If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sostanzialmente eagle si dice che per avere uno sconto della pena abbia fatto una raffica di nomi. A dire il vero, cosa ti devo dire, io al suo posto, nel caso anche l'avesse poi fatto davvero, avrei fatto lo stesso
sconto della pena un paio di palle...si è fatto fino all'ultimo giorno e questo è solo l'inizio...non si è concluso nulla,nè per il meglio nè per il peggio.C'è ancora tutto l'iter da fare e non si sa come andrà a finire.
Cmq se qualcuno può dire che la pena gli è stata ridotta in qualsivoglia modo,sono curioso di ascoltare
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
si sta parlando di cose che nessuno di noi conosce bene... si fa solo confusione.
Il post iniziale annunciava il suo ritorno? Bene. Ben tornato, poi ognuno si comporti secondo coscienza.
si sta parlando di cose che nessuno di noi conosce bene... si fa solo confusione.
Il post iniziale annunciava il suo ritorno? Bene. Ben tornato, poi ognuno si comporti secondo coscienza.
esatto
sei secco ma hai ragione
sconto della pena un paio di palle...si è fatto fino all'ultimo giorno e questo è solo l'inizio...non si è concluso nulla,nè per il meglio nè per il peggio.C'è ancora tutto l'iter da fare e non si sa come andrà a finire.
Cmq se qualcuno può dire che la pena gli è stata ridotta in qualsivoglia modo,sono curioso di ascoltare
la pena non c'entra un ***** con gli arresti domiciliari. In ogni caso la vicenda non ha toccato me personalmente. Rispondevo solo a Eagle quando si chiedeva come mai di certe mezze insinuazioni.. ho riportato solo ciò che si dice in giro e ribadisco, fosse vero ha fatto bene, lo farei anch'io.
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Cos'è che non capisci??
Degli amici hanno aperto un 3d per annunciare un probabile ritorno sul forum.Avendo parlato 48 ore prima con lui anche a questo proposito,ho detto che probabilmente tornerà essendo molto legato ad alcune persone ma che le cose difficilmente torneranno come prima...
Entrare nel merito delle cose dette o non dette non è compito mio in quanto non sono il diretto interessato,quindi se ne avrà voglia lo farà lui..se invece preferirà non farlo saranno cmq fatti suoi...
Quello che non capisco sono tante cose ... tra cui:
1 - entrare nel merito delle cose dette e non dette non e' affare solo di Piero, riguarda il forum in quanto comunita'. Le cose che succedono in "pubblico" sono cose pubbliche.
2 - entrare nelle cose dette e non dette e' importante per capire alcune dinamiche del forum in se'.
Rimane comunque quello che ha scritto Maurox ... la conoscenza sul forum e' una conoscenza virtuale e come tale super limitata ... per esempio ... a me Sergio sta sulle palle , ma se lo conoscessi dal vero magari mi sarebbe simpatico ... JPP invece mi era simpatico, ma da quando lo incontrai qualche anno fa ho dovuto cambiare idea
Cazzate a parte ... quello che e' successo o succedera' a Piero sono chiaramente affari di Piero ... ma gli atteggiamenti espressi qui', in reazione ad un fatto importante accaduto ad un utente del forum, sono affari del forum e non di Piero personalmente.
E non sono affari di Piero personalmente xche' si riferiscono solo e soltanto a quella parte di Piero che lui ha voluto far conoscere sul forum ...
Quindi capire xche' Mister Culatta ha scritto certe cose piuttosto che xche' a Er Minkion non ne sono andate giu' altre ... secondo me e' importante.
Comunque la chiudo qui', era solo una considerazione.
Sopravvivero' comunque, se le coronarie me lo concedono
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
Quello che non capisco sono tante cose ... tra cui:
1 - entrare nel merito delle cose dette e non dette non e' affare solo di Piero, riguarda il forum in quanto comunita'. Le cose che succedono in "pubblico" sono cose pubbliche.
2 - entrare nelle cose dette e non dette e' importante per capire alcune dinamiche del forum in se'.
Rimane comunque quello che ha scritto Maurox ... la conoscenza sul forum e' una conoscenza virtuale e come tale super limitata ... per esempio ... a me Sergio sta sulle palle , ma se lo conoscessi dal vero magari mi sarebbe simpatico ... JPP invece mi era simpatico, ma da quando lo incontrai qualche anno fa ho dovuto cambiare idea
Cazzate a parte ... quello che e' successo o succedera' a Piero sono chiaramente affari di Piero ... ma gli atteggiamenti espressi qui', in reazione ad un fatto importante accaduto ad un utente del forum, sono affari del forum e non di Piero personalmente.
E non sono affari di Piero personalmente xche' si riferiscono solo e soltanto a quella parte di Piero che lui ha voluto far conoscere sul forum ...
Quindi capire xche' Mister Culatta ha scritto certe cose piuttosto che xche' a Er Minkion non ne sono andate giu' altre ... secondo me e' importante.
Comunque la chiudo qui', era solo una considerazione.
Sopravvivero' comunque, se le coronarie me lo concedono
Eagle
posso essere d'accordo doc ma aspettiamo almeno che mr culatta e er minkion siano entrambi presenti...non sta certo a me o a nessun altro parlare in vece sua
Premesso questo, le motiviazioni che ricordo sono:
1 - i capelli, ai tempi, non erano tuoi ma avevi il parrucchino ... e ne sono certo perche' si era mosso impigliandosi nel cavo del lat machine mentre facevi le forzate per i tricipiti con 15KG ...
2 - negli spogliatoi cercavi sempre di guardare il pisello di chi si cambiava , poi guardavi il tuo ... ed avevi una faccia triste triste ...
3 - nello stacco da terra ti sei fatto male con 75 kg e hai tirato in ballo una serie di panzane per motivare la cosa ...
4 - hai toccato ripetutamente il sedere di Potenza con evidente eccitazione da parte tua
5 - ti sei messo a piangere al telefonino e supplicavi Ugo quando ti ha detto che quella sera sarebbe uscito con Marcellino detto "Kunta Kinte se ti prendo poi non ti siedi piu' per un mese"...
6 - ti abbiamo dovuto portare alla stazione del bus perche' tua madre non ti aveva dato il permesso di rientrare dopo le 21...
Insomma, una serie di piccoli dettagli che mi hanno fatto capire chi sei veramente
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
Premesso questo, le motiviazioni che ricordo sono:
1 - i capelli, ai tempi, non erano tuoi ma avevi il parrucchino ... e ne sono certo perche' si era mosso impigliandosi nel cavo del lat machine mentre facevi le forzate per i tricipiti con 15KG ...
2 - negli spogliatoi cercavi sempre di guardare il pisello di chi si cambiava , poi guardavi il tuo ... ed avevi una faccia triste triste ...
3 - nello stacco da terra ti sei fatto male con 75 kg e hai tirato in ballo una serie di panzane per motivare la cosa ...
4 - hai toccato ripetutamente il sedere di Potenza con evidente eccitazione da parte tua
5 - ti sei messo a piangere al telefonino e supplicavi Ugo quando ti ha detto che quella sera sarebbe uscito con Marcellino detto "Kunta Kinte se ti prendo poi non ti siedi piu' per un mese"...
6 - ti abbiamo dovuto portare alla stazione del bus perche' tua madre non ti aveva dato il permesso di rientrare dopo le 21...
Insomma, una serie di piccoli dettagli che mi hanno fatto capire chi sei veramente
Eagle
ah ah ah
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
... Inoltre percorre le tangenziali ai 15 km orari, un venerdi' mentre andavamo a Piadena ci ha superati pure una Panda young 750 con su Angela Lansbury detta anche la signora in giallo facendogli il dito
Esatto, sei secco e ******, ma hai ragione
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
che Piero sia una persona competente nell ambito del bb non ci piove...che sappia pure parlare con la gente e comunicare idem....ma sinceramente in caffetteria stava un pò esagerando...non c'era verso di scrivere niente che non venisse infangato da cazzi in culo e merda in faccia....poi che sia una brava persona non ci piove..ma sul forum vi deve essere spazio per tutti non seguire come dei cagnolini un mito....sembrava di vedere un cartone animato di gatto silvestro...dove c'e' ettore un mastino grande e grosso " per esempio piero" e poi tanti piccoli cagnolini che gli saltellano intorno pronunciando "SIAMO AMICI EH SIAMO AMICI.." E NON LO CONOSCEVANO MANCO DI PERSONA!!! ZIO *****!!!....un piccolo esempio: IL GIORNO DI NATALE FU FATTO UN POST DA PARTE DI FLEX WHEELER...DOVE DAVA IL NUMERO DELLA CASERMA PER FARE GLI AUGURI A UN FESSO CHE QUEL GIORNO LI LAVORAVA " SI PARLA TANTO DI COMUNITA' DEL FORUM " PIERO RISPOSE CHE NON AVREBBE SPESO 50 CENTESIMI PER FARMI GLI AUGURI...UN PO' ME LA PRESI A MALE " VISTO CHE LO CONOSCO " MA POI SORVOLAI....QUANDO ERA IN PALESTRA CON L'ORARIO RESTRITTIVO PER VIA DELLE INDAGINI...IO 50CENTESIMI PER SENTIRE COME STAVA LIHO SPESI....ma questa è un altra storia non tutti siamo uguali.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta