Originariamente Scritto da Manx79
Casa Derekkia, il reality show di Bodyweb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bebbotu sei flocio
cmq dottore sì.. .
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79omoetereolesbico?
cmq dottore sì.. .sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbopotrebbe essere una aggravante
..e sono pure Dottorando di ricerca!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79tu dici?
..e sono pure Dottorando di ricerca!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboTU NON SEI UMANO
le fasce per le ginocchia che ho preso mi aiuteranno,se non mi fanno male posso caricare...........
p.s. le gfasce per le ginocchia mi vanno bene pure ai gomiti!sono quelle che ho usato per la panca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoperche??
le fasce per le ginocchia che ho preso mi aiuteranno,se non mi fanno male posso caricare...........
p.s. le gfasce per le ginocchia mi vanno bene pure ai gomiti!sono quelle che ho usato per la panca
PS: la schiena che dice? bestemmia anche lei quando fai queste cose?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboMa 270 sò tanti davvero
PS: la schiena che dice? bestemmia anche lei quando fai queste cose?
beh 250 li faccio tranquilli oramai!!! tipo 6 reps ci stanno.......
alla pressa riesco ad arrivare a 600 con poche reps se inizio con quella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoineffetti..........
beh 250 li faccio tranquilli oramai!!! tipo 6 reps ci stanno.......
alla pressa riesco ad arrivare a 600 con poche reps se inizio con quellasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidone faro 5 forse
madonna santissima....
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta