LUI sta per tornare...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Luna Caprese
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 3312
    • 106
    • 0
    • Send PM

quando tornerà sarà : "The gay after"

non sa di un ***** ? Vabbè
    "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
    sigpic

Commenta

• Eagle
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 12720
      • 467
      • 38
      • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo
      che Piero sia una persona competente nell ambito del bb non ci piove...che sappia pure parlare con la gente e comunicare idem....ma sinceramente in caffetteria stava un pò esagerando...non c'era verso di scrivere niente che non venisse infangato da cazzi in culo e merda in faccia....poi che sia una brava persona non ci piove..ma sul forum vi deve essere spazio per tutti non seguire come dei cagnolini un mito....sembrava di vedere un cartone animato di gatto silvestro...dove c'e' ettore un mastino grande e grosso " per esempio piero" e poi tanti piccoli cagnolini che gli saltellano intorno pronunciando "SIAMO AMICI EH SIAMO AMICI.." E NON LO CONOSCEVANO MANCO DI PERSONA!!! ZIO *****!!!....un piccolo esempio: IL GIORNO DI NATALE FU FATTO UN POST DA PARTE DI FLEX WHEELER...DOVE DAVA IL NUMERO DELLA CASERMA PER FARE GLI AUGURI A UN FESSO CHE QUEL GIORNO LI LAVORAVA " SI PARLA TANTO DI COMUNITA' DEL FORUM " PIERO RISPOSE CHE NON AVREBBE SPESO 50 CENTESIMI PER FARMI GLI AUGURI...UN PO' ME LA PRESI A MALE " VISTO CHE LO CONOSCO " MA POI SORVOLAI....QUANDO ERA IN PALESTRA CON L'ORARIO RESTRITTIVO PER VIA DELLE INDAGINI...IO 50 CENTESIMI PER SENTIRE COME STAVA LI HO SPESI....ma questa è un altra storia non tutti siamo uguali.

Culattone permalosone, dammi un telefono fisso a cui chiamarti, cosi' almeno spendo qualche euro per dirti come sto io!
      Il cellulare mi costa na cifra da quassu' ... lo so che sono pitocchino, ma ho una moglie e due figlie da mantenere ...

Anche per sms, sul cellulare scandinavo ... se non hai ricevuto i miei 2 sms che ti ho mandato nei giorni passati dimmelo che te li rimando ...

Eagle
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

Commenta

• maurillo
        .......................
        • Jun 2002
        • 11382
        • 158
        • 35
        • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle
        Culattone permalosone, dammi un telefono fisso a cui chiamarti, cosi' almeno spendo qualche euro per dirti come sto io!
        Il cellulare mi costa na cifra da quassu' ... lo so che sono pitocchino, ma ho una moglie e due figlie da mantenere ...

Anche per sms, sul cellulare scandinavo ... se non hai ricevuto i miei 2 sms che ti ho mandato nei giorni passati dimmelo che te li rimando ...

Eagle
        eheheh....non permaloso...ma sincero...cmq si eagle ho ricevuto i tuoi sms e ti ho anche risposto..ma ...ti mando il telefono della caserma perchè a casa non ci sono mai....mi trovi domenica che sono di turno...basta che chiedi di maurizio...eccolo 053584122
        Last edited by maurillo; 12-08-2005, 17:05:37.
        http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX
          E già,cose talmente inutili per la collettività che un suo post è ancora evidenziato in allenamento...poi trovatemelo qualcuno a quei livelli che si mette a spiegare a dei ragazzini che nemmeno conosce,come fare le alzate laterali...cmq ripeto,quando e se ne avrà voglia,sarai lui a parlare di quanto successo,a me non interessa fare o alimentare polemiche...
          Trovami invece uno che da 5 anni si spacca il culo per aiutare gli altri in sezione dieta , dai per cortesia.
          Oltretutto ho avuto modo di leggere quel post sulle alzate laterali, e se non le fai bene t'infortuni, un paio già si son fatti male.
          Alex, non tutto è oro quel che luccica.

max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• maurox
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 22068
            • 664
            • 56
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
            Trovami invece uno che da 5 anni si spacca il culo per aiutare gli altri in sezione dieta , dai per cortesia.
            Oltretutto ho avuto modo di leggere quel post sulle alzate laterali, e se non le fai bene t'infortuni, un paio già si son fatti male.

max_power

Ma conta il principio no ? Cosa c'entra che alcuni si fanno male... Mica ce l'hai li a farti da personal trainer... E' il tempo e la voglia che uno ci mette per stare seppur virtualmente con gli altri a valere qualcosa... E lo stesso vale per te...
            sigpic

Commenta

• maurillo
              .......................
              • Jun 2002
              • 11382
              • 158
              • 35
              • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
              Ma conta il principio no ? Cosa c'entra che alcuni si fanno male... Mica ce l'hai li a farti da personal trainer... E' il tempo e la voglia che uno ci mette per stare seppur virtualmente con gli altri a valere qualcosa... E lo stesso vale per te...
              se le persone si misurassero solo per questo....
              http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• Bebbo
                IL LATITANTE
                • Sep 2004
                • 31643
                • 519
                • 584
                • Nel regno della fantasia
                • Send PM

Originariamente Scritto da max_power

max_power
                Drugo

sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• maurox
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 22068
                  • 664
                  • 56
                  • Roma
                  • Send PM

se le persone si misurassero solo per questo....

No certo, ma anche pretendere troppo e' sbagliato, le persone sono come sono, non le cambi
                  sigpic

Commenta

• p-e
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2004
                    • 2854
                    • 48
                    • 14
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone
                    Cmq se arriva dovrà pagare la clandestinità dal forum con un bel pompino a tutti noi!
                    p-e
                    ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• p-e
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2004
                      • 2854
                      • 48
                      • 14
                      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
                      sostanzialmente eagle si dice che per avere uno sconto della pena abbia fatto una raffica di nomi. A dire il vero, cosa ti devo dire, io al suo posto, nel caso anche l'avesse poi fatto davvero, avrei fatto lo stesso

Si dicono tante cazzate nel ns mondo di merda che anche questa vorrei saperla confermata dai diretti interessati.
                      p-e
                      ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• Drugo84
                        Gentiluomo di Fortuna
                        • Jun 2003
                        • 29229
                        • 71
                        • 26
                        • Zion
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Bebbo
                        Drugo

dai, nn sfotterlo il nostro potente max, che si fa il mazzo tra studio e forum e si sorbisce anche qualche insulto e presa per il culo da utenti furboni mentre cerca di aiutarli con i loro pranzetti

(e poi io nn sono qui da 5 anni )
                        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Eagle
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2001
                          • 12720
                          • 467
                          • 38
                          • Send PM

Ma non si faceva prima a dire "bravo Max e bravo Piero" e la coas finiva li'?

Ci devono essere per forza sempre dei retroscena???
                          Marziani, spie, doppio gioco, ipocrisia, cattivi quelli che sembrano buoni e viceversa???

Sono molto contento di essere un'anima ingenua!

Eagle
                          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                          kluca64@yahoo.com

Commenta

• Body80
                            ThiBezzerra Tupperware
                            • May 2000
                            • 17871
                            • 695
                            • 442
                            • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                            • Send PM

che Piero sia una persona competente nell ambito del bb non ci piove...che sappia pure parlare con la gente e comunicare idem....ma sinceramente in caffetteria stava un pò esagerando...non c'era verso di scrivere niente che non venisse infangato da cazzi in culo e merda in faccia....poi che sia una brava persona non ci piove..ma sul forum vi deve essere spazio per tutti non seguire come dei cagnolini un mito....sembrava di vedere un cartone animato di gatto silvestro...dove c'e' ettore un mastino grande e grosso " per esempio piero" e poi tanti piccoli cagnolini che gli saltellano intorno pronunciando "SIAMO AMICI EH SIAMO AMICI.." E NON LO CONOSCEVANO MANCO DI PERSONA!!! ZIO *****!!!....un piccolo esempio: IL GIORNO DI NATALE FU FATTO UN POST DA PARTE DI FLEX WHEELER...DOVE DAVA IL NUMERO DELLA CASERMA PER FARE GLI AUGURI A UN FESSO CHE QUEL GIORNO LI LAVORAVA " SI PARLA TANTO DI COMUNITA' DEL FORUM " PIERO RISPOSE CHE NON AVREBBE SPESO 50 CENTESIMI PER FARMI GLI AUGURI...UN PO' ME LA PRESI A MALE " VISTO CHE LO CONOSCO " MA POI SORVOLAI....QUANDO ERA IN PALESTRA CON L'ORARIO RESTRITTIVO PER VIA DELLE INDAGINI...IO 50 CENTESIMI PER SENTIRE COME STAVA LI HO SPESI....ma questa è un altra storia non tutti siamo uguali.
                            tu sei sempre un grande
                            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• THE ALEX
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2003
                              • 34619
                              • 828
                              • 1,016
                              • somewhere on planet earth
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle
                              Ma non si faceva prima a dire "bravo Max e bravo Piero" e la coas finiva li'?

Ci devono essere per forza sempre dei retroscena???
                              Marziani, spie, doppio gioco, ipocrisia, cattivi quelli che sembrano buoni e viceversa???

Sono molto contento di essere un'anima ingenua!

Eagle
                              ....
                              a proposito di anime ingenue...io la chiudo qui e porto i bimbi a fare i massaggi ad olio
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• Bebbo
                                IL LATITANTE
                                • Sep 2004
                                • 31643
                                • 519
                                • 584
                                • Nel regno della fantasia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
                                dai, nn sfotterlo il nostro potente max, che si fa il mazzo tra studio e forum e si sorbisce anche qualche insulto e presa per il culo da utenti furboni mentre cerca di aiutarli con i loro pranzetti

(e poi io nn sono qui da 5 anni )
                                Ma ci mancherebbe che sfotto max ( )
                                Volevo solo abbassare i toni
                                sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

Working...
                                X