato le password E NON MI FUNZIONA.si installa ma come parte termina prima dei 3 mnuti di prova,subito,non gira nemmeno un paio di secondi.

Ora,che palle...faro' un po' di spazio,reinstallero' una linux con gli eciadsl...
    come avevo tempo fa che poi ho disinstallato per spazio

(poi c'e' un affare che mi BYPASSA SIA AVAST32 AGGIORNATO CHE SYGATE IN MEDIA SICUREZZA che mi fa perdere il controllo del pc,va da solo,)

in quanto penso che sta roba mi arrivi dalle chiacchierate su msn,sopratutto c'e' un utente con 4 personaggi diversi,di cui uno una ragazza,che ai primi tempi ingenuamente,LI FACEVA CONNETTERE TUTTI E QUATTRO UNO DOPO L'ALTRO,LA STESSA COSA QUANDO SI SCONNETTEVA,vedevi tac tac tac tac si e' connesso,poi tac tac tac tac si e' disconnesoo e cosi' via per piu' giorni.

e mi perseguitava coi vari personaggi...INSOMMA MI SONO ROTTO LE BALLE

mandero' una mail col mio nuovo indirizzo di posta a chi mi conosce.

MI SONO ROTTO LE PALLE DELLA GENTE STRANA SU INTERNET,MOLTO PIU' STRANA DI ME.

e' la prima volta in TRE ANNI dei quali spesso ho navigato ne aggiornato ne senza software per la protezione che ho questi problemi..

mah...
    Last edited by Dante; 12-08-2005, 12:21:49.
  • Dante
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 2209
    • 12
    • 0
    • Send PM

e la cosa piu' rognosa che ho detto basta stacco col pc lo uso per mandare mail sentire mp3 e un fare due post al giorno che per poter fare queste cose mi devo riorganizzare,ma porca miseriaaaa
    Last edited by Dante; 12-08-2005, 14:40:05.

Commenta

• Dante
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 2209
      • 12
      • 0
      • Send PM

come si fa ad eliminare un account msn,e magari mandare una mail allo staff di msn che nesusno riprenda quel nick mai risultasse disponibile dopo?
      Last edited by Dante; 12-08-2005, 13:41:51.

Commenta

• ataru75
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2003
        • 1917
        • 73
        • 15
        • milano
        • Send PM

Un antivirus?

Commenta

• DVD-R
          Bodyweb Member
          • Jun 2005
          • 922
          • 7
          • 0
          • roma
          • Send PM

allora un cambio IP come lo kiami tu è inesistente come teoria nn se cambia IP ki nn ha un ip statiko nn è ke lo cambia gle ne viene assegnato un altro a ogni nuova connessione (qui entriamo in un discorso molto complesso xkè fondamentalmente sono le tre cifri finali ke variano ma ce vorrebbe troppo x spiegallo) un keylogger bhe se nn va è nn si avvia nn è xkè qualcuno te lo abbia baypassato evidentemente c'è qualcosa ke nn va con quel tipo di prg è il tuo windows, un'ottima soluzione sarebbe avere un firewell (se nn 6 capace a usare il netstat- con le varie opzioni -n -a -p -ap ecc ecc se cercki sui motori di ricerca ne trovi a miliardi di guide cosi ti monitorizzi il pxorte accese del tuo pc è con ki cuminicano verso l'esterno, x qnt riguarda la pass di msn bhe o la legge logggata sul tuo pc o è difficilissima da rintraccia xkè biene criptata all'istante ke la digiti o qnd klikki connetti è viene mandata a server di msn in forma criptata potresti ave una backdoors attiva, anke xkè ki gioca cosi è un lamerino de merda ke ha bisogno de prg x gestire in remoto il tuo pc uno bravo manco te ne accorgi ke sta dentro al tuo pc è sopxatutto ke ***** ce viene a fa il fatto ke se sconnette continuamente da poko tempo po esse un prb di connessione la tua ke va spesso in tilt co quelle del server pxincipale.
          io me terrei sotto controllo le pxorte accese sul mio pc vedi ke se qualcuno le sta usando te ne accorgi dopo se le trovi allora devi passa alla kiusura di esse è alla rimozione dei .exe infiltrati nel tuo pc se ci sono ma nn credo

Commenta

• Dante
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 2209
            • 12
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da ataru75
            Un antivirus?
            ti rileggessi il post....senza stare a cpire il senso che e' impossibile suppongo,ad un tratto beccheraii la parola "AVAST"e' un antivirus,fara' anche schifo ma e' quello che ho trovato da installare mica posso stare tropo tempo al pc.

questo 3d lo ho aperto per aiutarmi a fare quello che volgio senza fissare il computer per niente capendo niente e non facendo niente..per favore leggi bene prima di darmi consigli
            Last edited by Dante; 12-08-2005, 13:42:08.

Commenta

• Dante
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2005
              • 2209
              • 12
              • 0
              • Send PM

grazie ma

Originariamente Scritto da DVD-R
              allora un cambio IP come lo kiami tu è inesistente come teoria nn se cambia IP ki nn ha un ip statiko nn è ke lo cambia gle ne viene assegnato un altro a ogni nuova connessione (qui entriamo in un discorso molto complesso xkè fondamentalmente sono le tre cifri finali ke variano ma ce vorrebbe troppo x spiegallo)
              (per la connessione: a me si,ho controllato,ogni connessione nuovo IP..e anche piu' delle tre cifre finali)

A me MSNfa mentre sono connesso...e' per questo che mi preoccupo continua a dirmi si e' acceduti da un altra macchina...mentre lo uso

quella dell'IP ERA UNA TEORIA MIA..cioe' per lui un altra macchina poteva essere il mio pc pochi istanti prima che aveva un IP DIVERSO da quello dopo..tutto li'..io so solo che PIU' DI PRIMA MENTRE SONO COLLEGATO CONTINUA DIRMI ALLE VOLTE ALTRA MACCHINA..ALTRA MACCHINA...
              un keylogger bhe se nn va è nn si avvia nn è xkè qualcuno te lo abbia baypassato evidentemente c'è qualcosa ke nn va con quel tipo di prg è il tuo windows
              certamente il problema e' il 2 + 2,e poi o dicono quelli del Keylogerr detecttor,dicono se non ti funziona prob e' perche' te lo hanno disabilitato...e' un programmino molto semplice tra l'altro.

inoltre e' il primo o uno dei primi che compaiono su google,quindi probabilmente e' il piu' contrastato..ma altri piu' di nicchia non potevo mettermi a cercarli per tenere riposati gli occhi
              un'ottima soluzione sarebbe avere un firewell (se nn 6 capace a usare il netstat- con le varie opzioni -n -a -p -ap ecc ecc se cercki sui motori di ricerca ne trovi a miliardi di guide cosi ti monitorizzi il pxorte accese del tuo pc è con ki cuminicano verso l'esterno
              AVAST+SYGATE ho,perche' dicono essere decenti e non si pagano,zonelaram libero non si puo' settare per alcuni prlblemi che mi dava
              x qnt riguarda la pass di msn bhe o la legge logggata sul tuo pc o è difficilissima da rintraccia xkè biene criptata all'istante ke la digiti o qnd klikki connetti è viene mandata a server di msn in forma criptata potresti ave una backdoors attiva, anke xkè ki gioca cosi è un lamerino de merda ke ha bisogno de prg x gestire in remoto il tuo pc uno bravo manco te ne accorgi ke sta dentro al tuo pc è sopxatutto ke ***** ce viene a fa
              questa descrizione coincide con una persona che si finge 4 personaggi e si finge ragazze,la prova era che si connettevano TUTTI ASSIEME e si disconettevano ASSIEME..inoltre si conoscevano tutti e mi invitavano a parlare con l'altro...
              e mi chiedo che ***** ce STA FA,chi ***** GLIELO FA FARE,SEMBRA STRANO NE?eppure...stessa domanda che hai fatto tu,la risposta la sa solo lui ma su internet trovi l'impossibile,e' diventata famosa per questo

non dico che sia lui in un eventualer problema,ma la domanda e' la stessa:chi ***** glielo fa a fare a sta gente?c'e' gente che fa le cazzare piu' senza senso..ne ho avuto la prova fisica...
              il fatto ke se sconnette continuamente da poko tempo po esse un prb di connessione la tua ke va spesso in tilt co quelle del server pxincipale.
              io me terrei sotto controllo le pxorte accese sul mio pc vedi ke se qualcuno le sta usando te ne accorgi dopo se le trovi allora devi passa alla kiusura di esse è alla rimozione dei .exe infiltrati nel tuo pc se ci sono ma nn credo
              la mia idea e' che becchi i tasti che digito sul pc,non tanto la password come file password,e infatti il keylogger non funziona..

Ad ogni modo grazie per l'aiuto se ti vengono altre idee dimmele...putroppo l'ultima e' troppo complicate per me,il pc non lo voglio usare,ho giua' guardato il monitor troppo e proprio dopo due giorni che ho staccato definitivamente con l'usare "veramente"il pc...

elimino davidtuono@msn.com,via, e poi uso misure maggiori ma non informatiche,sociali,che e' la via piu' rapida e potente per eliminare questi problemi

(Cosi come all'inverso e' il sistema di hackong piu' potente...se fatto bene)

ma ho un problema:COME FACCIO AD ELMINARE IL MIO ACCOUNT?NON TROVO NIENTE A RIGUARDO..E POI NON E' CHE RISULTA LIBERO PER QUALCUN'ALTRO IN VENA DI SCHERZI?
              Last edited by Dante; 12-08-2005, 13:42:44. Motivo: errori di battitura e quote

Commenta

• DVD-R
                Bodyweb Member
                • Jun 2005
                • 922
                • 7
                • 0
                • roma
                • Send PM

fai qst test poi al limite ce copi i risultati nascondendo il tuo ip ovvio no

magari incolli su un foglio in word o blokko note è al posto del tuo ip metti gli *****
                senno nn lo copi ma vedi da te cosa è in funzione sul tuo pc
                ha ps x tutti gli altri se usate firefox nn vi funzionera qst test
                Last edited by DVD-R; 12-08-2005, 12:59:08.

Commenta

• Dante
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2005
                  • 2209
                  • 12
                  • 0
                  • Send PM

azz nn funzia il link...ma guarda rifaccio tutto da capo e via...cmq grazie
                  Last edited by Dante; 12-08-2005, 14:53:21.

Commenta

• DVD-R
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2005
                    • 922
                    • 7
                    • 0
                    • roma
                    • Send PM

vero scusa rifallo mo

Commenta

• Dante
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2005
                      • 2209
                      • 12
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da DVD-R
                      vero scusa rifallo mo
                      grazie,pero' magari quello li mi ha messo della roba e poi la ha tolta,che so..adesso basta solo abbia la mai password..

comunque sapere che le falle piu' palesi e anche non essendo quello che mi ha dato un sito da esperti sto piu' tranquillo...

cmq ormai procedo alla distruzione..sai mica come si cancella l'acocunt msn?

e poi quell'affare allora cosa sara' mai se non e' stato visto..forse non e' un almerino sto tizio..ma allora con me che se sta a fa? boh...come al solito lo sa solo lui
                      Last edited by Dante; 12-08-2005, 14:53:45.

Commenta

• Dante
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2005
                        • 2209
                        • 12
                        • 0
                        • Send PM

ma tu pensa poi che questa e' tutta gente che la mattina da mesi non va a lavorare e pensa non me ne accorga...doveva quello scemo cambiare anche il modo di suddividersi gli orari dei suoi personaggi
                        Last edited by Dante; 12-08-2005, 14:54:06.

Commenta

• ataru75
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2003
                          • 1917
                          • 73
                          • 15
                          • milano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Dante
                          ti rileggessi il post....senza stare a cpire il senso che e' impossibile suppongo,ad un tratto beccheraii la parola "AVAST"e' un antivirus,fara' anche schifo ma e' quello che ho trovato da installare mica posso stare tropo tempo al pc.

questo 3d lo ho aperto per aiutarmi a fare quello che volgio senza fissare il computer per niente capendo niente e non facendo niente..per favore leggi bene prima di darmi consigli
                          Scusa io mi riferivo a cose serie, come McAfee o il NOrton.
                          Si installano senza dover fissare lo schermo..

Commenta

• Dante
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2005
                            • 2209
                            • 12
                            • 0
                            • Send PM

ma si PAGANO

Commenta

• Dante
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2005
                              • 2209
                              • 12
                              • 0
                              • Send PM

allora giusto adesso mentre ero on line,per BEN QUATTRO VOLTE mai era successo tanto prima,nell'arco di pochi minuti,sono stato preso da quella cosa che la freccina si sposta da sola alla velocita' della luce,la barra degli strumenti pure,si aprono da soli i programmi,tutti quasi,a RAFFICA,l hard disk gira all'impazzata....

va beh va...l'ultima smanettata al pc sara' per UNA SOLUZIONE INVENTATA DA ME CHE METTE AL TAPPETO QUALSIASI BURLONE.

porca miserie pero',pensaco fosse finita ma non psso dire a mio padre non si usa piu' " picieu'"

MANIACALE,ma efficace.e non e' una semplice reinstallazione o cambio di os on difese maggiori e cambio di password e account.

no no no,molto di piu',qualcosa che e' FISICAMENTE IMPOSSIBILE scrivermi qualcosa sul pc ehehehehehe

Commenta

Working...
                              X